Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Il 28/3/2023 Alle 15:15, SuperT ha scritto:

Ma al povero Morbidelli nessuno pensa? Deve scappare come ha fatto Vinales, per dimostrare di valere qualcosa? Eppure era il più talentoso tra gli italiani .uhm 

Sparito dopo aver buttato il mondiale del 2020 ( lui o quartararo dovevano vincerlo senza se e senza ma ) ... Magari un giretto su un Aprilia potrebbe svergliarlo un po',di sicuro deve cambiare squadra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Sparito dopo aver buttato il mondiale del 2020 ( lui o quartararo dovevano vincerlo senza se e senza ma ) ... Magari un giretto su un Aprilia potrebbe svergliarlo un po',di sicuro deve cambiare squadra

Aprilia non credo si priverà dei due spagnoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Marquez e Honda hanno presentato ricorso contro la sanzione inflittagli, poiché, secondo loro, il doppio LLP dovrà essere scontato al prossimo GP (quando, cioè, lo spagnolo non correrà perché infortunato), anziché alla prima occasione utile.

Ridiamo per non insultare sefz

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Intanto Marquez e Honda hanno presentato ricorso contro la sanzione inflittagli, poiché, secondo loro, il doppio LLP dovrà essere scontato al prossimo GP (quando, cioè, lo spagnolo non correrà perché infortunato), anziché alla prima occasione utile.

Ridiamo per non insultare sefz

Siamo sicuri sia veramente infortunato? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Intanto Marquez e Honda hanno presentato ricorso contro la sanzione inflittagli, poiché, secondo loro, il doppio LLP dovrà essere scontato al prossimo GP (quando, cioè, lo spagnolo non correrà perché infortunato), anziché alla prima occasione utile.

Ridiamo per non insultare sefz

Ricorso accolto e palla che adesso passa alla Corte d'Appello .asd 

Quoto

I commissari della Federazione motociclistica internazionale hanno accolto il ricorso della Honda riguardo alla penalità inflitta dopo il Gp del Portogallo a Marc Marquez e deciso di deferire il caso alla Corte di Appello della MotoGp.


"Considerate le circostanze del caso - si legge nel documento della Fim - e le questioni giuridiche sollevate dal ricorso presentato da Marc Marquez e dal team HRC - Repsol Honda team, gli steward della Fim hanno deciso di deferire il caso alla Corte d'Appello del MotoGP per l'adeguata risoluzione del caso".


Dopo l'incidente innescato da Marquez a Portimao, che aveva coinvolto il centauro di casa Miguel Oliveira, lo spagnolo è stato penalizzato con due long lap penalty. 

 

ANSA.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricorso accolto e palla che adesso passa alla Corte d'Appello .asd 

 

Giustamente accolto,se lo scrivi alla * di cane ... Che polli però,che poi già era il minimo visto quello che ha combinato meritava un gp di squalifica,minimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che missili le Aprilia. Avremo un campionato con tre (forse quattro) team che si giocheranno la vittoria. 
Contento per Vinales, sembrava uno scandalo in Yamaha invece sta dimostrando di esser ancora un gran pilota.

 

Morbidelli in Q2, a differenza di Quartararo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2023 Alle 06:56, Adrianick ha scritto:

Non avevo capito. 

Leggendo steik87 mi rendo conto che tutto sia possibile. 

ma perché mi dovete tirare in mezzo quando non c'entro nulla? Bah

 

Il 28/3/2023 Alle 15:15, SuperT ha scritto:

Ma al povero Morbidelli nessuno pensa? Deve scappare come ha fatto Vinales, per dimostrare di valere qualcosa? Eppure era il più talentoso tra gli italiani .uhm 

ERA....è passato del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2023 Alle 13:21, onekiddu ha scritto:

Sparito dopo aver buttato il mondiale del 2020 ( lui o quartararo dovevano vincerlo senza se e senza ma ) ... Magari un giretto su un Aprilia potrebbe svergliarlo un po',di sicuro deve cambiare squadra

Mah..secondo me se i vari Quartararo e Marquez hanno preferito i soldoni delle case giapponesi allora possono restare a lamentarsi e non mi fa ne caldo ne freddo.

Certo, sarebbe bello vederli ancora competere per vincere ma...sticavoli 😛

Forza Aprilia e Forza Ducati....abbiamo passato anni ed anni con domini giapponesi. Abbiamo visto lo schfio che hanno fatto con la creazione di moto2 e moto3 eliminando l'aprilia pertanto forza dominio italiano e che Quartararo e Marquez restino indietro a rodersi il fegato ^_^

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, steik87 ha scritto:

ma perché mi dovete tirare in mezzo quando non c'entro nulla? Bah

 

ERA....è passato del tempo.

