Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic del Motomondiale 2024

Post in rilievo

L'importante è arrivare alla fine,anche perché se quartararo fosse primo farebbero letteralmente fermare tutte le ducati anche se avessero 20 secondi di vantaggio su Pecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo Pecco!!! Un titolo storico con l'abbinata moto & pilota italiani; e oltretutto è pure juventino .muttley

 

Durante questa stagione sembrava proprio non riuscisse a trovare continuità per poter puntare al titolo, ed invece ha fatto ricredere tutti con una seconda parte di campionato grandiosa

 

Onore delle armi a Quartararo, che per me ha fatto un capolavoro arrivando a giocarsi il titolo fino all'ultima gara, nonostante un'inferioritá tecnica palese della Yamaha nei confronti di Ducati

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seeeeeeeeeeeee, è fattaaaaaaaaaa !!!!!!!

Grande Pecco, titolo strameritato !!!!!

La Ducati è campione dopo 15 anni, dopo i tempi di Casey Stoner, che sembravano irripetibili !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce l'hai fatta!

Grande Pecco!

Emozione pura. 

 

Onore a Fabio per aver lottato fino alla fine con mezzi inferiori. Complimenti. 

 

 

Bagnaia CAMPIONE DEL MONDO MOTOGP!!!! .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pecco, alla faccia di chi diceva che per decenni un italiano non avrebbe più vinto un titolo nella MotoGp !!!

Onore ad un grande avversario come Fabio Quartararo capace di tenere un mondiale in bilico fino all'ultimo pur avendo un mezzo inferiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quanto è? È ricomparso ma è finito 15mo sefz 

Penso sia finito sesto, o quinto , boh  😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni senza vittorie mi chiedevo spesso se avrei prima rivisto vincere il titolo MotoGp alla Ducati, il mondiale F1 alla Ferrari o la champions alla Juve : oggi ho avuto la risposta.

Che dire.....spero di essere abbastanza giovane per rivivere anche gli altri due sogni .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PECCO C'E' - PECCO C'E' - PECCO C'E'

CAMPIONI DEL MONDO   - CAMPIONI DEL MONDO - CAMPIONI DEL MONDO

50 Anni dopo G. Agostini un'altro italiano vince su una moto italiana. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.