Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Bravo Martin. Pecco ne aveva di più sicuramente, senza la mini toccata all'ingresso nel rettilineo per affrontare l'ultimo giro avreebbe vinto easy.

 

Sempre più Ducati Trophy GP. Tutte 8 le moto nei primi 10. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

.fuma

Beh a Bowling ha stravinto , ha fatto strike dal venerdì fino alla domenica mattina 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2023 Alle 22:51, ronny80 ha scritto:

Ma alla fine anche Marquez ha appena 30 anni, mi ricordo che gente come Doohan e Fogarty ha cominciato a vincere titoli proprio a quell'età ed era un periodo in cui ci si faceva male anche più spesso di ora, l'australiano rischiò di perdere una gamba ad Assen nel '92, ma poi vinse 5 titoli di fila.

Ma secondo me oltre ad essere già lui un po di fuori di suo (e per un po l'incoscienza è stata anche la sua forza), è anche circondato da gente che lo consiglia male, basta vedere come è iniziato tutto : un rientro forzato dopo soli pochi giorni dall'operazione nel 2020 e poi da li tutti interventi e tempi di recupero sbagliati per la sola fretta di farlo tornare in pista.

Scusami se rispondo solo ora, credo comunque che sul rientro frettoloso di Marquez abbiano pressato chissà quanto gli sponsor, visto che era forse l’ultimo rimasto a dare notorietà al movimento fuori dagli appassionati 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Marquez sempre più pagliaccio .ghgh

Povero Bastianini però , non è annata per lui , lo centrano sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Povero Bastianini però , non è annata per lui , lo centrano sempre 

Partita male davvero,speriamo si possa riprendere nella seconda parte e giocarsela il prossimo anno,un martin ed un Bezzecchi così rischiano seriamente di togliergli il posto nel team ufficiale ...

 

Intanto prima fila meravigliosa,Bez,Pecco e Marini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2023 Alle 16:27, SuperT ha scritto:

Dai che prima o poi riesce a farci scappare il morto.

 

 

Credo che questa frase potrò quotarla ad ogni gp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Partita male davvero,speriamo si possa riprendere nella seconda parte e giocarsela il prossimo anno,un martin ed un Bezzecchi così rischiano seriamente di togliergli il posto nel team ufficiale ...

 

Intanto prima fila meravigliosa,Bez,Pecco e Marini

Credo un altro anno gli sia dovuto , visto che questo praticamente non è ancora iniziato 

comunque si , prima fila 100 % Italia tra piloti e moto, spettacolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Credo un altro anno gli sia dovuto , visto che questo praticamente non è ancora iniziato 

comunque si , prima fila 100 % Italia tra piloti e moto, spettacolo 

Si il prossimo è sicuro,lo ha detto giusto Ciabatti ieri,giustamente direi ... L'unico cambiamento sulle Ducati potrebbe essere Bez in Pramac ( e Arbolino al posto di Diggia ) se alla VR46 non daranno il pacchetto ufficiale ( che poi non mi sembra che ci sia poi sta grande differenza )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si il prossimo è sicuro,lo ha detto giusto Ciabatti ieri,giustamente direi ... L'unico cambiamento sulle Ducati potrebbe essere Bez in Pramac ( e Arbolino al posto di Diggia ) se alla VR46 non daranno il pacchetto ufficiale ( che poi non mi sembra che ci sia poi sta grande differenza )

C’è anche la possibilità che il team vr 46 passi a Yamaha, ma sinceramente non ne capirei il senso visti i risultati con Ducati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

C’è anche la possibilità che il team vr 46 passi a Yamaha, ma sinceramente non ne capirei il senso visti i risultati con Ducati 

Avevo sentito di questa cosa ma per il 2024,non mi ricordo come si chiama il tipo che lavorava con Rossi e ora lavora per la VR46 .ghgh ,ha confermato che restano con Ducati

53 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Grande prova di Bezzecchi che si lascia dietro anche Bagnaia e si aggiudica la Sprint !!

Mannaggia mi sono perso la Sprint che ero in giro in bici,è diventato un lavoro seguire tutto .ghgh

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quartararo si conferma un gran manica, e conquista un fantastico podio (causa penalità a Binder). Se solo avesse una moto decente... beh meglio così sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Hai paura che se cambia moto torna a vincere ?? .ghgh

 

Mi hai scoperto .ghgh se va in Ducati può benissimo giocarsi il titolo,certo non è più il marquez di prima ma rimane ancora il migliore secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi hai scoperto .ghgh se va in Ducati può benissimo giocarsi il titolo,certo non è più il marquez di prima ma rimane ancora il migliore secondo me

Il tempo passa per tutti, non lo so se sia ancora il migliore, ma certamente con la Ducati attuale qualche gara tornerebbe a vincerla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Il tempo passa per tutti, non lo so se sia ancora il migliore, ma certamente con la Ducati attuale qualche gara tornerebbe a vincerla.

Da un certo punto di vista avrei paura che possa vincere,dall'altra però sarei molto curioso sinceramente ... Il top sarebbe se perdesse il mondiale all'ultima gara,quello sarebbe l'apoteosi del godimento ( non ci posso fare nulla,sono in astinenza di finali perse dalle italiane .fuma )

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che scandalo in moto 2 , Acosta può fare lo schifo che vuole ma non viene mai penalizzato, ridicoli, c’era un long lap penalty da rifare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Che scandalo in moto 2 , Acosta può fare lo schifo che vuole ma non viene mai penalizzato, ridicoli, c’era un long lap penalty da rifare 

Nemmeno il tempo di far cadere il re spagnolo marquez che iniziano a favorire un altro iberico,la dorna .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.