Beh stasera si è infilato in q2 a differenza di Quartararo.

Come Vinales aspetterei a darlo per “finito”. Certo, il secondo pilota in Yamaha fa una vitaccia (come quello in Honda, guarda Mir)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se lo aspettava una prima fila tutta targata Ducati?? Pensavo in Vinales o Espargararo.

Occhio Alex che papà al prossimo gp ti droga e mette Marc al tuo posto su quella Ducati 😛

Quartararo mi sembra serenissimo al box 😮 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

E chi se lo aspettava una prima fila tutta targata Ducati?? Pensavo in Vinales o Espargararo.

Occhio Alex che papà al prossimo gp ti droga e mette Marc al tuo posto su quella Ducati 😛

Quartararo mi sembra serenissimo al box 😮 

Il morbido mi ha letto in settimana .ghgh 

 

Stupito dalla pole di Marquez ma contentissimo per Morbidelli. Peccato per il Bestia, ne vedremo delle belle tra lui, bagnaia e bezzecchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, steik87 ha scritto:

ma perché mi dovete tirare in mezzo quando non c'entro nulla? Bah

Perché l'hating a caso ha un prezzo da pagare. 

 

Questa pole di Marquez scatenerà l'ira dell'altro Marquez. Ahiaiai ora che torna. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il morbido mi ha letto in settimana .ghgh 

 

Stupito dalla pole di Marquez ma contentissimo per Morbidelli. Peccato per il Bestia, ne vedremo delle belle tra lui, bagnaia e bezzecchi 

Magari Morbidelli si è svegliato…son due anni che dorme 😅

bez é bravo ma se è vero che vr46 tornerà in Yamaha fossi in lui cercherei un altro team, ad esempio Pramac al posto di zarco o puntare ad una Aprilia. Il ragazzo è bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perché l'hating a caso ha un prezzo da pagare. 

 

Questa pole di Marquez scatenerà l'ira dell'altro Marquez. Ahiaiai ora che torna. .asd

Ma che hating…parlo solo di fatti. Ad esempio il fratellino di Marc in due gare in Ducati ha già fatto meglio di Marini in due anni 😶😶 

a parte gli scherzi a vedere Quartararo e Marquez mi sa che quest’anno faranno la guerra per stracciare i contratti ed andarsene. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ma che hating…parlo solo di fatti. Ad esempio il fratellino di Marc in due gare in Ducati ha già fatto meglio di Marini in due anni 😶😶 

a parte gli scherzi a vedere Quartararo e Marquez mi sa che quest’anno faranno la guerra per stracciare i contratti ed andarsene. 
 

Fatti.... Marini quest'anno farà fuoco e fiamme altro che. 

A fine anno parliamo dei fatti. 

L'odio ti pervade al punto che lo sfoghi su laqualunque. Il fratello, Bezzecchi che speri di vedere altrove nonostante la VR46 gli consenta di correre senza portare borse immense (cosa che fa Marquez junior invece). Immagino che sotto sotto hai sofferto anno scorso pensando che Bagnaia sia un prodotto dell'academy.. avresti preferito lo vincesse Miller. 

Il vero fatto é che leggerti parlare di moto é al limite del grottesco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, steik87 ha scritto:

Magari Morbidelli si è svegliato…son due anni che dorme 😅

bez é bravo ma se è vero che vr46 tornerà in Yamaha fossi in lui cercherei un altro team, ad esempio Pramac al posto di zarco o puntare ad una Aprilia. Il ragazzo è bravo.

Boh, su Morbidelli non so cosa dire, davvero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Fatti.... Marini quest'anno farà fuoco e fiamme altro che. 

A fine anno parliamo dei fatti. 

L'odio ti pervade al punto che lo sfoghi su laqualunque. Il fratello, Bezzecchi che speri di vedere altrove nonostante la VR46 gli consenta di correre senza portare borse immense (cosa che fa Marquez junior invece). Immagino che sotto sotto hai sofferto anno scorso pensando che Bagnaia sia un prodotto dell'academy.. avresti preferito lo vincesse Miller. 

Il vero fatto é che leggerti parlare di moto é al limite del grottesco.

