Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

Bezzecchi troppo discontinuo per vincere il mondiale,ma lo si sapeva

 

Si gode per marquez,è sempre bello quando finisce per terra ( e non si fa male ovviamente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bezzecchi troppo discontinuo per vincere il mondiale,ma lo si sapeva

 

Si gode per marquez,è sempre bello quando finisce per terra ( e non si fa male ovviamente )

Per me Marquez non ce la fa proprio più fisicamente, dovrebbe iniziare a pensare al ritiro, le continue operazioni l’hanno logorato 

 

ah, menomale che il fratellino raccomandato non era Alex ma quello che sta in mooney 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Questo sulle Ducati attuali non finirebbe una gara , altro che lasciare mezzo secondo a giro a tutti come ho letto qua dentro 

ex pilota

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strepitoso assolo di Pecco Bagnaia che domina dall'inizio alla fine e vince davanti a Martin e Zarco.

Tripletta Ducati dopo la tripletta delle italiane in Europa, si vede che è il periodo .ghgh

 

  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Yamaha fa ridere ma ora che Quartararo non è più il primo pilota arriva spesso dietro al morbido.

 

Grande Pecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecco veramente strepitoso in tutto il weekend , bene anche Marini 4 nonostante l’operazione avuta e soprattutto Bastianini che riesce a chiudere 9 praticamente nella gara d’esordio stagionale, peccato per Bezzecchi invece inspiegabilmente 8

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Per me Marquez non ce la fa proprio più fisicamente, dovrebbe iniziare a pensare al ritiro, le continue operazioni l’hanno logorato 

 

ah, menomale che il fratellino raccomandato non era Alex ma quello che sta in mooney 🤣

È possibile anche questo,certo è che la honda fa ridere,di arrivare quinto o sesto non si accontenta e cade perché vuole andare oltre,prima lo riusciva a fare,ora invece è tornato sulla terra pure lui

 

Marini secondo me si equivale con alex marquez,sono buoni piloti,non dei fenomeni ma si meritano assolutamente di stare in MotoGP

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che barba, che noia! Ma va bene uguale XD 

Peccato per Bezzecchi. Mi aspettavo molto di più da lui oggi e pensavo che il Bestia rientrasse meglio in gara.

Vediamo la prossima dai.

Aprilia deve cambiare piloti.

Cmq tutta questa aereodinamica sta rovinando pure la MotoGp. Per fare un sorpasso devi andare oltre al limite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella la festa sotto al podio con una marea rossa di tifosi !!

Pubblico al Mugello in netta risalita rispetto ad un anno fa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Marquez si è rovinato la carriera per forzare il rientro in un mondiale che avrebbe vinto in monopattino 

 

C’è da dire che la Honda è in una situazione peggiore della Yamaha. Marquez ogni giro va sempre oltre al limite con quella moto..e cade.

fossi in lui l’anno prossimo andrei in Aprilia o ktm. Idem per Quartararo.

con le regole congelate fino al 2027 le Giappo le vedo veramente messe malissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Styno91 ha scritto:

Al Sachsering però vince sicuro , è la sua pista  

ho girato il post a militello per la rubrica gufate

 

.muttley

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bimbominkia spagnolo ne combina una ogni GP.   O cade lui, o provoca un incidente o entrambe le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez la deve smettere, deve arrendersi ai limiti della moto come sta facendo anche Quartararo, non può ogni volta rischiare e far rischiare gli altri.

Le giapponesi sono entrambe in una crisi mai vista prima (e la Suzuki si è ritirata).

Secondo me dovrebbe lasciare la Honda e provare magari con un Ktm : se i risultati continuano ad essere gli stessi si deve ritirare, così è troppo pericoloso.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez ormai diventato troppo pericoloso per se è per gli altri , o inizia a darsi una regolata oppure deve seriamente pensare al ritiro , non può combinare minchiate del genere fin dalle prove del venerdì 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ronny80 ha scritto:

Marquez la deve smettere, deve arrendersi ai limiti della moto come sta facendo anche Quartararo, non può ogni volta rischiare e far rischiare gli altri.

Le giapponesi sono entrambe in una crisi mai vista prima (e la Suzuki si è ritirata).

Secondo me dovrebbe lasciare la Honda e provare magari con un Ktm : se i risultati continuano ad essere gli stessi si deve ritirare, così è troppo pericoloso.

Concordo , Quartararo pur essendo più giovane e con meno esperienza si sta dimostrando molto più maturo nell’accettare queste situazioni di difficoltà, alla fine i contratti con le giapponesi li  hanno firmati senza che nessuno gli puntasse la pistola alla testa quindi bisogna farsene una ragione, certo il francese ha ancora una carriera davanti rispetto a Marquez e questo forse lo rende più tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Concordo , Quartararo pur essendo più giovane e con meno esperienza si sta dimostrando molto più maturo nell’accettare queste situazioni di difficoltà, alla fine i contratti con le giapponesi li  hanno firmati senza che nessuno gli puntasse la pistola alla testa quindi bisogna farsene una ragione, certo il francese ha ancora una carriera davanti rispetto a Marquez e questo forse lo rende più tranquillo 

Ma alla fine anche Marquez ha appena 30 anni, mi ricordo che gente come Doohan e Fogarty ha cominciato a vincere titoli proprio a quell'età ed era un periodo in cui ci si faceva male anche più spesso di ora, l'australiano rischiò di perdere una gamba ad Assen nel '92, ma poi vinse 5 titoli di fila.

Ma secondo me oltre ad essere già lui un po di fuori di suo (e per un po l'incoscienza è stata anche la sua forza), è anche circondato da gente che lo consiglia male, basta vedere come è iniziato tutto : un rientro forzato dopo soli pochi giorni dall'operazione nel 2020 e poi da li tutti interventi e tempi di recupero sbagliati per la sola fretta di farlo tornare in pista.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marquez non ha la testa per andare piano. Lui da sempre il massimo, non è capace a non farlo. Il problema è che la moto non è in grado di fare quello che Marquez gli chiede e basta vedere dove sono le altre Honda per rendersi conto che il manico Marquez ce lo ha ancora.

Ecco, fossi in ktm ed Aprilia farei carte false per averlo l'anno prossimo. Lo stesso vale per Quartararo che secondo me, più intelligentemente, gliel'ha data su. 

Morbidelli invece lo vedrei bene in casa Gresini al posto di Diggia che, mi sa, non è adatto per la categoria. 

 

Le moto giapponesi con l'introduzione di ali, alettine, abbassatori etc sono proprio uscite dalle posizioni che contano e se non ci saranno modifiche di regolamenti nel breve mi sa che faranno molta fatica per tornare in alto.

Ecco, io spero che l'areodinamica venga estirpata dalle varie categorie al più presto.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jorge Martin vince la sua seconda Sprint Race dopo quella di Le Mans, davanti a Peccco Bagnaia e Jack Miller.

Honda e Yamaha sempre più disperse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.