Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Padovan è il primo sponsor del mitico e magico tavernello....il famoso liquido che se ingerito in abbondanza tutti i giorni ti fa avere delle visioni oniriche di universi paralleli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

La formazione simile primavera dovrà essere messa con la SPAL e se passiamo il turno, nel derby... Ce lo possiamo permettere

Ma non scherziamo per niente il Derby si deve vincere, ma che vuoi vedere le zecche batterci in casa? NON ESISTE 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Basco Rosso said:

Ma non scherziamo per niente il Derby si deve vincere, ma che vuoi vedere le zecche batterci in casa? NON ESISTE 

A cr7 importerebbe di più l'eventuale semifinale di ritorno col City che il derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cr7theLegend ha scritto:

Addirittura da li? pensavo dopo aver perso contro di noi a Marzo

Pensavo non ci credessero più dal 10 Luglio...

1 ora fa, Scorpion76 ha scritto:

Si potrebbe adesso chiedere, Credi al 9° scudetto consecutivo?? :d

si  anche al decimo e non ssto scherzando.. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se scrivo qui, ma non ho trovato nulla di pertinente e vorrei essere "dirottato" nella sezione giusta. Qualcuno ha ricevuto risposta positiva dall'Uefa per il sorteggio dei biglietti della finale di Champions? se si che tipo di mail arriva? ovviamente in caso rispondetemi in privato, non voglio fare spam!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

A cr7 importerebbe di più l'eventuale semifinale di ritorno col City che il derby

CR7 vuole giocare anche le amichevoli del figlio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

A Madrid riposava sempre prima di una gara di champions

Certo se incontravano il Betis... non se c’era il derby con l’Atletico

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Basco Rosso said:

Certo se incontravano il Betis... non se c’era il derby con l’Atletico

 

 

La partita col Toro per noi non conterà nulla , visto che avremmo vinto lo scudetto , per loro è diverso per andare in Europa League , col Toro vinciamo anche senza di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

La partita col Toro per noi non conterà nulla , visto che avremmo vinto lo scudetto , per loro è diverso per andare in Europa League , col Toro vinciamo anche senza di lui

Deciderà insieme ad Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Ma non scherziamo per niente il Derby si deve vincere, ma che vuoi vedere le zecche batterci in casa? NON ESISTE 

Bravi ragionate cosi... Ecco perché non meritiamo di vincere da anni la Champions...

Al derby il campionato è già chiuso matematicamente... 

1 ora fa, Basco Rosso ha scritto:

CR7 vuole giocare anche le amichevoli del figlio..

Lui si ma meglio che giochi solo le eventuali 5 europee più un paio in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

Lui si ma meglio che giochi solo le eventuali 5 europee più un paio in campionato

Dalla seconda alla terza europea passeranno 15/20 gg che fa intanto gioca a Monopoli per passare il tempo?

Leggo cose che mi lasciano basito, prima tutti ad esaltare CR7 come un Cyborg adesso sembra nonno Abrams che va preservato anche da un raffreddore... un po’ di equilibrio non guasterebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

 

Dalla seconda alla terza europea passerà quasi un mese che fa intanto gioca a Monopoli per passare il tempo?

Leggo cose che mi lasciano basito, prima tutti ad esaltare CR7 come un Cyborg adesso sembra nonno Abrams che va preservato anche da un raffreddore... un po’ di equilibrio non guasterebbe 

Ma poi ai giocatori serve giocare per allenarsi non solo fisicamente ma anche mentalmente.. Qui la gente delira..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

 

Dalla seconda alla terza europea passerà quasi un mese che fa intanto gioca a Monopoli per passare il tempo?

Leggo cose che mi lasciano basito, prima tutti ad esaltare CR7 come un Cyborg adesso sembra nonno Abrams che va preservato anche da un raffreddore... un po’ di equilibrio non guasterebbe 

Anche perché, conoscendolo, non penso che non nutra alcun interesse per il titolo di capocannoniere. Ci vorrà provare di sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Bravi ragionate cosi... Ecco perché non meritiamo di vincere da anni la Champions...

hahahahahaha  Ma sei serio?

31 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Al derby il campionato è già chiuso matematicamente... 

Quindi lo lasciamo vincere ai bovini?

31 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Lui si ma meglio che giochi solo le eventuali 5 europee più un paio in campionato

 

Leggo cose che mi lasciano basito, prima tutti ad esaltare CR7 come un Cyborg adesso sembra nonno Abrams che va preservato anche da un raffreddore... un po’ di equilibrio non guasterebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma poi ai giocatori serve giocare per allenarsi non solo fisicamente ma anche mentalmente.. Qui la gente delira..

