Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

Neto - Liechtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah - Cuadrado, Rincon (24' st Pjanic), Khedira, Sturaro (11' st Higuain) - Dybala (35' st Alex Sandro) - Mandzukic.

 

 

Juve Toro 1 1 dopo la semifinale di andata Monaco Juve 0 2

 

a riposo dal 1' minuto

Buffon

Barzagli

Chiellini

A.Sandro

D.Alves

Pjanic

Higuain

 

 

Juve a più 9 dalla Roma e campionato ancora non chiuso

 

7/11 a riposo in un derby con campionato non vinto ancora e giocata fra andata e ritorno in Champions

 

eh ma tu non sai nulla di Juve cit.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Io parlo dell uso della squadra

 

L'eventuale semifinale arriva fra Inter Juve e Juve Torino... 

2 anni fa abbiamo giocato il derby fra il Monaco andata e ritorno schierando Rincon ed avevamo meta' dei punti di vantaggio di oggi... A Roma post Juve Monaco siamo andati con Lemina titolare avendo 7 punti sulla Roma...

 

Mi stai dicendo che Allegri dovrebbe mettere i titolari in 2 partite inutile fra le 2 partite più importanti della stagione?

 

Se passiamo in semifinale Allegri con Inter e Toro mette 8/9 riserve a partita e fa bene!!!!  I deliri ce li ha chi vuole 7 titolari in partite di cui ce ne fotte una mazza ...se l' obiettivo è la Champions

Non deve schierare i titolari tra le due partite di Champions ma nemmeno tenere i big in una teca di vetro come dicono alcuni.. I giocatori devono tenere alta la concentrazione e devono giocare x allenarsi mentalmente a determinate partite, questo non vuol dire schierarli sempre, ma nemmeno non schierarli MAI.

Poi la gestione di ogni giocatore è realtiva al proprio caso..

Sicuramente uno da gestire sarà Chiellini...

E Allegri non è un pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Non deve schierare i titolari tra le due partite di Champions ma nemmeno tenere i big in una teca di vetro come dicono alcuni.. I giocatori devono tenere alta la concentrazione e devono giocare x allenarsi mentalmente a determinate partite, questo non vuol dire schierarli sempre, ma nemmeno non schierarli MAI.

Poi la gestione di ogni giocatore è realtiva al proprio caso..

Sicuramente uno da gestire sarà Chiellini...

E Allegri non è un pazzo.

Le semifinali si giocano a 6 giorni di distanza...

 

Non 2 settimane

 

Abbiamo due squadre e 7 8 9 undicesimi cambiati sono in grado di battere chiunque lo stesso

 

2 anni fa Allegri ha messo 6/11 riserve nel derby perché il.campionato non era vinto altrimenti avrebbe accentuato il turn over

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Le semifinali si giocano a 6 giorni di distanza...

 

Non 2 settimane

 

Abbiamo due squadre e 7 8 9 undicesimi cambiati sono in grado di battere chiunque lo stesso

 

2 anni fa Allegri ha messo 6/11 riserve nel derby perché il.campionato non era vinto altrimenti avrebbe accentuato il turn over

 

 

Ma infatti su questo sono d'accordo, mai detto il contrario...

E comunque prima di pensare alla semifinale ed eventuale gestione adesso pensiamo a mercoledi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Ma infatti su questo sono d'accordo, mai detto il contrario...

E comunque prima di pensare alla semifinale ed eventuale gestione adesso pensiamo a mercoledi 😉

Giusto... Io infatti parlo solo di tempo ipotetico...SE arriviamo in semifinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

34 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

 

Ascolta fenomeno...

Evito se no mi bannano

34 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

 

Se la Juve passa in semifinale il derby arriva fra andata e ritorno e se il campionato e'gia vinto Allegri mettera' minino 7 riserve

Allegri metterà chi riterrà più opportuno 

34 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

 

Con 7 riserve il Toro lo puoi battere lo stesso

Nessuno alla Juve vorrà perdere il detby in casa e per fortuna non ragionano come te

34 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

 

 

Io nel '96 ero a Roma in curva sud... Vai a dare lezioni di tifo altrove e ringrazia che allegri nonnragiona come te perche' se ragiona come te mette i titolari al derby e si fotte la semifinale

A me dove eri nel 96 mi frega meno di un * 

34 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

 

L obiettivo della  Juve è la Champions...  un derby a campionato vinto con in mezzo la semifinale dell' obiettivo principale si prepara come viene viene e puoi battere il Toro lo stesso

Ripeto tu non sai cosa è la Juve e come si ragiona a Torino

34 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

 

Te l ho spiegato... Vatti a vedere la formazione di 2 anni fa

Juve Toro 1 1  giocata fra andata e ritorno col Monaco...titolare RINCON... E il campionato non era vinto matematicamente...

