Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

È quello che molti trascurano, almeno qui dentro, poi i nostri giocatori sono sicuro che non ragionino in questo modo. Quando arriveranno le partite di Champions la squadra si concentrerà esclusivamente su quelle, trascurando un po' il campionato. Già regalare quei 3 punti al Genoa mi ha dato parecchio fastidio. 

Vincerle tutte non penso sia umanamente possibile.

Una sconfitta in campionato a fine marzo non so chi l'avrebbe prevista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

È quello che molti trascurano, almeno qui dentro, poi i nostri giocatori sono sicuro che non ragionino in questo modo. Quando arriveranno le partite di Champions la squadra si concentrerà esclusivamente su quelle, trascurando un po' il campionato. Già regalare quei 3 punti al Genoa mi ha dato parecchio fastidio.

Io li ho trovati normali con la nostra gestione mentale e dopo l'impresa di coppa. Anche stasera i 3 punti al Cagliari li vedo scontati. Importantissimo è stato vincere con l'empOli dopo un primo tempo in cui meritavamo di stare sotto e non di poco. 

 

Vedremo ...Ad esempio, il napolo quante volte va a Roma senza fare 4 gol a lazio e Roma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Vincerle tutte non penso sia umanamente possibile.

Una sconfitta in campionato a fine marzo non so chi l'avrebbe prevista.

Non è la sconfitta a darmi fastidio, ma il fatto che abbiamo perso 3 punti facili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Io li ho trovati normali con la nostra gestione mentale e dopo l'impresa di coppa. Anche stasera i 3 punti al Cagliari li vedo scontati. Importantissimo è stato vincere con l'empOli dopo un primo tempo in cui meritavamo di stare sotto e non di poco. 

 

Vedremo ...Ad esempio, il napolo quante volte va a Roma senza fare 4 gol a lazio e Roma?

Mi aspetto un Cagliari con tanta intensità, sono quasi salvi e giocheranno senza pressioni, noi tra assenze e gioco altanelante non so come giocheremo. Il Napoli sinceramente mi aspettavo pareggiasse a Roma, invece la Roma è diventata ormai una squadra quasi inutile, in Europa League nemmeno andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, ZioBosch said:

Il tuo parere per me non è che valga chissà quanto...

Secondo me tu il calcio lo hai guardato solo dalla tv, per ragionare così.

Ve lo stiamo dicendo da giorni , ci sono pure le tabelle nel topic di @jurgen kohler che spiegano che lo scudetto ormai è vinto , ma vi inventate  sta storia del campionato aperto quando è chiuso dal 3 marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Non è la sconfitta a darmi fastidio, ma il fatto che abbiamo perso 3 punti facili...

Tutti i 3 punti sono teoricamente semplici.

Solo che il Genoa è la nostra bestia nera da anni, venivamo da una partita impegnativa in coppa e giocavamo fuori casa.

Ogni sconfitta subita dalla squadra più forte è teoricamente evitabile, solo che il calcio va sempre giocato per fortuna.

E ripeto, una sconfitta ad oggi era inimmaginabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ve lo stiamo dicendo da giorni , ci sono pure le tabelle nel topic di @jurgen kohler che spiegano che lo scudetto ormai è vinto , ma vi inventate  sta storia del campionato aperto quando è chiuso dal 3 marzo

Ho letto il topic, ma io sono abituato a considerare una cosa certa quando non ci sono più possibilità di fallire... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta vincerne 4, sempre che anche il Napoli le vinca tutte e 4, altrimenti finisce anche prima.

Stasera comunque partita molto difficile viste anche le assenze. Dovessimo vincere anche oggi ormai sarebbe solo questione di decidere la data per la festa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ZioBosch said:

Ho letto il topic, ma io sono abituato a considerare una cosa certa quando non ci sono più possibilità di fallire... sefz

Se pensi che il Napoli le vinca tutte ti illudi perchè ormai loro penseranno all'Europa League che gli porterà via tante energie , ormai è fatta , stai tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

È quello che molti trascurano, almeno qui dentro, poi i nostri giocatori sono sicuro che non ragionino in questo modo. Quando arriveranno le partite di Champions la squadra si concentrerà esclusivamente su quelle, trascurando un po' il campionato. Già regalare quei 3 punti al Genoa mi ha dato parecchio fastidio.

