Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

21 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Concordo,pensare che da qui ad un eventuale finale del 1 giugno la maggior parte dei titolari debba giocare solo quattro partite di Champions è sbagliato,si può fare un po di turn over ogni partita ma i titolari non devono perdere il ritmo partita rimanendo fermi quasi due mesi.

Finalmente... bravo!!! 

27 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

la nostra storia è piena di finali di champions perse in tutti i modi. quindi il ragionamento del trap fa acqua, soprattutto paragonato al Real che invece le ha vinte in tutti i modi. 

Quindi secondo te Il Real faceva riposare i big in campionato per farli giocare in CL? 

Io la Liga la seguivo e giocavano SEMPRE i migliori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Amadir ha scritto:

L'Amburgo invece aveva finito il campionato un giorno prima della finale?

 

Ma per favore. Potersi permettere di NON rischiare è SEMPRE meglio.

La domenica prima visto che la finale di giocava di mercoledì. Lo dice il Trap non io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

La domenica prima visto che la finale di giocava di mercoledì. Lo dice il Trap non io 

Ma chi se ne frega di quello che dice il Trap. Non sto dicendo di mettere l'11 titolare in ibernazione, sto dicendo di centellinare i giocatori più a rischio.

 

Sta pantomima deve andare avanti ancora per molto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

Quel Real Madrid era scarso però. Non è che solo per il nome erano pericolosi.

Volendo, era più pericoloso il Dortmund che giocava in casa.

 

Lippi ha sulla coscienza 3 finali di CL con squadre inferiori alla sua Juve.

Non ha sulla coscienza nulla, su.

A quei livelli puoi perdere con tutti, non era mica Juventus vs Spal (al netto che in 90 minuti puoi perdere anche con la Spal).

Il bello del calcio é che é imprevedibile, quindi a parità o quasi di forze (una squadra che arriva in finale di CL é forte pr forza), puoi perdere con chiunque.

Ma io dico sempre, ma chi se ne frega se abbiamo perso allora, son passati decenni, non é che saremmo diventati più alti o più belli se la Juve avesse vinto quelle coppe oppure oggi ci arrabieremmo meno per una sconfitta.

Non penso ci sia nessun tifoso del Real che dopo essere stato eliminato dall?Ajax abbia pensato bhé ma che importa, ne abbiamo vinte 13. O un tifoso del Barcellona dopo l'eliminazione con la Roma che in fondo tre anni prima facevano il triplete.

Le robe tipo abbiamo 7 coppe Campioni dette dai tifosi milanisti che oggi se la giocano con l'Atalanta sono robe da Bar Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Finalmente... bravo!!! 

Quindi secondo te Il Real faceva riposare i big in campionato per farli giocare in CL? 

Io la Liga la seguivo e giocavano SEMPRE i migliori 

non le hai viste tutte allora se dici questo... 

https://it.wikipedia.org/wiki/Real_Madrid_Club_de_Fútbol_2017-2018#Statistiche_dei_giocatori

 

solo Asensio ha + di 30 presenze in liga... CR7 ne ha giocate 27 in campionato lo scorso anno, quest'anno è già a 26. Strano che lo scorso anno non si è mai infortunato e quest'anno si... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non ha sulla coscienza nulla, su.

A quei livelli puoi perdere con tutti, non era mica Juventus vs Spal (al netto che in 90 minuti puoi perdere anche con la Spal).

Il bello del calcio é che é imprevedibile, quindi a parità o quasi di forze (una squadra che arriva in finale di CL é forte pr forza), puoi perdere con chiunque.

Ma io dico sempre, ma chi se ne frega se abbiamo perso allora, son passati decenni, non é che saremmo diventati più alti o più belli se la Juve avesse vinto quelle coppe oppure oggi ci arrabieremmo meno per una sconfitta.

Non penso ci sia nessun tifoso del Real che dopo essere stato eliminato dall?Ajax abbia pensato bhé ma che importa, ne abbiamo vinte 13. O un tifoso del Barcellona dopo l'eliminazione con la Roma che in fondo tre anni prima facevano il triplete.

Le robe tipo abbiamo 7 coppe Campioni dette dai tifosi milanisti che oggi se la giocano con l'Atalanta sono robe da Bar Sport.

discorso non del tutto valido.

il palmarès fa storia e prestigio.

al real nessuno toglie quelle 13 champions che ne certificano ufficialmente l'essere il miglior club del pianeta.

anche ora che sono stati sbattuti fuori malamente da un gruppo di ragazzini senza paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ma chi se ne frega di quello che dice il Trap. Non sto dicendo di mettere l'11 titolare in ibernazione, sto dicendo di centellinare i giocatori più a rischio.

