Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

2 ore fa, steik87 ha scritto:

Ma che hating…parlo solo di fatti. Ad esempio il fratellino di Marc in due gare in Ducati ha già fatto meglio di Marini in due anni 😶😶 

a parte gli scherzi a vedere Quartararo e Marquez mi sa che quest’anno faranno la guerra per stracciare i contratti ed andarsene. 
 

Quando uno ne capisce .. .asd

 

Gli haters sono meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Binder che con la Ktm la porta a casa davanti a tre italiani.

Bella gara Sprint, stavolta mi è piaciuta, meno caotica e più emozionante.

Bravi Bezzechi e Marini, deludenti Bagnaia e Quartararo, ma vediamo domani nella gara vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l’avrebbe mai detto…brad binder. 
ottima prova di Bezzecchi e stranamente pure di Marini che arriva inaspettatamente terzo e mi smentisce(ma comunque arriva sempre dietro al compagno di squadra).

pecco ragioniere. Aprilia sottotono.

domani vediamo cosa cambierà..forse ktm è Yamaha sulla distanza di gara più lunga caleranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa da sottolineare, siamo a 2 sprint.. Format molto divertente che per quanto mi riguarda é super approvato. 

Gare meno schiave delle gomme e della gestione. Manico, gas e via... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la sono persa,risultati inaspettati ... Che poi binder partiva 15 esimo,come cacchio ha fatto a vincere ? Era pure una gara sprint .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Alla prima curva era secondo, 14 posizioni recuperate in partenza .ghgh

 

Ammazza,allora ha fatto una partenza simile a quella che si fanno nei videogiochi a livello esordiente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mantiene il passo gara della sprint , partendo finalmente in una posizione importante , credo Bez potrà veramente competere per la vittoria domani senza doversi accontentare di un podio , poi certo in gara può succedere di tutto , anche uscire alla prima curva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la sprint fa l’ennesima vittima. Commozione celebrare per Mir. Oggi non ci sarà. 
Sarà pure bella da guadare per noi telespettatori ma è da pelo sullo stomaco per i piloti. Io spero venga tolta e si smetta di seguire f1 con regole e proposte assurde.

p.s: e sono pure contro ad abbassatori, alette, spoiler vari…rivoglio le moto di 10 anni fa.

non 800 con centralina unica e crt ehh 😶

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monumentale Bez

Pecco certi errori non li può fare col numero 1 cavolo... Comunque ennesimo trionfo Ducati

E segnali di vita dal pianeta Morbido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come è che era? Quest’anno Bagnaia è maturato…non farà gli errori dell’anno passato”(cit.)

fortuna che non ci sono avversari a parte altri con la Ducati.

no comment Aprilia..delusione totale.

bravissimi Bezzecchi, Alex Marquez e Morbidelli.

zarco mi chiedevo io che ci faceva la dietro fino a 10 giri dalla fine poi all’improvviso me lo son visto la davanti…svegliarsi prima no? Meglio così perché altrimenti Bezzecchi veniva ripreso in due giri 😅 

Timidi segnali di ripresa pure da Quartararo.

Marini dopo la buona prova di ieri fa una gara anonima…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso assolo di Bezzecchi sotto la pioggia che conquista la prima vittoria in MotoGp e pure la testa del Mondiale.

Belle gare anche di Zarco e A.Marquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, steik87 ha scritto:

Come è che era? Quest’anno Bagnaia è maturato…non farà gli errori dell’anno passato”(cit.)

fortuna che non ci sono avversari a parte altri con la Ducati.

no comment Aprilia..delusione totale.

bravissimi Bezzecchi, Alex Marquez e Morbidelli.

zarco mi chiedevo io che ci faceva la dietro fino a 10 giri dalla fine poi all’improvviso me lo son visto la davanti…svegliarsi prima no? Meglio così perché altrimenti Bezzecchi veniva ripreso in due giri 😅 

Timidi segnali di ripresa pure da Quartararo.

Marini dopo la buona prova di ieri fa una gara anonima…

Vabbè non è che adesso Bagnaia non può più cadere,ha fatto una cavolata ma ci sta dopo tanti GP praticamente perfetti

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè non è che adesso Bagnaia non può più cadere,ha fatto una cavolata ma ci sta dopo tanti GP praticamente perfetti

Tanto più in condizioni di pista bagnata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, onekiddu ha scritto:

Vabbè non è che adesso Bagnaia non può più cadere,ha fatto una cavolata ma ci sta dopo tanti GP praticamente perfetti

Ogni anno si resetta, non valgono più i gp dell'anno passato 😛 ...ora siamo al secondo GP.

Caduta che se non avveniva era meglio perché avrebbe guadagnato molti punti sui competitor considerando le gare negative di  Vinales ed i pochi punti presi da Quartararo, la non presenza di Bastianini e Marquez. Peccato...guardiamo avanti. Ad Austin.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, steik87 ha scritto:

Ogni anno si resetta, non valgono più i gp dell'anno passato 😛 ...ora siamo al secondo GP.

Caduta che se non avveniva era meglio perché avrebbe guadagnato molti punti sui competitor considerando le gare negative di  Vinales ed i pochi punti presi da Quartararo, la non presenza di Bastianini e Marquez. Peccato...guardiamo avanti. Ad Austin.

 

Tanto mancano circa 178 gare da qui alla fine .ghgh

Il 2/4/2023 Alle 10:29, steik87 ha scritto:

Intanto la sprint fa l’ennesima vittima. Commozione celebrare per Mir. Oggi non ci sarà. 
Sarà pure bella da guadare per noi telespettatori ma è da pelo sullo stomaco per i piloti. Io spero venga tolta e si smetta di seguire f1 con regole e proposte assurde.

p.s: e sono pure contro ad abbassatori, alette, spoiler vari…rivoglio le moto di 10 anni fa.

non 800 con centralina unica e crt ehh 😶

Praticamente si sono chiesti "cosa ha reso la F1 una *?" e l'hanno applicato alla motogp .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, steik87 ha scritto:

Ogni anno si resetta, non valgono più i gp dell'anno passato 😛 ...ora siamo al secondo GP.

Caduta che se non avveniva era meglio perché avrebbe guadagnato molti punti sui competitor considerando le gare negative di  Vinales ed i pochi punti presi da Quartararo, la non presenza di Bastianini e Marquez. Peccato...guardiamo avanti. Ad Austin.

 

Se si resetta allora è la prima caduta che fa  ... Poi che era meglio non cadere ovvio,era meglio anche non prendere ramsey a suo tempo ma è andata così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pecco che dopo la Pole si porta a casa anche i preziosi punti della Sprint Race, davanti a Rins e Martin.

Deludenti Mir e Quartararo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Bravo Pecco che dopo la Pole si porta a casa anche i preziosi punti della Sprint Race, davanti a Rins e Martin.

Deludenti Mir e Quartararo.

Come la vedi la gara domani ? Per me vedremo molte cadute visto il circuito  , Pecco comunque per me potrà fare gara a parte e salutare tutti, finalmente un segnale di vita della Honda con Rins

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.