Ehh certo..io ducatista da una vita. Dai tempi di fogarty, bayliss in sbk, di capirossi in MotoGP con Ducati ho rosicato abbestia per il mondiale vinto da Bagnaia dopo 15 anni di astinenza 😂😂😂 …pensa te come ero felice quando lo vinceva Marquez al posto di Dovizioso 😂😂😂

ehh non ci siamo capiti..dico solo che Bezzecchi se l’anno prossimo come si vocifera vr46 torna in Yamaha rischiamo di perderlo e per lui sarebbe meglio cambiare aria. Non ci vedo nulla di sbagliato. 

P.s: sarò fatto strano io ma sia nelle moto che per le macchine tifo principalmente quello che hanno sotto il sedere i piloti…poi ci sono delle eccezioni ad esempio Stoner, Bayliss che alla fine guidavano la moto che tifavo e quindi il problema non si poneva 😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo di vedere le Aprilia davanti ed invece tris della Ducati anche qui !!

Vediamo ora che succede nella Sprint Race speriamo non venga fuori un bordello come l'altra volta....

 

P.S. tra Haters e FanBoy su certi argomenti c'è sempre da ridere .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steik87 ha scritto:

Ehh certo..io ducatista da una vita. Dai tempi di fogarty, bayliss in sbk, di capirossi in MotoGP con Ducati ho rosicato abbestia per il mondiale vinto da Bagnaia dopo 15 anni di astinenza 😂😂😂 …pensa te come ero felice quando lo vinceva Marquez al posto di Dovizioso 😂😂😂

ehh non ci siamo capiti..dico solo che Bezzecchi se l’anno prossimo come si vocifera vr46 torna in Yamaha rischiamo di perderlo e per lui sarebbe meglio cambiare aria. Non ci vedo nulla di sbagliato. 

 

Sisi... Non mi convinci. 

Sono certo che avresti esultato come un matto per Miller. Bagnaia ti ha lasciato l'amaro in bocca. 

Yamaha sta rinnovando, anno prossimo sarà un'altra moto, basta informarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Mi aspettavo di vedere le Aprilia davanti ed invece tris della Ducati anche qui !!

Vediamo ora che succede nella Sprint Race speriamo non venga fuori un bordello come l'altra volta....

 

P.S. tra Haters e FanBoy su certi argomenti c'è sempre da ridere .ghgh

 

Non so se mi definirei un fanboy. Di sicuro Valentino mi ha fatto innamorare delle moto ed ho seguito con passione la sua carriera dalla 250 in avanti. 

Ciò nonostante non penso di mancare di oggettività a riguardo cosa che invece mi sembra manchi del tutto agli odiatori di professione tipo il signore qui su.

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ronny80 ha scritto:

Mi aspettavo di vedere le Aprilia davanti ed invece tris della Ducati anche qui !!

Vediamo ora che succede nella Sprint Race speriamo non venga fuori un bordello come l'altra volta....

 

P.S. tra Haters e FanBoy su certi argomenti c'è sempre da ridere .ghgh

 

Secondo me ha influito molto la pista bagnata..vediamo poi la sprint e la gara domani se le cose cambiano. Di sicuro di cavalli pazzi oggi non ce ne sono in pista 😶

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sisi... Non mi convinci. 

Sono certo che avresti esultato come un matto per Miller. Bagnaia ti ha lasciato l'amaro in bocca. 

Yamaha sta rinnovando, anno prossimo sarà un'altra moto, basta informarsi.

Mica sto qua a convincere te..figurati. 
miller era un bel pilota ed ho un debole per gli australiani..beh che te lo dico a fare…ma a lui sin dalla moto3 gli é sempre mancato quell’uno per fare 100. Ottimo pilota ma non un campione.

si..vedo Quartararo quanto è felice del cambiamento. Tra ieri ed oggi dalle immagini si è visto quanto era contento. Da stringersi le mani nei pugni 😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Mica sto qua a convincere te..figurati. 
miller era un bel pilota ed ho un debole per gli australiani..beh che te lo dico a fare…ma a lui sin dalla moto3 gli é sempre mancato quell’uno per fare 100. Ottimo pilota ma non un campione.

si..vedo Quartararo quanto è felice del cambiamento. Tra ieri ed oggi dalle immagini si è visto quanto era contento. Da stringersi le mani nei pugni 😶

La moto di oggi non é la Yamaha che sarà. 

Hanno chiarito che quest'anno l'evoluzione sarà parziale a differenza di quanto avverrà prossimo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.