Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2025

Post in rilievo

3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Illeggibile ormai…il probabile nono di marquez li sta facendo rosicare parecchio. 

image.jpeg.fd3b10a86ad63d23f97275392ec2b718.jpeg
ma pecco sta guardando con il binoloco o si sta asciugando le lacrime? Chiedo per un amico! 

Sta giocando a Motogp25 con il visore, ormai solo così può vincere una gara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sta giocando a Motogp25 con il visore, ormai solo così può vincere una gara.

Qualche anno fa disse che cadeva sempre quando giocava a MotoGP,quindi dubito che riesca a vincerci .ghgh

Speriamo si riprenda sennò qui per i prossimi dieci anni il motomondiale lo vince uno spagnolo ( i prossimi 2-3 li vince marquez,poi c'è una carrellata di talenti dietro di lui tra acosta,aldeguer e i piloti della moto2 e moto3 ),di altri italiani campioni non se ne vede mezzo,il Bez è bravo ma sta qualche gradino sotto e nelle categorie minori non c'è nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Oggi uno dei piloti dell'academy del pilota più importante della storia del motociclismo ha conteso la gara al fenomeno dei cagacazzi di cervera. Grande Bez, cuore giallo!

Terzo uno dei più grandi tifosi del pilota più importante della storia del motociclismo, seguito a stretto giro da uno dei piloti del team del pilota più importante della storia del motociclismo. 

W il pilota più importante della storia del motociclismo. Spiace per gli @steik87di questo mondo che devono continuare ad avere incubi di colore giallo... 

PS Marquez fa un altro sport in generale e qui al sacs in particolare.

Non sei aggiornato…fabietto è da togliere tra i sopracitati perché ha osato dire che è più forte di Rossi. 
bravo bezz cmq 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Qualche anno fa disse che cadeva sempre quando giocava a MotoGP,quindi dubito che riesca a vincerci .ghgh

Speriamo si riprenda sennò qui per i prossimi dieci anni il motomondiale lo vince uno spagnolo ( i prossimi 2-3 li vince marquez,poi c'è una carrellata di talenti dietro di lui ),di altri italiani campioni non se ne vede mezzo,il Bez è bravo ma sta qualche gradino sotto

Già…e dalle categorie minori non se ne vedono di italiani talentuosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, steik87 ha scritto:

Non sei aggiornato…fabietto è da togliere tra i sopracitati perché ha osato dire che è più forte di Rossi. 
bravo bezz cmq 

Il mito di Fabio é Rossi, se non lo sai, aggiornati tu. C'è una bella puntata del Migbabol girata recentemente con Quartararo. 

Che Marquez sia più forte di Rossi é la scoperta dell'acqua calda. 

Ma Rossi resta il pilota che ha catapultato il motomondiale in un'altra dimensione, ha avvicinato a questo sport un quantitativo di persone e investimenti che ci si poteva sognare, portandolo a livelli paragonabili alla F1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia.... e il problema non é Marquez ma la poco competivitá dei altri. Vorrei vedere Aprilia e Yamaha con qualche moto in piú e Honda e KTM che ricominciano a prendere sul serio il mondiale invece di fare comparsate.

E vorrei una Ducati che abbia il coraggio di dare una moto a qualche pilota di prima fascia che sia affamato e non a gente come Di Giannantonio, Morbidelli, Aldeguer o un A. Marquez che non attacca mai e un Bagnaia che ormai non ci prova nemmeno piú.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, steik87 ha scritto:

Già…e dalle categorie minori non se ne vedono di italiani talentuosi.

Eh si,speravo in Arbolino e Vietti ma stanno facendo pietà,in moto3 le mezze speranze si sono pure distrutte ma a prescindere non sembrano niente di che,qui o salta fuori un fenomeno dal nulla o finiamo come la nazionale di calcio per un bel decennio,minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh si,speravo in Arbolino e Vietti ma stanno facendo pietà,in moto3 le mezze speranze si sono pure distrutte ma a prescindere non sembrano niente di che,qui o salta fuori un fenomeno dal nulla o finiamo come la nazionale di calcio per un bel decennio,minimo

Si ma quello é un problema che hanno tutte le nazioni a parte la Spagna. Piuttosto bisogna chiedersi per quale motivo i piloti spagnoli (e ormai anche quelli sudamericani che si trasferiscono lí) hanno cosí tante possibilitá in piú di emergere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Si ma quello é un problema che hanno tutte le nazioni a parte la Spagna. Piuttosto bisogna chiedersi per quale motivo i piloti spagnoli (e ormai anche quelli sudamericani che si trasferiscono lí) hanno cosí tante possibilitá in piú di emergere.

non lo so ma credo sia un fenomeno che accade in ogni sport, nel Tennis se sei nato o cmq vivi in Italia Spagna Francia o USA hai piu possibilità di emergere che se sei un Colombia, Norvegia, o Lettonia, non tutte le Nazioni offrono le stesse strutture. comunque l'Italia nelle Moto credo sia uno dei migliori paesi al Mondo basta vedere quanti campioni abbiamo avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Il mito di Fabio é Rossi, se non lo sai, aggiornati tu. C'è una bella puntata del Migbabol girata recentemente con Quartararo. 

