Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Bella vittoria in condizioni difficili per Aleix Espargarò con l'Aprilia, beffato Bagnaia che però allunga e di molto in campionato grazie a questo secondo posto.

Terzo gradino del podio per un ottimo Binder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprilia in grandissimo spolvero, finalmente.

Ottimo Pecco che riscatta lo 0 di ieri e ringrazia la foga del Bez. Bastianini ancora non pervenuto, inizia ad essere preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

Aprilia in grandissimo spolvero, finalmente.

Ottimo Pecco che riscatta lo 0 di ieri e ringrazia la foga del Bez. Bastianini ancora non pervenuto, inizia ad essere preoccupante.

vorrei capire l’incidente, però..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente tra Sprint e Gara alla fine in totale i distacchi son rimasti quasi invariati , anche se lo 0 di Bezzecchi pesa un po’ di più , tutto a favore di Bagnaia visto che ci si ritrova con una gara in meno alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Praticamente tra Sprint e Gara alla fine in totale i distacchi son rimasti quasi invariati , anche se lo 0 di Bezzecchi pesa un po’ di più , tutto a favore di Bagnaia visto che ci si ritrova con una gara in meno alla fine 

Si weekend tutto sommato positivo, nel totale ha guadagnato 6 punti su Martin e ben 11 su Bezzecchi, oltre ad essere con una gara in meno alla fine del campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ronny80 ha scritto:

Si weekend tutto sommato positivo, nel totale ha guadagnato 6 punti su Martin e ben 11 su Bezzecchi, oltre ad essere con una gara in meno alla fine del campionato.

Diciamo che la continuità quest’anno sta mancando un po’ a tutti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Pecco ormai fa quello che vuole , va bene che la concorrenza è minima e soltanto interna , però il titolo mondiale psicologicamente gli ha svoltato la carriera, si vede come guidi molto più sciolto è libero di testa questa stagione 

altro bel podio per Bezzecchi e buon 4 posto per Marini

Perlomeno la Ktm con Binder secondo dimostra che ci può essere vita oltre Ducati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso assolo di Pecco Bagnaia che bissa la gara di ieri e stravince davanti a Binder e al Bez allungando decisamente nel mondiale !!!

Ancora imbarazzanti le giapponesi con Quartararo e Marquez nelle retrovie e Mir che non riesce a finire una corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecco sul velluto,bravi anche Bez e Marini

 

Mentre rilancio nuovamente le parole di marquez,forza marc,è ora di rendere reali le tue parole

Screenshot_20230821-115453.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Pecco sul velluto,bravi anche Bez e Marini

 

Mentre rilancio nuovamente le parole di marquez,forza marc,è ora di rendere reali le tue parole

Screenshot_20230821-115453.png

Eh ma Rossi era a 10 vittorie negli ultimi 10 anni di carriera 

Marquez è soltanto a 3 negli ultimi 4, ne ha di strada da fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara noiosissima a dir la verità. La parte più interessante è vedere che il papà dei  Marquez ormai vada più nel box ducati che in quello della Honda XD

 

Comunque complimenti a Pecco. Pensavo che con l'arrivo di Bastianini gli arrivasse sempre dietro ed invece mi sta smentendo. Bravo Enea. Ormai secondo mondiale ampiamente meritato. 

Zarco va in Honda per il cash...chi andrà in pramac? Morbidelli??? Bah... io metterei Marc XD 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steik87 ha scritto:

Gara noiosissima a dir la verità. La parte più interessante è vedere che il papà dei  Marquez ormai vada più nel box ducati che in quello della Honda XD

 

Comunque complimenti a Pecco. Pensavo che con l'arrivo di Bastianini gli arrivasse sempre dietro ed invece mi sta smentendo. Bravo Enea. Ormai secondo mondiale ampiamente meritato. 

Zarco va in Honda per il cash...chi andrà in pramac? Morbidelli??? Bah... io metterei Marc XD 

 

Io porterei subito Arbolino in MotoGP ma dovrebbe restare in moto 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2023 Alle 16:15, onekiddu ha scritto:

Io porterei subito Arbolino in MotoGP ma dovrebbe restare in moto 2

Non lo conosco bene perché quest'anno il tempo per seguire moto 2 e moto 3 non l'ho mai avuto. 
Cmqsi, da quello che ho letto resta in moto 2. 

Il mistero si infittisce...chi in Pramac??? Iannone??? XD

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, steik87 ha scritto:

Non lo conosco bene perché quest'anno il tempo per seguire moto 2 e moto 3 non l'ho mai avuto. 
Cmqsi, da quello che ho letto resta in moto 2. 

Il mistero si infittisce...chi in Pramac??? Iannone??? XD

 

Morbidelli,dicono

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Morbidelli,dicono

Nel caso spero torni quello che abbiamo ammirato eoni fa...non può essere scomparso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2023 Alle 13:51, steik87 ha scritto:

Non lo conosco bene perché quest'anno il tempo per seguire moto 2 e moto 3 non l'ho mai avuto. 
Cmqsi, da quello che ho letto resta in moto 2. 

Il mistero si infittisce...chi in Pramac??? Iannone??? XD

 

O Morbidelli o Mir, se riesce a liberarsi da Honda. E, incredibile ma vero, Di Giannantonio, nonostante i risultati, potrebbe essere confermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

O Morbidelli o Mir, se riesce a liberarsi da Honda. E, incredibile ma vero, Di Giannantonio, nonostante i risultati, potrebbe essere confermato.

Credo che Diggia abbia dei santi in paradiso...non ci sono altre spiegazioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara sprint vinta senza storia dal padrone di casa Espargaro, secondo Pecco e terza l’altra Aprilia di Vinales, MotoGP sempre più italiana

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Montmelò pole di Pecco davanti alle due Aprilia, mentre nella Sprint lo spagnolo Espargarò si prende la rivincita sull'italiano.

La Yamaha sempre più in fondo al gruppo, fa impressione pensare che solo 1 anno fa su questo circuito Quartararo dominò il weekend !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.