 

Sta pantomima deve andare avanti ancora per molto?

E finiscila allora

6 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

non le hai viste tutte allora se dici questo... 

https://it.wikipedia.org/wiki/Real_Madrid_Club_de_Fútbol_2017-2018#Statistiche_dei_giocatori

 

solo Asensio ha + di 30 presenze in liga... CR7 ne ha giocate 27 in campionato lo scorso anno, quest'anno è già a 26. Strano che lo scorso anno non si è mai infortunato e quest'anno si... 

L’anno scorso se non erro ha iniziato con delle giornate di squalifica e un piccolo infortunio lo ha avuto in inverno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

discorso non del tutto valido.

il palmarès fa storia e prestigio.

al real nessuno toglie quelle 13 champions che ne certificano ufficialmente l'essere il miglior club del pianeta.

anche ora che sono stati sbattuti fuori malamente da un gruppo di ragazzini senza paura

A parte che ovviamente non c'é nulla di ufficiale ma la grandezza del membro che gliene frega ai tifosi (normali) nel mondo di un cosa del genere?

La storia é storia, ovvio che fa prestigio, ma nient'altro.

Per un tifoso del Crotone il miglior club del mondo é il Crotone ed é giusto così ed ha la stessa dignità di un tifoso della Juve.

I tifosi del Real (o anche della Juve) non son migliori degli altri né la loro vita cambia in meglio in base al numero delle CL vinte in passato.

Si vive per il presente, per la singola partita, vinci sei contento, perdi sei scontento. Però nel calcio la cosa bella che a settembre si riparte tutti uguali, a prescindere da chi ha vinto tre mesi prima, senza, per me, farsi troppe menate sul palmares.

Poi se uno vuole star male e sentirsi mortificato perché la Juve ha perso nell'82 contro l'Amburgo quando magari non era manco nato (io ero un bimbo e non mi ricordo nulla) perché non può "conteggiare" quella Coppa campioni e sentirsi "gratificato", a me sembra dovrebbe farsi vedere da uno bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, francesco_86 said:

non le hai viste tutte allora se dici questo... 

https://it.wikipedia.org/wiki/Real_Madrid_Club_de_Fútbol_2017-2018#Statistiche_dei_giocatori

 

solo Asensio ha + di 30 presenze in liga... CR7 ne ha giocate 27 in campionato lo scorso anno, quest'anno è già a 26. Strano che lo scorso anno non si è mai infortunato e quest'anno si... 

a Maggio si era infortunato , e l'anno scorso andava in nazionale , quest'anno solo a Marzo , ecco perchè ha fatto piùpresenza sperando che ora Allegri lo gestisca alla Zidane visto che il campionato è chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io l'ho finita da un pezzo, se non sei in grado di comprendere quello che leggi, non dare colpe agli altri.

1 comprendo benissimo

2 non sto dando colpe a nessuno

3 evita di quotare se devi offendere e sopratutto se non sai sostenere una discussione 

 

Stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

non le hai viste tutte allora se dici questo... 

https://it.wikipedia.org/wiki/Real_Madrid_Club_de_Fútbol_2017-2018#Statistiche_dei_giocatori

 

solo Asensio ha + di 30 presenze in liga... CR7 ne ha giocate 27 in campionato lo scorso anno, quest'anno è già a 26. Strano che lo scorso anno non si è mai infortunato e quest'anno si...  

Grazie, le prime giornate l'anno scorso era squalificato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle ultime partite buttiamo un po' di ragazzini nella mischia

 

entrare a s.siro tipo con nicolussi caviglia mentre loro sfoggiano il vestito delle grandi occasioni, e magari la perdono pure come al solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che ovviamente non c'é nulla di ufficiale ma la grandezza del membro che gliene frega ai tifosi (normali) nel mondo di un cosa del genere?

La storia é storia, ovvio che fa prestigio, ma nient'altro.

Per un tifoso del Crotone il miglior club del mondo é il Crotone ed é giusto così ed ha la stessa dignità di un tifoso della Juve.

I tifosi del Real (o anche della Juve) non son migliori degli altri né la loro vita cambia in meglio in base al numero delle CL vinte in passato.

Si vive per il presente, per la singola partita, vinci sei contento, perdi sei scontento. Però nel calcio la cosa bella che a settembre si riparte tutti uguali, a prescindere da chi ha vinto tre mesi prima, senza, per me, farsi troppe menate sul palmares.