Che Marquez sia più forte di Rossi é la scoperta dell'acqua calda. 

Ma Rossi resta il pilota che ha catapultato il motomondiale in un'altra dimensione, ha avvicinato a questo sport un quantitativo di persone e investimenti che ci si poteva sognare, portandolo a livelli paragonabili alla F1.

Non prenderla a male ma Vedendo il livello dei soggetti che si sono avvicinati alla MotoGP allora era meglio che Rossi non fosse mai esistito! Si stava meglio quando si era in pochi sfigati a seguire la 500 e la sbk…appassionati veri che rispettavano tutti i piloti pur avendo un proprio beniamino..sicuramente ci si sfotteva come sfotto io i vari Rossi, pecco etc ma la cosa finiva lì mentre ora è pieno di decerebrati che ad esempio impicciano i manichini di Marquez e Lorenzo al mugiallo. Mia onesta opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Godai san ha scritto:

Che noia.... e il problema non é Marquez ma la poco competivitá dei altri. Vorrei vedere Aprilia e Yamaha con qualche moto in piú e Honda e KTM che ricominciano a prendere sul serio il mondiale invece di fare comparsate.

E vorrei una Ducati che abbia il coraggio di dare una moto a qualche pilota di prima fascia che sia affamato e non a gente come Di Giannantonio, Morbidelli, Aldeguer o un A. Marquez che non attacca mai e un Bagnaia che ormai non ci prova nemmeno piú.

Eh la Ducati lo ha fatto perché aveva una moto talmente superiore che ha permesso a pecco di vincere due mondiali. Soltanto che dopo aver perso lo scorso anno in maniera tragicomica hanno preso il migliore.

Per la competitività delle altre case c’è da dire che  hanno le varie concessioni e quest’anno si sono avvicinate ma per vedere valori diversi bisognerà aspettare il 2027 con il nuovo regolamento…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Eh mi sa che dobbiamo proprio attenderci quel destino…Maro salvaci tu o Bulega 😶🌫️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un giochino..... nella sprint di oggi sostituiamo il nome Bezzecchi con Alex Marquez.

Il resto, ditelo/pensatelo voi.....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Facciamo un giochino..... nella sprint di oggi sostituiamo il nome Bezzecchi con Alex Marquez.

Il resto, ditelo/pensatelo voi.....ghgh

Mi sa che il Bez è passato al nemico, l'altra volta poteva sorpassarlo in scioltezza e non ci ha neanche provato, stavolta in compenso ha detto "prego si accomodi" senza neppure tentare di lottare, io gli vieterei l'ingresso al ranch .ghgh

P.S. : sul web le stanno scrivendo sul serio ste robe .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

Non prenderla a male ma Vedendo il livello dei soggetti che si sono avvicinati alla MotoGP allora era meglio che Rossi non fosse mai esistito! Si stava meglio quando si era in pochi sfigati a seguire la 500 e la sbk…appassionati veri che rispettavano tutti i piloti pur avendo un proprio beniamino..sicuramente ci si sfotteva come sfotto io i vari Rossi, pecco etc ma la cosa finiva lì mentre ora è pieno di decerebrati che ad esempio impicciano i manichini di Marquez e Lorenzo al mugiallo. Mia onesta opinione. 

Tu sei il primo e unico anti qui dentro e fai la predica.. .asd

Chi impicca manichini non é tifoso di nessuno, sono barbari. 

Non é che si possa odiare la Juventus perché esistono i cretini, non sono loro a rappresentare la Juventus così come non sono i deficienti a rappresentare Valentino Rossi. Perfino mia nonna che non sapeva quasi manco cosa fosse una moto si informava riguardo Valentino, un po' per amor mio ❤️, un po' per la simpatia che aveva saputo generare. Il voler ridurre l'impatto di Valentino ai cretini del Mugello, é svilente per chi ti legge. Rossi ha prodotto milioni di persone che hanno iniziato a seguire il motociclismo, che hanno acquistato oggetti, che hanno iniziato a guidare, che hanno favorito un enorme giro economico, favorendo lo sviluppo di tecnologie ad uso di tutti. Impoverendo lo sport, impoverisci tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Godai san ha scritto:

Dico probabilmente delle banalità,forse ci sono più possibilità proprio a livello fisico di provare a correre in moto ? Grazie magari a sponsor o ad un numero maggiore di circuiti dove iniziare a farlo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Dico probabilmente delle banalità,forse ci sono più possibilità proprio a livello fisico di provare a correre in moto ? Grazie magari a sponsor o ad un numero maggiore di circuiti dove iniziare a farlo ?

Da quello che vedo mi viene da pensare che in Spagna abbiano deciso di puntare tutto sugli sport più popolari, infatti poi quando arrivano le Olimpiadi gli spagnoli fanno abbastanza ridere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti