Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Tutto pronto a napoli per iniziare i festeggiamenti già da stasera.

 

Scambio di SMS tra giocatori partenopei e del Cagliari: "Non deludeteci"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Anastasi65 said:

Al punto che dopo un pò che leggo sto topic vado a ricontrollare la classifica, giusto per capire quanto dobbiamo recuperare sui Napolesi.

Si leggono robe allucinanti , per le scrivono per provocare , visto che nemmeno i Napoletani ci credono visto che ora pensano all'el

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Al punto che dopo un pò che leggo sto topic vado a ricontrollare la classifica, giusto per capire quanto dobbiamo recuperare sui Napolesi.

Ahah...pure io...d’altronde qui dentro c’e Veramente gente che sta malissimo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Si leggono robe allucinanti , per le scrivono per provocare , visto che nemmeno i Napoletani ci credono visto che ora pensano all'el

Io ho una certa età, ma la normalità era vincere lo scudetto al massimo con un paio di giornate di anticipo.

Adesso se non sei Campione d' Italia a Gennaio non va bene.

Ma dove vivete?

 

 

Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Ahah...pure io...d’altronde qui dentro c’e Veramente gente che sta malissimo .ghgh 

Mi ricordo lo scudetto dei 51 punti, quello vinto sulla Fiorentina all' ultima giornata su rigore a Catanzaro solo x fare 2 esempi.

meno male che non esistevano i forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuorionda ha scritto:

Il Mattino:

"Forza Cagliari !!!"

Caro Mattino non produrre composti azotati sul simbolo priapico e pensa a quando Ramsey vi purgherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Il Mattino:

"Forza Cagliari !!!"

.ghgh aspetta, ma non avevano mollato il campionato per l’europa League? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Io ho una certa età, ma la normalità era vincere lo scudetto al massimo con un paio di giornate di anticipo.

Adesso se non sei Campione d' Italia a Gennaio non va bene.

Ma dove vivete?

 

 

Mi ricordo lo scudetto dei 51 punti, quello vinto sulla Fiorentina all' ultima giornata su rigore a Catanzaro solo x fare 2 esempi.

meno male che non esistevano i forum.

Ti confondi.la Juve dei 51 punti e' quella contro le mucche del 75 o 76, non ricordo.

quella di Catanzaro con brady e' del 1981

8 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Il Mattino:

"Forza Cagliari !!!"

Ma vieniiiiiiiiiiiii

.yahooo

 

dio mio che babbei! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

Ti confondi.la Juve dei 51 punti e' quella contro le mucche del 75 o 76, non ricordo.

quella di Catanzaro con brady e' del 1981

Ha detto: "due esempi", quindi quello del 77 contro il Toro di Radice e quello di Catanzaro.😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

Ti confondi.la Juve dei 51 punti e' quella contro le mucche del 75 o 76, non ricordo.

quella di Catanzaro con brady e' del 1981

Ma vieniiiiiiiiiiiii

.yahooo

 

dio mio che babbei! :risata3:

No non mi confondo.

Ho citato SEPARATAMENTE i due episodi.

Forse non ho scritto correttamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua va a finire che saremmo costretti a vincere per forza le partite di campionato che si giocheranno prima e dopo la Champions League. Dai discorsi che leggo sembra che siamo 30 punti sopra e la Champions League si giocherà da giugno in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Io ho una certa età, ma la normalità era vincere lo scudetto al massimo con un paio di giornate di anticipo.

Adesso se non sei Campione d' Italia a Gennaio non va bene.

Ma dove vivete?

 

 

Mi ricordo lo scudetto dei 51 punti, quello vinto sulla Fiorentina all' ultima giornata su rigore a Catanzaro solo x fare 2 esempi.

meno male che non esistevano i forum.

Io ricordo quello vinto sulla Roma nell’86 dove ci recuperarono 8 punti...sarebbe esploso tutto qua dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Io ricordo quello vinto sulla Roma nell’86 dove ci recuperarono 8 punti...sarebbe esploso tutto qua dentro 

Ma poi arrivò il Lecce😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZioBosch said:

Qua va a finire che saremmo costretti a vincere per forza le partite di campionato che si giocheranno prima e dopo la Champions League. Dai discorsi che leggo sembra che siamo 30 punti sopra e la Champions League si giocherà da giugno in poi.

Il campionato è vinto , lo volete capire si o no??????

19 minutes ago, Anastasi65 said:

Io ho una certa età, ma la normalità era vincere lo scudetto al massimo con un paio di giornate di anticipo.

Adesso se non sei Campione d' Italia a Gennaio non va bene.

Ma dove vivete?

 

 

Mi ricordo lo scudetto dei 51 punti, quello vinto sulla Fiorentina all' ultima giornata su rigore a Catanzaro solo x fare 2 esempi.

meno male che non esistevano i forum.

Il Barcellona è a +10 sull'Atletico , sono curioso se fanno i drammi anche loro come qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo più.
Recupereranno 15 punti e ci sorpasseranno all'ultima giornata.
Come consolazione vinceremo la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Al punto che dopo un pò che leggo sto topic vado a ricontrollare la classifica, giusto per capire quanto dobbiamo recuperare sui Napolesi.

Se dovessimo perdere stasera ricominceranno i pianti dei soliti noti... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Se dovessimo perdere stasera ricominceranno i pianti dei soliti noti... :d 

Quelli sono centranti mentalmente come l' artiglieria che come tu ben sai"mira a ponente e spara a levante".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Ma poi arrivò il Lecce😂

Che pomeriggio ero al Comunale e si godeva come ricci... poi al ritorno alla Barriera di Milano ci ha affiancato il pullman del Milan e via ad insultarli .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Il Mattino:

"Forza Cagliari !!!"

Fossi tifoso napoletano, avrei mandato a quel paese il Mattino e compagnia bella, sapendo che il campionato è chiuso e che i ciucci pensano solo all'EL ( il bello è tutti i tifosi del Napoli vogliono puntare solo all'EL e il pk è semplice, il campionato è finito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Che pomeriggio ero al Comunale e si godeva come ricci... poi al ritorno alla Barriera di Milano ci ha affiancato il pullman del Milan e via ad insultarli .ghgh 

Segno Laudrup che ricordi c'ero anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Si leggono robe allucinanti , per le scrivono per provocare , visto che nemmeno i Napoletani ci credono visto che ora pensano all'el

Ma serio guarda qua stiamo leggendo cose allucinanti e qua dentro stanno paragonando el Cagliari all'Atletico\Farsellona sembra .doh 

 

Ok stasera non sarà semplice e ok però Zeus santo c'è un limite a ciò  , questa squadra stasera può anche vincere la partita (secondo me giocheremo con catenaccio e contropiede e se fosse cosi allora va bene guarda pk cosi non sprechiamo energie e inoltre la partita importante è la CHAMPIONS e anche i calciatori sanno di questa cosa )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, VincentJuventus said:

Ma serio guarda qua stiamo leggendo cose allucinanti e qua dentro stanno paragonando el Cagliari all'Atletico\Farsellona sembra .doh 

 

Ok stasera non sarà semplice e ok però Zeus santo c'è un limite a ciò  , questa squadra stasera può anche vincere la partita (secondo me giocheremo con catenaccio e contropiede e se fosse cosi allora va bene guarda pk cosi non sprechiamo energie e inoltre la partita importante è la CHAMPIONS e anche i calciatori sanno di questa cosa )

Sarei curioso di sapere se su barcellona forum si leggono deliri su timore di perdere la liga col vantaggio a +10 sull'Atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.