Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

1 minuto fa, Stanislr87 ha scritto:

Il miglior lavoro del mondo, fare l'Uccio is the way

Spero che i miei figli seguano le sue orme,è un sogno che avevo nel cassetto ma purtroppo non sono riuscito a realizzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * di Pecco. Ne aveva troppo di più per sfancularla così. 

Errore che a livello di classifica pesa poco. Potrebbe già essere in fuga ed invece é dietro. 

Resta lo strafavorito ma deve smetterla di fare ste cose. 

Rins rimette Honda sulla cartina. Pilota sottovalutato da morire ma che ha un talento esagerato evidente fin dalla Moto3.

Marini inizia a smentire un po' di persone. Si continua a citare Bezzecchi ma gli step che ha fatto Luca in preseason hanno impressionato. L'unico a giocarsela con Pecco.. A breve verrà fuori il talento con buona pace del bravo Bezzecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gara di Alex Rins che riporta alla vittoria la Honda dopo 24 Gp (l'ultima era Misano 2021 con Marquez).

Come previsto nei commenti di ieri, gara falcidiata dalle tante cadute (ben 9 piloti in terra), peccato soprattutto per Pecco che purtroppo sta avendo un avvio di campionato simile a quello di un anno fa.

Spero si riscatti a Jerez e inoltre non vedo l'ora che torni in sella anche il Bestia !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stanislr87 ha scritto:

Pedrosa davanti a tutti nelle libere a Jerez

Non ho sbagliato anno sefz

 

Ho visto ora sull'app della MotoGP e vedendo Pedrosa pensavo di aver preso troppo sole,poi mi sono ricordato che è aprile,ci sono al massimo 20 gradi e ho capito che era vero .ghgh

 

Che pilota che era Dani,uno come lui ora sarebbe ORO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ho visto ora sull'app della MotoGP e vedendo Pedrosa pensavo di aver preso troppo sole,poi mi sono ricordato che è aprile,ci sono al massimo 20 gradi e ho capito che era vero .ghgh

 

Che pilota che era Dani,uno come lui ora sarebbe ORO

Non credo di bestemmiare se dico che è il pilota (o almeno uno dei) più forte a non aver mai vinto un Mondiale nella classe regina. Purtroppo per lui, oltre ad avversari fortissimi, pure il fisico l'ha fregato. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto il mondiale Mir, Hayden, Roberts Jr e Criville e non lo hanno vinto Pedrosa, Biaggi, Capirossi e Mamola.....lo sport a volte è davvero strano.

Pedrosa talento enorme, ha avuto la sfortuna di trovare un epoca dove erano davvero in troppi a poter vincere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastianini non corre,che inizio di anno sfigato per lui e che peccato,potevamo assistere ad una battaglia stupenda tra lui e Pecco per il titolo

 

Bezzecchi fuori per pochissimo dal q2

 

Pole di espargaro,quinto Bagnaia in una q2 bellissima su una pista umida che piano piano è andata asciugandosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pole di Espargarò con l'Aprilia, che ha affrontato anche un momento di panico puro quando un gatto gli ha attraversato la pista !!!

Oggi gara Sprint alle 15:00, in diretta anche su Tv8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La costante di questa stagione è che c’è sempre un Marquez che fa follie e mette in pericolo gli altri piloti 

Ah no, l’errore grave sembra di Morbidelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questa volta subito incidentone nelle prime fasi e 4 piloti fuori gioco......o si danno una calmata un queste Sprint o prima che finisce il gioco finisce malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Binder vince la sua seconda Sprint della stagione davanti a Pecco e Jack Miller.

Diciamo che Pecco ha fatto un mezzo miracolo ad arrivare secondo , e che bello rivedere Pedrosa !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnaia che ha dovuto lasciar passare miller perché è entrato "duro" .ghgh ridicoli,che poi miller poco dopo stava buttando fuori martin e non gli hanno detto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Peccooooo !!!!!

Bellissima vittoria davanti alle due ottime KTM di Binder e Miller e riconquista la testa del mondiale !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.