Si d'accordo ma abbiamo più di 5 partite di vantaggio. Ne mancano 9. Vuol dire che ne dobbiamo perdere 5 più almeno un pari e loro devono vincere sempre. Passi che vincano sempre loro (bada che anche loro hanno l'EL eh) ma francamente non che perdiamo tanto noi. Non così tanto! E poi calcola che a parte Spinazzola  stiamo recuperando tutti da qui ad una settimana. Su, via. Questo scudetto non lo perdono manco se vogliono farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Premesso che lo scudo lo si può perdere solo noi, penso che non sia ancora vinto. Bisogna fare almeno 4 punti nelle prossime due (meglio 6). Noi si son vinti e persi (Perugia 76, Perugia 2000) scudetti con rimonte clamorose (non di questa entità, ad essere onesta)...

Tranquilla non lo sono affatto (anche perché tranquilla si dice abbia fatto una brutta fine (gli utenti di Roma, mi sembra, possono confermare😁😁😁)

Sono d'accordo. Dipende solo da noi. Però, occhio. Abbiamo già buttato 3 punti col Genoa e ci sta, visto che avevamo speso tutte le energie in coppa, ma il calendario che ci aspetta è in salita: Cagliari, Spal, Roma, Inter e Samp fuori, Milan, Torino e Fiorentina e Atalanta in casa.

Non è certo una passeggiata di salute come pensano in molti. E non sono per niente convinto che il Napoli abbia già mollato. 

Quindi testa bassa e pedalare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Walking Around ha scritto:

gli eventuali 3 punti di stasera metterebbero praticamente quasi un sigillo.

Vediamo come va

L'ennesimo sigillo... .ghgh

Direi che il più esiziale l'abbiamo stampato in faccia ai ciucci proprio in casa loro, al San Paolo.

Da lì in avanti è partito il countdown ineluttabile. Tic-toc... tic-toc...

Siamo a -12, ma se alle 22,30 saremo a -9, probabile che tra ventiquattr'ore saremo a -7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

L'ennesimo sigillo... .ghgh

Direi che il più esiziale l'abbiamo stampato in faccia ai ciucci proprio in casa loro, al San Paolo.

Da lì in avanti è partito il countdown ineluttabile. Tic-toc... tic-toc...

Siamo a -12, ma se alle 22,30 saremo a -9, probabile che tra ventiquattr'ore saremo a -7...

si diciamo che il sigillo che intendo è contestualizzato a voler provare a vincerlo matematicamente entro i prossimi 20 giorni....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria finale francamente non è in dubbio, è impensabile che noi al netto di eventuali 3 sconfitte in 9 partite (tantissimo per la juve) faremo meno punti del napoli nelle altre. Io non ricordo quando il napoli abbia fatto 10 o più vittorie di fila, ho seri dubbi le faranno adesso... Detto ciò sarebbe invece spinosa la questione del quando, dato che sarebbe meglio chiudere la contesa prima delle semifinali anche per poter giocare le restanti partite a briglia sciolta e come test invece di pensare a vincere. Stasera sarà indubbiamente tosta, conterà solo fare i 3 punti, dopodichè con il milan si vedrà, tra milan e spal si potrebbe perdere qualcosa, stasera si deve assolutamente vincere. Poi ragazzi il calendario è duro sulla carta, ma inter e roma avete visto come stanno giocando? giusto per dire eh 

39 minuti fa, Oleg ha scritto:

Si d'accordo ma abbiamo più di 5 partite di vantaggio. Ne mancano 9. Vuol dire che ne dobbiamo perdere 5 più almeno un pari e loro devono vincere sempre. Passi che vincano sempre loro (bada che anche loro hanno l'EL eh) ma francamente non che perdiamo tanto noi. Non così tanto! E poi calcola che a parte Spinazzola  stiamo recuperando tutti da qui ad una settimana. Su, via. Questo scudetto non lo perdono manco se vogliono farlo.

Oltretutto il napoli quest'anno ha perso punti con squadre decisamente abbordabili, non vedo affatto scontate le loro vittorie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ve lo stiamo dicendo da giorni , ci sono pure le tabelle nel topic di @jurgen kohler che spiegano che lo scudetto ormai è vinto , ma vi inventate  sta storia del campionato aperto quando è chiuso dal 3 marzo

Ci stai pure a perdere tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Basco Rosso said:

Ci stai pure a perdere tempo?

