Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Sarei curioso di sapere se su barcellona forum si leggono deliri su timore di perdere la liga col vantaggio a +10 sull'Atletico

Ma secondo sti deliri su Farsa forum forse non ci sono proprio (poi loro se non erro sono a +11 considerando gli scontri diretti non so come siano messi sugli scontri diretti loro..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, VincentJuventus said:

Ma secondo sti deliri su Farsa forum forse non ci sono proprio (poi loro se non erro sono a +11 considerando gli scontri diretti non so come siano messi sugli scontri diretti loro..)

in sta settimana affrontano  l'atletico , all'andata hanno pareggiato 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

in sta settimana affrontano  l'atletico , all'andata hanno pareggiato 1-1

Azz questa settimana sarà Atletico Madrid vs Barcellona quindi è grande big match (ps: ah non ricordo che all'andata finì 1-1)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno crede che questa squadra pur esprimendo un gioco di melma possa perdere il campionato al di là di stasera o sabato?Il Napoli non riuscirebbe mai e poi mai a fare un filotto,questo è il motivo per cui vinceremo lo scudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, VincentJuventus said:

Azz questa settimana sarà Atletico Madrid vs Barcellona quindi è grande big match (ps: ah non ricordo che all'andata finì 1-1)

Se potessi la guarderei per vedere se Messi sia capace di farne 3 come ne ha fatti ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

Qualcuno crede che questa squadra pur esprimendo un gioco di melma possa rischiare completamente  il campionato al di là di stasera o sabato?Il Napoli non riuscirebbe mai e poi mai a fare un filotto,questo è il motivo per cui vinceremo lo scudo.

Esattamente il campionato è chiuso e i ciucci quest'anno non hanno poi, come detto molti utenti (tra cui @Cr7theLegend) non hanno mai fatto più di 4 vittorie di fila quest'anno e poi questo Napoli è più debole di quello di Sarri (l'attuale Napoli soffre moltissimo contro squadre come Frosinone, Udinese e Chievo e che sono persino più DEBOLI dell'Empoli..e con Sarri ste cose non succedevano proprio) e poi ripetiamo per ennesima volta, i ciucci pensano oramai solo alla COPPA UEFA\EL 

 

6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Se potessi la guarderei per vedere se Messi sia capace di farne 3 come ne ha fatti ronaldo

Eh già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Il campionato è vinto , lo volete capire si o no??????

Per chi non ha mai giocato a calcio probabilmente si, visto che ci sono 27 punti disponibili e siamo a + 15 direi che manca qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZioBosch said:

Per chi non ha mai giocato a calcio probabilmente si, visto che ci sono 27 punti disponibili e siamo a + 15 direi che manca qualcosa.

Bastano 4 vittorie o 2 pareggi e 3 vittorie , state tranquilli su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Bastano 4 vittorie o 2 pareggi e 3 vittorie , state tranquilli su

E bisogna ottenerle però, oggi siamo in grande emergenza, non vorrei arrivare a metà maggio con il campionato non chiuso... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Bastano 4 vittorie o 2 pareggi e 3 vittorie , state tranquilli su

Esattamente bastano solo POCHE vittorie, 4 e anzi le vittorie saranno 3 o addirittura di meno se i ciucci faranno più di un passo falso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

E bisogna ottenerle però, oggi siamo in grande emergenza, non vorrei arrivare a metà maggio con il campionato non chiuso... .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZioBosch said:

E bisogna ottenerle però, oggi siamo in grande emergenza, non vorrei arrivare a metà maggio con il campionato non chiuso... .ok

le otterremo tranquillo , io mi sto già immaginando  cr7 con la coppa dello scudetto italiano dopo averne vinti in Portogallo , Inghilterra e Spagna

4 minutes ago, VincentJuventus said:

Esattamente bastano solo POCHE vittorie, 4 e anzi le vittorie saranno 3 o addirittura di meno se i ciucci faranno più di un passo falso 

Io spero passino con l'Arsenal cosi consumeranno ancora più energie per l'europa league e sarà un vantaggio per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

le otterremo tranquillo , io mi sto già immaginando  cr7 con la coppa dello scudetto italiano dopo averne vinti in Portogallo , Inghilterra e Spagna

Io spero passino con l'Arsenal cosi consumeranno ancora più energie per l'europa league e sarà un vantaggio per noi

.ok.ok 

 

5 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

non ce la faremo mai ..... :(

DIMMI CHE SEI IRONICO per favore (  :beg:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

.ok.ok 

 

DIMMI CHE SEI IRONICO per favore (  :beg:)

vabbe se la faccina non basta la prossima volta mettero' anche la didascalia "battuta ironica",

piu di questo non posso fare.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

cr7 è più positivo di voi pessimisti

.quotone

1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

vabbe se la faccina non basta la prossima volta mettero' anche la didascalia "battuta ironica",

piu di questo non posso fare.............

Ah eri ironico..quindi ti perdono sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Per chi non ha mai giocato a calcio probabilmente si, visto che ci sono 27 punti disponibili e siamo a + 15 direi che manca qualcosa.

Domani sera saremo a più 12 e continuerà a mancare qualcosa.

Il campionato non è vinto. Prenderlo in culjo è sempre un attimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la candidata numero uno è l'indacinese, non riescono a scalzarla dal suo "magico"  terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che lo scudo lo si può perdere solo noi, penso che non sia ancora vinto. Bisogna fare almeno 4 punti nelle prossime due (meglio 6). Noi si son vinti e persi (Perugia 76, Perugia 2000) scudetti con rimonte clamorose (non di questa entità, ad essere onesta)...

Tranquilla non lo sono affatto (anche perché tranquilla si dice abbia fatto una brutta fine (gli utenti di Roma, mi sembra, possono confermare😁😁😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

Il tuo parere per me non è che valga chissà quanto...

37 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Rido per non piangere nel leggere certe  cose fuori dal mondo

Secondo me tu il calcio lo hai guardato solo dalla tv, per ragionare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Domani sera saremo a più 12 e continuerà a mancare qualcosa.

Il campionato non è vinto. Prenderlo in culjo è sempre un attimo.

È quello che molti trascurano, almeno qui dentro, poi i nostri giocatori sono sicuro che non ragionino in questo modo. Quando arriveranno le partite di Champions la squadra si concentrerà esclusivamente su quelle, trascurando un po' il campionato. Già regalare quei 3 punti al Genoa mi ha dato parecchio fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.