Io parlo dell uso della squadra

 

L'eventuale semifinale arriva fra Inter Juve e Juve Torino... 

2 anni fa abbiamo giocato il derby fra il Monaco andata e ritorno schierando Rincon ed avevamo meta' dei punti di vantaggio di oggi... A Roma post Juve Monaco siamo andati con Lemina titolare avendo 7 punti sulla Roma...

 

Mi stai dicendo che Allegri dovrebbe mettere i titolari in 2 partite inutile fra le 2 partite più importanti della stagione?

 

Se passiamo in semifinale Allegri con Inter e Toro mette 8/9 riserve a partita e fa bene!!!!  I deliri ce li ha chi vuole 7 titolari in partite di cui ce ne fotte una mazza ...se l' obiettivo è la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma poi ai giocatori serve giocare per allenarsi non solo fisicamente ma anche mentalmente.. Qui la gente delira..

Troppo difficile da capire, qua fino a iri c’era gente con la sciolta per paura del Napoli .doh mi sarebbe piaciuto leggere cosa scrivevano se invece di 18 punti ne avevano 4 o 5 sulla seconda 

4 minuti fa, dave76 ha scritto:

Anche perché, conoscendolo, non penso che non nutra alcun interesse per il titolo di capocannoniere. Ci vorrà provare di sicuro. 

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

hahahahahaha  Ma sei serio?

Quindi lo lasciamo vincere ai bovini?

 

Leggo cose che mi lasciano basito, prima tutti ad esaltare CR7 come un Cyborg adesso sembra nonno Abrams che va preservato anch arrivae da un raffreddore... un po’ di equilibrio non guasterebbe 

Il derby arriva 5 giorni dopo l eventualke semifinale di andata di Champions... Sei seriooooo????

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Il derby arriva 5 giorni dopo l eventualke semifinale di andata di Champions... Sei seriooooo????

 

 

 

E quindi? Cosa facciamo perdiamo tutte le partite che ci sono da dopo la Spal? 

Te proprio non sai cosa è la Juventus e come si ragiona alla Juventus 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

E quindi? Cosa facciamo perdiamo tutte le partite che ci sono da dopo la Spal? 

Te proprio non sai cosa è la Juventus e come si ragiona alla Juventus 

 

 

Tu stai perculando vero...

 

 

Ascolta fenomeno... Se la Juve passa in semifinale il derby arriva fra andata e ritorno e se il campionato e'gia vinto Allegri mettera' minino 7 riserve

 

Con 7 riserve il Toro lo puoi battere lo stesso

 

 

Io nel '96 ero a Roma in curva sud... Vai a dare lezioni di tifo altrove e ringrazia che Allegri non ragiona come te perche' se ragiona come te mette i titolari al derby e si fotte la semifinale

 

 

L obiettivo della  Juve è la Champions...  un derby a campionato vinto con in mezzo la semifinale dell' obiettivo principale si prepara come viene viene e puoi battere il Toro lo stesso

 

Te l' ho spiegato... Vatti a vedere la formazione di 2 anni fa

Juve Toro 1 1  giocata fra andata e ritorno col Monaco...titolare RINCON... E il campionato non era vinto matematicamente...

 

Prima di dare lezioni ad altri studia i tabellini ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, br1BUFFONcin1. said:

Tu stai perculando vero...

 

 

Ascolta fenomeno... Se la Juve passa in semifinale il derby arriva fra andata e ritorno e se il campionato e'gia vinto Allegri mettrra minino 7 riserve

 

Con 7 riserve il Toro lo puoi battereo stesso

 

 

Io nel 96 ero a Roma in curva sud... Vai a dare lezioni di tifo altrove e ringrazia che allegri nonnragiona come te perche se ragiona come te mette i titolari al derby e si fotte la semifinale

 

 

L obiettivo della  Juve è la Champions.. Un derby a campionato vintovinto con in mezzo la semifinale dell obiettivo principale... si prepara come viene viene e puoi battere il Toro lo stesso

 

Te l ho spiegato.. Vatti a vedere la formazione di 2 anni fa

Juve Toro 1 1  giocata fra andata e ritorno col Monaco...titolare RINCON... E il campionato non era vinto matematicamente...

 

Prima di dare lezioni ad altri studia i tabellini ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.