Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Siomo92

-6 alla fine, credi allo scudetto?

Post in rilievo

13 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

@ZioBosch ora sei più tranquillo????

Adesso ormai si, mai a pensare ad una sconfitta del Napoli, dopo che l'Empoli aveva appena affrontato noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Se ancora ci fossero dei dubbi sul fatto che possiamo e dobbiamo giocare TUTTE le prossime di campionato con la squadra B, direi che dopo stasera sono stati definitivamente tolti.

 

6 punti in 8 partite li faremmo anche schierando l’U23.

Ancora???

 

ANCORA???

 

 

LO SCUDETTO È VINTO, POSSIAMO PURE PERDERLE TUTTE E 8 ALTRO CHE PRIMAVERA E 6 PUNTI .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ZioBosch said:

Adesso ormai si, mai a pensare ad una sconfitta del Napoli, dopo che l'Empoli aveva appena affrontato noi...

ll calcio è bello anche per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo così tante chicche qui che l’anno prossimo (calcistico) propongo di far partire questa discussione il 24 di agosto con il titolo “-38 alla fine,credi allo scudetto?”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Esattamente se la Juventus vince e i ciucci NON vincono allora la Juventus è aritmeticamente campione d'Italia  .ok 

 

 

Anzi che dico, lo scudetto è già vinto .ok 

È matematico se noi vinciamo e loro perdono.

Con un loro pareggio andremmo a +20, con 7 giornate da giocare (quindi 21 punti disponibili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

È matematico se noi vinciamo e loro perdono.

Con un loro pareggio andremmo a +20, con 7 giornate da giocare (quindi 21 punti disponibili).

Cioè si hai ragione noi dobbiamo vincere ovviamente ma il Napoli deve essere proprio sconfitto 

 

Ma cmq lo scudetto è ormai vinto .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Cioè si hai ragione noi dobbiamo vincere ovviamente ma il Napoli deve essere proprio sconfitto 

 

Ma cmq lo scudetto è ormai vinto .ok 

È vinto da settembre. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è da fidarsi 

Il Napoli con il gioco spumeggiante che ha può fare 18 punti nelle ultime 2 partite.

Non cantiamo vittoria per he hanno Insigne infortunato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, buran ha scritto:

Non c'è da fidarsi 

Il Napoli con il gioco spumeggiante che ha può fare 18 punti nelle ultime 2 partite.

Non cantiamo vittoria per he hanno Insigne infortunato.

 

Spero che tu sia solo ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo con Milan e Spal e chiudiamo il discorso scudetto. Se contro l'ajax facciamo il nostro dovere poi potremmo concentrarci sulle uniche partite che contano.

Ringrazio il cielo che siamo usciti dalla coppa Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ma vedi, un conto è essere prudenti, anche in maniera scaramantica ci mancherebbe, e

un altro è prefigurare volutamente uno scenario sempre negativo, sempre pessimista, sostenendo ragioni al limite del ridicolo pur di avvalorare la propria (assurda) tesi

 

ps: Perugia l’ho vissuta pure io e le due annate non hanno avuto nulla in comune..zero proprio sotto ogni punto di vista 

Vero. Ma a parte la bronchite che mi aveva causato quel nubifragio, il trauma mi è rimasto 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido affatto chi dice "schieriamo la primavera / tutti i titolari in una teca / snobbiamo tutto"

 

Il calcio è divertimento, il Milan una rivale storica e a stare fuori i calciatori si annoiano: vorrei vedere una bella partita, non le riserve delle riserve.

 

E poi tutte ste seghe mentali che vi fate, tutte ste grattate, tutta questa scaramanzia.......di preciso a cosa è servita negli ultimi 23 anni?

 

Godetevi questo sport e non cercate il pelo nell'uovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zalayeta ha scritto:

8 campionati di fila è una cosa pazzesca

E l’ottavo ad aprile è da Guinness dei primati!!!!

 

bravi ragazzi ed il prode Max.

 

dispiace la reazione scomposta dopo Madrid, almeno da parte mia.

 

3 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Non condivido affatto chi dice "schieriamo la primavera / tutti i titolari in una teca / snobbiamo tutto"

 

Il calcio è divertimento, il Milan una rivale storica e a stare fuori i calciatori si annoiano: vorrei vedere una bella partita, non le riserve delle riserve.

 

E poi tutte ste seghe mentali che vi fate, tutte ste grattate, tutta questa scaramanzia.......di preciso a cosa è servita negli ultimi 23 anni?

 

Godetevi questo sport e non cercate il pelo nell'uovo.

C’è la CL......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 scudetti consecutivi sono oltre la leggenda ed oltre il mito. Viviamo un periodo probabilmente irripetibile. E ci sono pure gli scassamaroni teoricamente juventini che ti assassinano la mink...con critiche da TSO alla squadra al mister alla società allo Stadium...Certo che vivono male.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Non condivido affatto chi dice "schieriamo la primavera / tutti i titolari in una teca / snobbiamo tutto"

 

Il calcio è divertimento, il Milan una rivale storica e a stare fuori i calciatori si annoiano: vorrei vedere una bella partita, non le riserve delle riserve.

 

E poi tutte ste seghe mentali che vi fate, tutte ste grattate, tutta questa scaramanzia.......di preciso a cosa è servita negli ultimi 23 anni?

 

Godetevi questo sport e non cercate il pelo nell'uovo.

Infatti non accadrà mai, giocheremo normalmente come sempre fatto.

 

L'unica partita in cui ci saranno pesanti cambi, secondo me, sarà quella con la Spal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.