Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2026

Post in rilievo

30 minuti fa, Godai san ha scritto:

Marquez non é rientrato nei box in maniera regolare, se non lo penalizzano significa che il regolamento é inutile e tutti possono fare ció che vogliono.

Ma non é vero, non c'è nessuna norma che vieta quello che ha fatto dopo la caduta. La normativa prevede solo che il rientro in pista venga fatto con la massima cautela ed attenzione, cosa che ha fatto.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Devono penalizzarlo perchè sennò Guidone e il Sanchio poi ci rimangono male .ghgh

Non ho visto la gara su tv8 ma altrove . Per fortuna, ma ho appunto letto in giro che hanno dato spettacolo.

tra l’altro Marc era già da squalificare per la manovra fatta al box ai danni di Diggia. Cioè l’ha preso proprio per i fondelli.

a proposito sta gp26 fatta per Marc mi sembra che sta facendo andare bene Diggia, Alex. Tutti tranne Pecco che manco lui sa come è arrivato a podio.

domani gara lunga, Marc sull’asciutto non l’ho visto tanto bene ma la gp26 andava bene(a parte Pecco). Vediamo domani. Purtroppo non potrò seguire la gara.

Comunque sto giapponesino di oigura che mi tradisce così e se ne va in Yamaha invece di stare in Aprilia. Troppo nazionalistici sti giappi. 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ronny80 ha scritto:

Devono penalizzarlo perchè sennò Guidone e il Sanchio poi ci rimangono male .ghgh

Mi son perso il tuo messaggio ❤️ …scusami. Meda e sanchio tra poco li vedo bene in casa di riposo.  Fossi in loro quest’anno punterei su Diggia che lo vedo bello in forma ma mi sa che continueranno su pecco boicottato da Ducati e Bezz nuovo fenomeno.

boh a fine anno da tifoso di Marc non mi dispiacerebbe una vittoria del mondiale da parte di Martín. Casa italiana..pilota spagnolo.:.e loro in tilt 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steik87 ha scritto:

Mi son perso il tuo messaggio ❤️ …scusami. 

Veramente mi avevi già risposto 1 ora fa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Veramente mi avevi già risposto 1 ora fa .ghgh

🤣🤣🤣🤣 scusami sono alla terza media di birra da 9 gradi 🤣🤣🤣🫣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti