Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

meno male c'è quaratararo sennò era un monologo di marchez fino al 2030

bagnaia promette bene

rossi eterno a 41 anni ancora li tra i primi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, accendo la TV e Pecco con il problema al motore. Spengo, torno e Rossi da secondo delle Yamaha(moto di emme) ad ultimo delle Yamaha.
Cmq come dicevo l'anno scorso, anche quest'anno la coppia in Pramac é più forte di quella ufficiale.
Speriamo dal prossimo gran premio tornino gli infortunati e che la Ducati si dia una mossa.
Bravino Quartararo...che moto ha? [emoji848]

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quartararo vince ancora e diventa il favorito assoluto, vista l'assenza di Marquez.

A proposito, la Honda che è di gran lunga "la moto più veloce in pista" .ghgh si è presa una vita senza di lui, chissà perché....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo, accendo la TV e Pecco con il problema al motore. Spengo, torno e Rossi da secondo delle Yamaha(moto di emme) ad ultimo delle Yamaha.
Cmq come dicevo l'anno scorso, anche quest'anno la coppia in Pramac é più forte di quella ufficiale.
Speriamo dal prossimo gran premio tornino gli infortunati e che la Ducati si dia una mossa.
Bravino Quartararo...che moto ha? [emoji848]

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk


Vedi a cosa serve l'academy ? Tasto nel box Yamaha e saltano i motori di Bagnaia e Morbidelli,quel Vale ne inventa una ogni anno,mannaggia mannaggia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando esiste la MotoGp non è mai successo che un pilota "non ufficiale" vinca il mondiale....Quartararo potrebbe essere un ottima eccezione !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il momento di quartararo, considerando che Marquez dovrà praticamente sempre vincere per recuperare dovrà stare attento e piazzare un altro paio di vittorie e poi andare a podio, senza rischiare troppo.

Complimenti alla Honda che è come sempre la moto migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Complimenti alla Honda che è come sempre la moto migliore.

Infatti, 4ti con Nakagami :d 


Alex Marquez va meno forte di me in bici :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quando esiste la MotoGp non è mai successo che un pilota "non ufficiale" vinca il mondiale....Quartararo potrebbe essere un ottima eccezione !!
Esatto ci stavo pensando prima, mi sembra che l'ultimo a vincere il titolo con un team "clienti" nella classe regina sia stato Rossi con la mitica Honda Nastro Azzurro, ma era l'ultimo anno della 500

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




rossi eterno a 41 anni ancora li tra i primi


Buona gara, ma senza le rotture di Bagnaia e Morbidelli sarebbe arrivato quarto o quinto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:


 

 


Buona gara, ma senza le rotture di Bagnaia e Morbidelli sarebbe arrivato quarto o quinto

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

 

No, no...la colpa è della yamaha che non lo ascolta ^^ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, steik87 ha scritto:

No, no...la colpa è della yamaha che non lo ascolta ^^ 

Ha ragione non lo ascoltano più.....infatti son tornati a vincere, chissà come mai .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Ha ragione non lo ascoltano più.....infatti son tornati a vincere, chissà come mai .ghgh

 

Perché ci sta il collaudatore più bravo della storia. Easy...infatti Quartararo vince soprattutto per quello eh ^^ ..poi cmq la yamaha resta una moto di melma eh ^^ 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, persino Jarvis ha ammesso che questa settimana hanno (finalmente) dato ascolto all'insistenza di Rossi affinchè alla sua moto venisse applicato un setting del passato a lui più congeniale rispetto a quello standard (o quasi) degli altri piloti Yamaha... con un risultato sotto gli occhi di tutti rispetto al GP della settimana scorsa... ma si continua con le solite battutine... e vabbè .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione praticamente conclusa per Marquez che sarà operato di nuovo, se la Ducati non ne approfitta neanche quest'anno non vincerà mai più !!

Certo che sfiga, per una volta che non c'è il numero uno, becchi la Yamaha che ti va a fare una moto strepitosa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stagione praticamente conclusa per Marquez che sarà operato di nuovo, se la Ducati non ne approfitta neanche quest'anno non vincerà mai più !!
Certo che sfiga, per una volta che non c'è il numero uno, becchi la Yamaha che ti va a fare una moto strepitosa !!
Subito Bagnaia nel team ufficiale,gli altri tre sono buoni solo per fare il brodo ...

Comunque vediamo,soprattutto in circuiti come l'austria quanto varrà la Yamaha,a detta di tutti manca ancora di velocità nei rettilinei,magari jerez è stato solo un exploit

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Anche Bagnaia finisce KO, che mondiale assurdo !!

Io vado a giocarmi 100 euro alla snai sul decimo mondiale di Vale. Onekiddu li sta facendo fuori uno ad uno 😛

Il 4/8/2020 Alle 18:46, onekiddu ha scritto:

Subito Bagnaia nel team ufficiale,gli altri tre sono buoni solo per fare il brodo ...

Comunque vediamo,soprattutto in circuiti come l'austria quanto varrà la Yamaha,a detta di tutti manca ancora di velocità nei rettilinei,magari jerez è stato solo un exploit

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

A questo punto proverei Redding sulla moto ufficiale. O Zarco. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza oh ma vince veramente Vale tra poco,forse se restano lui e l'antonio donnarumma del motomondiale ce la fa !

Comunque quest'anno,sarà forse per la pausa così lunga o per casualità ma si stanno facendo male veramente in tanti,a memoria negli ultimi anni mai vista una roba del genere

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:


Comunque quest'anno,sarà forse per la pausa così lunga o per casualità ma si stanno facendo male veramente in tanti,a memoria negli ultimi anni mai vista una roba del genere

Mi viene in mente il 2003 al Sachseneing quando sia Lorenzo che Pedrosa saltarono la gara per infortunio, ma appunto fu solo per quella gara.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.