Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Se i tifosi portoghesi sono tutti come quelli che ho visto al Mugello , a Marquez conviene prendere un aereo per direttissima e scomparire il prima possibile da Portimao 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecco Bagnaia… che maturità ha acquisito da metà della scorsa stagione, incredibile!

Bravo bravo anche Bezzecchi , ottimo podio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnaia riprende da dove aveva finito, il favorito numero uno al titolo è proprio lui,

Il binomio Pecco-Ducati è quello da battere !! 

Bella gara anche dell'Aprilia con Vinales.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, onekiddu ha scritto:

Vedo che l'ossessione non è ancora sparita .ghgh

Ho visto solo gli ultimi giri della gara ma mi dicono dalla regia che un tale MM93 abbia emulato il gioco di sponda fatto da un certo VR su SG qualche anno fa. Ora verrà pertanto osannato 😅

appena ho modo rivedrò il contatto. 
Peccato per Oliveira, ottima gara per Vinales.

bravo Pecco e bravissimo Bezzecchi nonostante faccia parte di un team che l’anno prossimo avrà yamaha..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Spock ha scritto:

Se la becca stavolta una sacrosanta squalifica per almeno un GP?

È il pilota che attualmente porta più sponsor e più pubblico , pupillo della Dorna, al massimo gli daranno un long lap penalty  da scontare nella sprint , non più di quello 

comunque sembra essersi fratturato la mano destra  e rischia di essersi così penalizzato da solo per il prossimo GP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Styno91 ha scritto:

È il pilota che attualmente porta più sponsor e più pubblico , pupillo della Dorna, al massimo gli daranno un long lap penalty  da scontare nella sprint , non più di quello 

comunque sembra essersi fratturato la mano destra  e rischia di essersi così penalizzato da solo per il prossimo GP

2 LLP, per la precisione sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta decisione, se non si dà una calmata finirà per farsi male o peggio ancora far male a qualcun altro.

Se hai una moto che al massimo arrivi quinto ti devi adattare alla situazione sennò ogni volta ci saranno questi rischi inutili.

Forse è arrivato il momento di lasciare la Honda per andare su una moto italiana, lo vedrei bene con l'Aprilia.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stanislr87 ha scritto:

2 LLP, per la precisione sefz

Vabbè dai credo sia giusto così , non mi sembra di ricordare squalfiche a nessuno per le gare successive, tra l’altro l’infortunio alla mano mi sa che lo avrebbe scambiato volentieri con 5 LLP 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, leggendo i marquez fan, è comunque colpa di Rossi perché “l’ha fatto anche lui una volta!!” :d 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Pecco ! È maturato tantissimo,vincere aiuta a vincere e non sembra assolutamente soffrire la pressione di correre da campione del mondo in carica ... Ha fatto già più punti in questi due giorni rispetto ai primi cinque weekend della passata stagione .ghgh

 

Marquez imbarazzante,è il corridore con più talento ma è sempre stato un pazzo,deve darsi una calmata perché non può continuare a fare questi disastri ...

 

Ottima l'Aprilia,su questo tracciato sicuramente la seconda forza dietro alla Ducati che sembra migliorata ancor di più,vediamo in Argentina però le premesse sono ottime,anche per KTM

 

Yamaha sempre peggio,però ci sta,a seguire i consigli di Rossi è così,distruggi una moto da mondiale in una cariola ... Vale,per piacere,basta indirizzare con il tuo potere le decisioni e lascia fare la moto a chi la sa fare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto tutto, purtroppo non ho potuto vedere la gara. 

Che dire, Pecco quest'anno non riesco proprio ad immaginare come possano fermarlo. Mondiale in carrozza. 

L'errore di Marquez é talmente grossolano che non posso che pensare che abbia avuto un problema, pompa del freno, gomma, qualcosa. Altrimenti é assurdo soprattutto per un pilota della sua esperienza e talento.