 

Prima di dare lezioni ad altri studia i tabellini ...

2 anni fa non avevi 2 squadre se c’e Uno che deve studiare non sono certo io

 

 

Stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Basco Rosso said:

 

Evito se no mi bannano

Allegri metterà chi riterrà più opportuno 

Nessuno alla Juve vorrà perdere il detby in casa e per fortuna non ragionano come te

A me dove eri nel 96 mi frega meno di un * 

Ripeto tu non sai cosa è la Juve e come si ragiona a Torino

2 anni fa non avevi 2 squadre se c’e Uno che deve studiare non sono certo io

 

 

Stammi bene 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

 

Evito se no mi bannano

Allegri metterà chi riterrà più opportuno 

Nessuno alla Juve vorrà perdere il detby in casa e per fortuna non ragionano come te

A me dove eri nel 96 mi frega meno di un * 

Ripeto tu non sai cosa è la Juve e come si ragiona a Torino

2 anni fa non avevi 2 squadre se c’e Uno che deve studiare non sono certo io

 

 

Stammi bene 

Parto dall ultimo punto... Rileggiti è meglio... Se hai una rosa più scarsa a,maggior ragione metti i titolari... Hai appena ammesso che NONOSTANTE AVESSE UNA ROSA INFERIORE 2 ANNI FA  Allegri ha messo 7 riserve nel derby fra andata e ritorno in Champions... Non so se ti rendi conto di come ti contraddici 

 

Tu vieni a pontificare a me che non so cosa è un derby e Allegri ti ha sbugiardato mettendo 7/11 riserveriserve con rosa più scarsa nel derby 2 anni fa perche la priorità era il Monaco...

Rileggiti va

 

Dimmi un p' se io non so nulla.Allegri che ha messo 7 riserve con una rosa più scarsa 2 anni fa..cosa voleva fare nel derby due anni fa?!!!!

 

 

Ah io nato a Torino da famiglia torinese vissuto per 15 anni in Corso Sebastopoli... Se sai che C.Sebastopoli sta a pochi metri dal bar Sweet storico bar di ritrovo di tifosi granata... "Eh ma non sai cosa è il derby"

 

Le riserve di cui parlo sono Cuadrado Khedira Bentancur Douglas Mario o Kean...

 

Faccio un esempio

Perin

Desciglio Bonucci Rugani Spinazzola

Cuadrado Bentancur Khedira Douglas

Dybala Mandzukic o Kean

 

Questa sarebbe una Juve imbottita di riserve... Secondo te una Juve così non può battere il Toro?!!!!

 

 

I derby si devono vincere sempre e li puoi vincere o non perdere con le riserve se il derby arriva a cavallo di una eventuale fondamentale semifinale... e il caso di 2 anni fa lo dimostra..il resto è retorica e propaganda inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

24 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

I derby si devono vincere sempre e li puoi vincere o non perdere con le riserve se il derby arriva a cavallo di una eventuale fondamentale semifinale... e il caso di 2 anni fa lo dimostra..il resto è retorica e propaganda inutile

 

Scrivi cose che io non ho ne detto ne ammesso, se sei di Torino il Derby non lo vuoi perdere soprattutto in casa, fine.

Tra qualche settimana vedremo che farà Allegri 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

 

 

Scrivi cose che io non ho ne detto ne ammesso, se sei di Torino il Derby non lo vuoi perdere soprattutto in casa, fine.

Tra qualche settimana vedremo che farà Allegri 

 

Ma si Basco... Sulla questione di principio siamo in perfetta sintonia ed è sicuro che il derby verrà preparato in maniera seria...

Nessuno e dico nessuno vuole perdere il derby (pure l' addetto alla sicurezza della Juve nella intercettazione con Bucci ne parlava)...