Poi se uno vuole star male e sentirsi mortificato perché la Juve ha perso nell'82 contro l'Amburgo quando magari non era manco nato (io ero un bimbo e non mi ricordo nulla) perché non può "conteggiare" quella Coppa campioni e sentirsi "gratificato", a me sembra dovrebbe farsi vedere da uno bravo.

"ufficiale" è un eufemismo naturalmente.

il mondo riconosce senza dubbio il real come il club + prestigioso e vincente del pianeta.

ti pare niente? la storia la fanno gli almanacchi se non lo sapessi.

l'italia è quattro volte campione del mondo, cosa che ne fa una potenza mondiale.

eppure viene da anni allucinanti. ma sempre potenza mondiale resta agli occhi del pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

"ufficiale" è un eufemismo naturalmente.

il mondo riconosce senza dubbio il real come il club + prestigioso e vincente del pianeta.

ti pare niente? la storia la fanno gli almanacchi se non lo sapessi.

l'italia è quattro volte campione del mondo, cosa che ne fa una potenza mondiale.

eppure viene da anni allucinanti. ma sempre potenza mondiale resta agli occhi del pianeta

Quello che voglio dire io é che per fortuna nel calcio e nello sport il mondo non si misura in termini di "potenza" agli occhi altrui.

Il Real sarà anche il club più prestigioso, agli occhi del tifoso del Rayo Vallecano conta più quest'ultima squadra ed il Real é solo un rumoroso e fastidioso vicino. Ed é giusto così.

Dell'opinione altrui per me é sacrosanto sbattersene il 99% delle volte; se non vivessimo condizionati da quello che gli altri pensano di noi, staremmo meglio.

Non volevo comunque fare troppo il filosofo eh, non condivido chi si macera pensando alla storia europea della Juve e come saremmo diversamente percepiti se avessimo vinto 2/3 finali in più. Ma del * che ce ne può fregare di come siamo percepiti vogliamo parlarne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, biscottini ha scritto:

nelle ultime partite buttiamo un po' di ragazzini nella mischia

 

entrare a s.siro tipo con nicolussi caviglia mentre loro sfoggiano il vestito delle grandi occasioni, e magari la perdono pure come al solito

L'importante però è non fare figuracce, anche a campionato acquisito.

 

Son d'accordo sul buttare i giovani NELLA MISCHIA.

Abbiamo un'occasione e una VETRINA che difficilmente si ripeterà, vedasi Kean che ormai è conosciuto da tutto il mondo calcistico, dopo la vetrina che sta avendo con noi e in Nazionale.

 

NicolussiCaviglia, Mavididi, Faglioli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sei ancora convinto che Can non può fare il mediano davanti alla difesa?

Di base sì, se poi si gioca sempre col 3-5-2 il discorso cambia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Amadir said:

Di base sì, se poi si gioca sempre col 3-5-2 il discorso cambia.

Mi sa che non hai visto bene Juve Atletico e nessuna sua partita al Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello che voglio dire io é che per fortuna nel calcio e nello sport il mondo non si misura in termini di "potenza" agli occhi altrui.

Il Real sarà anche il club più prestigioso, agli occhi del tifoso del Rayo Vallecano conta più quest'ultima squadra ed il Real é solo un rumoroso e fastidioso vicino. Ed é giusto così.

Dell'opinione altrui per me é sacrosanto sbattersene il 99% delle volte; se non vivessimo condizionati da quello che gli altri pensano di noi, staremmo meglio.

Non volevo comunque fare troppo il filosofo eh, non condivido chi si macera pensando alla storia europea della Juve e come saremmo diversamente percepiti se avessimo vinto 2/3 finali in più. Ma del * che ce ne può fregare di come siamo percepiti vogliamo parlarne?

ma che significa?

io provo solo piacere al sapere che la squadra che amo è famosa e vincente nel mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

ma che significa?

io provo solo piacere al sapere che la squadra che amo è famosa e vincente nel mondo!

Appunto, per me é sbagliato focalizzarsi su questo.

Personalmente non me ne frega niente di come la Juve sia percepita nel mondo e non mi cambia nulla.

Come non me ne frega niente di tutti quelli che la odiano e la considerano la mafia (e come per noi vale anche per il Real ed il Barcellona che anche molti tifosi juventini considerano come corrotti ecc. ecc.).

Come ho scritto prima un tifoso del Crotone per me ha la stessa dignità mia e del tifoso del Real, anche se la sua squadra già in Svizzera non sanno cosa sia.

Il fatto che la mia squadra sia "rispettata" e/o "temuta" non mi tocca minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.