Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

21 minuti fa, Styno91 ha scritto:

La Ducati è troppo superiore , vincerà soltanto con porcate peggiori di quelle del 2015, quindi impossibile…e qua dentro c’è gente che gode pure a vedere ste schifezze 

Goditela per oggi 

Ma godere cosa?? Ma hai gli occhi per vedere che ha fatto la minchiata lo stesso Bagnaia? Quello che ieri ha mandato a quel paese Marquez per un sorpassino?

io sono ducatista nell’anima e sto rosicando.

fortunatamente il livello Ducati è talmente alto che il mondiale o lo vince Bagnaia o un altro ducatista alias Bezzecchi.

i vari Marquez e Quartararo sono distanti eoni…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La Ducati è superiore ma gli altri piloti sono veloci una gara si e due no,tipo Bez o martin,se si fa male Pecco ( che invece cade una gara ogni tot ) può succedere di tutto ... Per fortuna però Bagnaia non ha riportato nessun problema fisico

 

Pecco purtroppo anche oggi ha fatto la *,ha voluto rispondere subito,lo fa spesso e ci sta molte volte ma oggi non poteva pretendere di ripassare lì

Si ha sbagliato lui oggi, comunque trovo ridicolo chi accusa lui e giustifica di continuo Marquez che di corretto in pista non combina mai nulla a partire dalle qualifiche , grande Bezzecchi !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, steik87 ha scritto:

Fossi in Ducati farei un pensierino a portare Bezzecchi nel team ufficiale. In questi due anni è cresciuto molto…soprattutto di testa. 

Hanno appena portato Bastianini,che purtroppo non ha ancora potuto mostrare quello che vale e hanno il campione del mondo,però se ci fossero tre moto sarebbe da portare assolutamente nel team ufficiale ... Di sicuro i due non possono deludere per più di una stagione sennò si fanno fregare il posto

 

Intanto sospiro di sollievo,quando cade marquez,senza farsi male ovviamente,si gode sempre

 

Bez oggi imbattibile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

il karma 2015 lo braccherà finchè non appende i stivali al chiodo

Io vorrei vederlo su Aprilia l’anno prossimo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steik87 ha scritto:

Io vorrei vederlo su Aprilia l’anno prossimo 😅

ma il karma lo seguirà ovunque

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SGUB ha scritto:

ma il karma lo seguirà ovunque

 

Un po tardivo sto karma però......tra il 2016 e il 2019 era andato in vacanza come il DNA Europeo del milan l'altra sera .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Un po tardivo sto karma però......tra il 2016 e il 2019 era andato in vacanza come il DNA Europeo del milan l'altra sera .ghgh

 

moè tornato per restareh .sisi

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravo e sottovalutato Bezzecchi, farà strada in futuro e cmq aspettiamo di vedere la prima gara di Bastianini che in pratica non ha ancora corso un Gp.

Bagnaia per ora è un po troppo discontinuo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnaia che dice:”ci vorrebbe più differenza tra una moto clienti ed una ufficiale”…inizia a sentire il pepe al culetto? 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Molto bravo e sottovalutato Bezzecchi, farà strada in futuro e cmq aspettiamo di vedere la prima gara di Bastianini che in pratica non ha ancora corso un Gp.

Bagnaia per ora è un po troppo discontinuo.

È nettamente e costantemente il più veloce in pista,deve solo imparare a gestirsi,fino ad ora lo ha sempre fatto benissimo nelle gare sprint,un po' meno nelle gare della domenica,mannaggia a lui,poteva non dico aver chiuso la questione campionato ma quasi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnaia mantiene la leadership nonostante 3 "zeri" in 5 gare 

Compensati però dalle prestazioni nelle "sprint", che alla fine della fiera potranno risultare più decisive delle gare della domenica 

Da un lato è sintomo di un campionato dove possono ambire alla vittoria di gara più o meno tutti 

Dall'altro forse è anche sintomo di una qualità generale in calo rispetto agli "anni d'oro" .uhm 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2023 Alle 17:47, ronny80 ha scritto:

Un po tardivo sto karma però......tra il 2016 e il 2019 era andato in vacanza come il DNA Europeo del milan l'altra sera .ghgh

 

 

Il 14/5/2023 Alle 17:49, SGUB ha scritto:

moè tornato per restareh .sisi

 

Si è palesato giusto in tempo per non fargli superare Rossi nei mondiali vinti. :uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Si è palesato giusto in tempo per non fargli superare Rossi nei mondiali vinti. :uhmm:

Quindi dopo averne avuto uno ossessionato dal non aver conquistato il decimo, ne avremo un altro frustrato per non aver vinto il nono, che karma dispettoso !! .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Si è palesato giusto in tempo per non fargli superare Rossi nei mondiali vinti. :uhmm:

non vincerà piu nulla in piu sta uscendo na bella scuola made in italy e quartararo non correrà sempre con quel bidone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SGUB ha scritto:

non vincerà piu nulla in piu sta uscendo na bella scuola made in italy e quartararo non correrà sempre con quel bidone

ma più che altro, quest'anno ne fa 30 e, tolti rari casi, non è che i motociclisti hanno una carriera lunghissima .uhm 

Lorenzo lasciò a 32 anni 

Pedrosa a 33

Stoner addirittura a 27 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ma più che altro, quest'anno ne fa 30 e, tolti rari casi, non è che i motociclisti hanno una carriera lunghissima .uhm 

Lorenzo lasciò a 32 anni 

Pedrosa a 33

Stoner addirittura a 27 

mentalmente è finito appena alza l'asticella cade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

mentalmente è finito appena alza l'asticella cade

questo non credo .uhm 

semplicemente quando il mezzo non è veloce quanto quello a cui eri abituato, cerchi sempre di andare oltre i limiti per recuperare 

e cadi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

questo non credo .uhm 

semplicemente quando il mezzo non è veloce quanto quello a cui eri abituato, cerchi sempre di andare oltre i limiti per recuperare 

e cadi 

 

dunque senza moto migliore non vale granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

dunque senza moto migliore non vale granchè

vabbè, a onor di onestà, questo vale per il 79% di tutti i piloti degli sport motoristici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

vabbè, a onor di onestà, questo vale per il 79% di tutti i piloti degli sport motoristici 

tranne rossi sulla yamaha con la honda ancora la migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SGUB ha scritto:

dunque senza moto migliore non vale granchè

Questo marquez non vale nemmeno la metà di quello integro,fosse ancora lo stesso di prima,anche 30 enne,vincerebbe questo mondiale in scioltezza pure con una moto inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.