Oltre la questione di principio però ci sta la questione pratica... 

Io mi baso sul derby di 2 anni fa che se passiamo arriverebbe proprio nello stesso periodo Campionato/Champions

 

2 anni fa se perdevi il derby andavi a più 6...perdendo a Roma eri costretto a giocarti il campionato a Bologna...Il punto nel derby è stato decisivo... E aveva messo 7 riserve... 

 

Fondamentale 2 cose:

A) passare

B) avere la rosa al completo

 

Se ci sono sti 2 fattori tranquillo che se mette 7 riserve sei in grado di batterlo il Toro(anche perché se metti 6 titolari facile che tirino dietro la gamba) in un derby a campionato già vinto con la Champions di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensate che da qui in poi in campionato non giocherà  nessun titolare.. va bene gestire la rosa (ad esempio Chiellini per la sua età probabilmente verrà praticamente escluso dal campionato) ma i giocatori devono comunque essere mantenuti in tensione, avere il giusto ritmo partita e per questo è inevitabile che giocheranno anche a campionato vinto.

Tanto già lo so che dalla prossima domenica al primo titolare schierato ci saranno insurrezioni popolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

 

 

Scrivi cose che io non ho ne detto ne ammesso, se sei di Torino il Derby non lo vuoi perdere soprattutto in casa, fine.

Tra qualche settimana vedremo che farà Allegri 

 

Se ci saranno le semifinali di champions League, Allegri schiererà la squadra b, se non c. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Guardatelo bene ... il suo fegato è ormai al COLLASSO !!!  .uah

 

giancarlo-padovan3.jpg

 

5 ore fa, Fuorionda ha scritto:

Guardatelo bene ... il suo fegato è ormai al COLLASSO !!!  .uah

 

giancarlo-padovan3.jpg

In quale osteria l'ho visto? Mah..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c'è qualcuno che con un eventuale semifinale di Champions da disputare penserà al derby con il topino?

Quelli picchieranno come loro solito, io manderei l'under 23... Per fortuna Allegri e la Juve non ragionano come voi (vedi derby di 2 anni fa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

Ma veramente c'è qualcuno che con un eventuale semifinale di Champions da disputare penserà al derby con il topino?

Quelli picchieranno come loro solito, io manderei l'under 23... Per fortuna Allegri e la Juve non ragionano come voi (vedi derby di 2 anni fa)

Sono i soliti provinciali che se la facevano sotto per il trabzonspor e che poi sbroccano se non vinci contro il Real delle 4 CL in 5 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono i soliti provinciali che se la facevano sotto per il trabzonspor e che poi sbroccano se non vinci contro il Real delle 4 CL in 5 anni. 
Considerando che il 90% delle squadre che ci sfiderà, picchieranno come i fabbri... (vedi Muntari e pescara 2 anni fa che ci stava azzoppando dybala)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io pensavo dopo aver perso contro di noi a Settembre..ghgh

io pensavo subito dopo l'acquisto di CR7 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, francesco_86 ha scritto:

Ma veramente c'è qualcuno che con un eventuale semifinale di Champions da disputare penserà al derby con il topino?

Quelli picchieranno come loro solito, io manderei l'under 23... Per fortuna Allegri e la Juve non ragionano come voi (vedi derby di 2 anni fa)

Occhio che rischi di beccarti dell'ignorante di Juve come me lo sono preso ieri sera io x aver detto io le tue stesse cose.uahcose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/4/2019 Alle 01:11, Andrea18ct ha scritto:

Non pensate che da qui in poi in campionato non giocherà  nessun titolare.. va bene gestire la rosa (ad esempio Chiellini per la sua età probabilmente verrà praticamente escluso dal campionato) ma i giocatori devono comunque essere mantenuti in tensione, avere il giusto ritmo partita e per questo è inevitabile che giocheranno anche a campionato vinto.

Tanto già lo so che dalla prossima domenica al primo titolare schierato ci saranno insurrezioni popolari

Qualcuno dimentica che quest'anno abbiamo una rosa di 22 potenziali titolari.

Ma visto che si gioca in 11, c'è chi giocherà in cl, mentre gli altri 11 giocheranno il derby.

Easy and simple.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.