Se tra  3/4 settimane succederà quello che deve succedere in molti dovranno nascondersi , sopratutto quelli che temono il real ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Piemons91 ha scritto:

La vittoria finale francamente non è in dubbio, è impensabile che noi al netto di eventuali 3 sconfitte in 9 partite (tantissimo per la juve) faremo meno punti del napoli nelle altre. Io non ricordo quando il napoli abbia fatto 10 o più vittorie di fila, ho seri dubbi le faranno adesso... Detto ciò sarebbe invece spinosa la questione del quando, dato che sarebbe meglio chiudere la contesa prima delle semifinali anche per poter giocare le restanti partite a briglia sciolta e come test invece di pensare a vincere. Stasera sarà indubbiamente tosta, conterà solo fare i 3 punti, dopodichè con il milan si vedrà, tra milan e spal si potrebbe perdere qualcosa, stasera si deve assolutamente vincere. Poi ragazzi il calendario è duro sulla carta, ma inter e roma avete visto come stanno giocando? giusto per dire eh 

Oltretutto il napoli quest'anno ha perso punti con squadre decisamente abbordabili, non vedo affatto scontate le loro vittorie

Ecco bravo, come ho detto io e molti utenti (come tu e @Cr7theLegend) sto Napoli è molto più debole dello scorso anno e quest'anno (oltre che soffrire molto in casa e il triplo fuori casa) hanno perso molti punti contro squadracce e quindi nelle prossime partite i ciucci faranno passi falsi (e appena incontrano una squadra italiana seria, vanno in confusione e non capiscono più niente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, VincentJuventus said:

Ecco bravo, come ho detto io e molti utenti (come tu e @Cr7theLegend) sto Napoli è molto più debole dello scorso anno e quest'anno (oltre che soffrire molto in casa e il triplo fuori casa) hanno perso molti punti contro squadracce e quindi nelle prossime partite i ciucci faranno passi falsi (e appena incontrano una squadra italiana seria, vanno in confusione e non capiscono più niente )

Se stasera vinciamo in molti qua dentro dovranno chiedere scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ecco bravo, come ho detto io e molti utenti (come tu e @Cr7theLegend) sto Napoli è molto più debole dello scorso anno e quest'anno (oltre che soffrire molto in casa e il triplo fuori casa) hanno perso molti punti contro squadracce e quindi nelle prossime partite i ciucci faranno passi falsi (e appena incontrano una squadra italiana seria, vanno in confusione e non capiscono più niente )

Ma dai sono divertenti. Noi dobbiamo giocare con l'atalanta ed è una sconfitta quasi certa, ci deve giocare il napoli ed è una vittoria assicurata 😂 Sicuramente vorrei chiudere la questione quanto prima ma mi pare ci sia un disfattismo esagerato, al netto del calendario agevole del napoli (che ha atalanta e inter proprio come noi) e del nostro più complesso. Non abbiamo perso una gara fino al genoa e fatto solo 2 pari, e ora non riusciamo a vincere 3 partite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Se stasera vinciamo in molti qua dentro dovranno chiedere scusa

Bravissimo guarda (ok sarà partita non facile eh però la Juventus ha chance di vincere)

 

2 minuti fa, Piemons91 ha scritto:

Ma dai sono divertenti. Noi dobbiamo giocare con l'atalanta ed è una sconfitta quasi certa, ci deve giocare il napoli ed è una vittoria assicurata 😂 Sicuramente vorrei chiudere la questione quanto prima ma mi pare ci sia un disfattismo esagerato, al netto del calendario agevole del napoli (che ha atalanta e inter proprio come noi) e del nostro più complesso. Non abbiamo perso una gara fino al genoa e fatto solo 2 pari, e ora non riusciamo a vincere 3 partite? 

Ecco esattamente anche il Napoli ha partite difficili come l'Atalanta, Inter, Genova, Bologna (ecc) e deliri che hai citato tu qua sono cose illeggibili e da facepalm .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, liam ha scritto:

Quindi fatemi capire il Cagliari è favorito ?...ma ci fate?...stasera 2 a 0 e a casa

Certo stasera non sarà partita facilissima  ma la Juventus ha ovviamente tante chance di vincere pk cacchio stiamo parlando del Cagliari non del Barca 

 

Qua dentro si sta paragonando il cagliari ad un top club europeo haha  cioè cavolo  "eh si però loro corrono" ok e allora che cacchio vuol dire?  Anche noi corriamo santo cielo  e quando fanno questi ragionamenti mi fanno cadere gli zebedei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.