Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

anche perdendo TUTTE le partite prima e dopo la champions, vincendo solo le altre 3, finiremmo a 87 punti 
insomma, perdendone anche 6 su 9, il Napoli sarebbe condannato a vincere, dunque esploderebbero da soli
Arrivo a pari punti. Campioni d Italia in virtù degli scontri diretti. Si butterebbero tutti mel Vesuvio[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Arrivo a pari punti. Campioni d Italia in virtù degli scontri diretti. Si butterebbero tutti mel Vesuvioemoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.pngemoji1787.png

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Ma guarda che lo sanno il mister   , Agnelli , la dirigenza e i giocatori questo , quello che dico che ormai è quasi fatta , mancano 4 vittorie oppure  3 vittorie e 2 pareggi , abbiamo il vantaggio degli scontri diretti col Napoli , loro non le vinceranno tutte , lo sa pure Ancelotti , non c'è nulla di cui preoccuparsi

non servono 2 pareggi: se loro ne falliscono UNA (solo una, pareggio o sconfitta indifferentemente), a noi bastano 3 vittorie e 1 pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vecchioscarpone ha scritto:

se sabato sera simao a + 10 ( 8 punti di vantaggio persi in 4 partite) i bandieroni aspetterei a sventolarli, io il diluvio di verona me lo ricordo ancora abbastanza bene...

il napoli da qui alla fine ha 9 amichevoli

Ripeto, pensa quello che vuoi ci mancherebbe, ma per quanto mi riguarda lo scudetto è già in cassaforte  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, peperino66 said:

non servono 2 pareggi: se loro ne falliscono UNA (solo una, pareggio o sconfitta indifferentemente), a noi bastano 3 vittorie e 1 pareggio.

Si , anche , ma qua si fanno allarmismi inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Si , anche , ma qua si fanno allarmismi inutili

infatti a me preoccupa più l'Aiax, ieri il 10 hanno vinto 3-1 con il PSV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Impossibile.. C'è l'Ajax di mezzo.. E siamo contati...Se ne faremo 9 è gia un miracolo..

9 significherebbe 3 punti alla matematica. Ci metterei la firma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Papageno ha scritto:

11 punti da fare entro Pasqua

E' impossibile. O 10 o 12, sono 4 partite. La matematica non è un'opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, velas ha scritto:

Quando e come si vince il campionato... mumble mumble

Quando? Molto probabilmente nella partita contro la Fiorentina prima di pasqua (e sarebbe record vincerlo con 5 giornate d'anticipo).

Come? Facendo più punti di tutti, come sempre. Il resto è noia.

Se lo vinci prima dell'eventuale semifinale di Champions va benissimo, se lo tiri oltre no. Il discorso è quello, molto semplice. Non sono dettagli, nella stagione di Cardiff quei pareggi con Atalanta e Torino e la sconfitta di Roma costrinsero comunque la Juve a impegnarsi davvero in ulteriori partite altrimenti inutili. E stavolta il calendario è abbastanza simile, anzi non c'è nemmeno un Crotone in casa alla penultima. Tranne la Fiorentina che in ogni caso cerca sempre la soddisfazione contro la Juve poi sono chi più chi meno tutte squadre con obiettivi da raggiungere. La vittoria del campionato non è in discussione, le tempistiche per me sì. Dipenderà molto da Cagliari-Juve e da Empoli-Napoli, mi sembra evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, peperino66 ha scritto:

non servono 2 pareggi: se loro ne falliscono UNA (solo una, pareggio o sconfitta indifferentemente), a noi bastano 3 vittorie e 1 pareggio.

Non so se ho fatto male i conti... ma senza parlare di vittorie o pareggi... ci bastano 4 partite con lo stesso risultato del napoli... o ragiono male io?

se oggi loro perdono e noi pure... è come se avessimo vinto entrambi... quindi non più 12 punti alla matematica, ma 9 punti... anche se abbiamo perso...:)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di come si vince lo scudetto importa il giusto. Andrebbe bene anche un punto sopra all'ultima giornata. Questo vorrebbe dire finale thrilling, ma chissene. 

Di record nostrani ne abbiamo già a iosa, conta qualcos'altro ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gamarra ha scritto:

A me di come si vince lo scudetto importa il giusto. Andrebbe bene anche un punto sopra all'ultima giornata. Questo vorrebbe dire finale thrilling, ma chissene. 

Di record nostrani ne abbiamo già a iosa, conta qualcos'altro ora

Appunto per quello bisogna vincerlo prima dell'eventuale semifinale di Champions, non di certo per i record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudettino un caxxo...è vero che tocca pensare all'Europa ormai, ma visto che credo poco in una nostra vittoria in Champions, pensate che accadrebbe se perdessimo uno scudetto dove siamo stati a 18 punti di distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, peperino66 ha scritto:

infatti a me preoccupa più l'Aiax, ieri il 10 hanno vinto 3-1 con il PSV

Ma meno male. Così si deve giocare il campionato fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe preferibile fare 9 punti nelle prossime tre partite, ma sarà molto difficile visti gli infortuni a raffica che impediscono il turnover. Il rischio è dover "lottare" anche a maggio, quando (si spera) ci saranno le semifinali di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dimas87 ha scritto:

Appunto per quello bisogna vincerlo prima dell'eventuale semifinale di Champions, non di certo per i record.

Sulla carta non fa una piega. Il Milan (anche se più che pensare ai distacchi, il campionato lo mollava proprio) e altre squadre hanno dimostrato questo. E' che purtroppo a noi è successo in almeno un paio di occasioni, '97 e '15, di avere in tasca lo scudo settimane prima e poi purtroppo...

Per dire che una regola fissa forse non c'è. Magari avere così tanta gente fuori adesso permetterà di averla in palla nelle prossime settimane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Sulla carta non fa una piega. Il Milan (anche se più che pensare ai distacchi, il campionato lo mollava proprio) e altre squadre hanno dimostrato questo. E' che purtroppo a noi è successo in almeno un paio di occasioni, '97 e '15, di avere in tasca lo scudo settimane prima e poi purtroppo...

Per dire che una regola fissa forse non c'è. Magari avere così tanta gente fuori adesso permetterà di averla in palla nelle prossime settimane. 

Veramente nel 1997 lo scudetto fu matematico soltanto cinque giorni prima della finale contro il Borussia Dortmund, lo ha ricordato pure Moggi di recente. E nel 2015 la Juve a Berlino episodi a parte perse più per inesperienza e troppa soggezione rispetto all'avversario che per un crollo psico-fisico dovuto a desuetudine da campionato vinto con largo anticipo. Quel discorso che fai secondo me vale di più proprio per la finale di Manchester ma era un contesto differente, visto che lì pure il Milan passeggiò nelle ultime di campionato col piazzamento Champions già in cassaforte (perse contro Brescia e Piacenza ma aveva anche la Coppa Italia). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io ho sbagliato a scrivere "Scudettino" pk scudettino non lo è per carità...purtroppo quando io ho scritto quella cosa, era tramite cellulare e solo ora mi son accorto di tale errore  ( .doh )  chiedo scusa a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, peperino66 ha scritto:

infatti a me preoccupa più l'Aiax, ieri il 10 hanno vinto 3-1 con il PSV

Per noi molto meglio almeno pensano al campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Si , anche , ma qua si fanno allarmismi inutili

Al punto che dopo un pò che leggo sto topic vado a ricontrollare la classifica, giusto per capire quanto dobbiamo recuperare sui Napolesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.