 

Quello che scrive qui steik87 é il non plus ultra dell'acidità di stomaco. Ossessionato dal colore giallo e dal numero 46. Povero, chissà quante notti insonni. Addirittura ormai soffre per il fratello e Meda. .asd

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Che Pecco ! È maturato tantissimo,vincere aiuta a vincere e non sembra assolutamente soffrire la pressione di correre da campione del mondo in carica ... Ha fatto già più punti in questi due giorni rispetto ai primi cinque weekend della passata stagione .ghgh

 

Marquez imbarazzante,è il corridore con più talento ma è sempre stato un pazzo,deve darsi una calmata perché non può continuare a fare questi disastri ...

 

Ottima l'Aprilia,su questo tracciato sicuramente la seconda forza dietro alla Ducati che sembra migliorata ancor di più,vediamo in Argentina però le premesse sono ottime,anche per KTM

 

Yamaha sempre peggio,però ci sta,a seguire i consigli di Rossi è così,distruggi una moto da mondiale in una cariola ... Vale,per piacere,basta indirizzare con il tuo potere le decisioni e lascia fare la moto a chi la sa fare

 

Ma che c'entra Rossi adesso? 

Valentino finché ha sviluppato Yamaha, ad Iwata hanno vinto prima con Vale poi con Lorenzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma che c'entra Rossi adesso? 

Valentino finché ha sviluppato Yamaha, ad Iwata hanno vinto prima con Vale poi con Lorenzo. 

Ero sarcastico .ghgh perché proprio qui si diceva che la yamaha non vinceva perché seguiva le direttive di Rossi a discapito di quelle degli altri piloti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez è sempre stato un pilota al limite del pericoloso, e spesso oltre 

 

Solo che finché si faceva il 90% delle gare davanti in solitaria al massimo era pericoloso per se stesso, e spesso se la cavava con le doti da equilibrista 

Ora che sta in mezzo al gruppo è pericoloso per gli altri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, onekiddu ha scritto:

Ero sarcastico .ghgh perché proprio qui si diceva che la yamaha non vinceva perché seguiva le direttive di Rossi a discapito di quelle degli altri piloti

Non avevo capito. 

Leggendo steik87 mi rendo conto che tutto sia possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez racchiude tutto lo schifo del MotoGP in una perfetta sintesi. La prossima gara respireremo un'aria diversa per fortuna. Poi si tornerà con i deliri di questo frustrato. Che ha grossi grossi problemi psicologici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/3/2023 Alle 22:53, onekiddu ha scritto:

Ero sarcastico .ghgh perché proprio qui si diceva che la yamaha non vinceva perché seguiva le direttive di Rossi a discapito di quelle degli altri piloti

Ma al povero Morbidelli nessuno pensa? Deve scappare come ha fatto Vinales, per dimostrare di valere qualcosa? Eppure era il più talentoso tra gli italiani .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Honda ha fatto ricorso contro la squalifica di Marquez perché nel primo dispositivo c’era scritto “ da scontare in Argentina “ senza l’aggiunta di “ posticipo in caso di infortunio “, quindi secondo loro potrà gareggiare in USA … insomma come farsi amare ancor di più da colleghi e tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2023 Alle 15:15, SuperT ha scritto:

Ma al povero Morbidelli nessuno pensa? Deve scappare come ha fatto Vinales, per dimostrare di valere qualcosa? Eppure era il più talentoso tra gli italiani .uhm 

Morbidelli, se non cambia marcia, l'anno prossimo "scapperà" in Superbike.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Morbidelli, se non cambia marcia, l'anno prossimo "scapperà" in Superbike.

O si troverà una Ducati/Ktm dove dimostrerà di esser un buon pilota, come già successo..

 

Tra l’altro, ora gli piovono critiche addosso anche da Quartararo.. Evidentemente la “lezione Vinales” non è bastata .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

O si troverà una Ducati/Ktm dove dimostrerà di esser un buon pilota, come già successo..

 

Tra l’altro, ora gli piovono critiche addosso anche da Quartararo.. Evidentemente la “lezione Vinales” non è bastata .boh 

Io glielo auguro di cuore, ma se continua così, è comunque dura.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.