Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Ma c’è un giornalista serio che riesce a fare un’indagine sul perché?
Nella mia follia mi viene da pensare che l’accordo fatto l’anno scorso con la FIA preveda divieto di aggiornamenti per due anni... .boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

è un enorme problema strutturale... non è solo una questione di motore come si diceva per giustificare le debacle a spa e monza... anche in una pista diversa (e di casa) come il mugello le performances sono le stesse

Dai è palese che nell'accordo segreto la Ferrari sia stata punita in questo modo, motore ridotto e divieto di portare aggiornamenti.

Puoi anche essere inferiore ma provi a portare qualcosa di nuovo, loro nemmeno ci provano.

Questa immobilità deve avere una motivazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ottime prospettive, prevedo grande entusiasmo dei tifosi

Queste ottime prospettive mi ricordano quelle di Pozzetto nel "Ragazzo di campagna"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. Bluesman ha scritto:

Ma no ti perdi il meglio (cioè le Ferrari che battagliano tra loro per l'ultima posizione)!

A guardare sto brodo di cogliòni andato a male, avevo dimenticato che c’era il tappone a Tour, ho riacceso e messo lì! .ghgh.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


La Ferrari non l’ha sempre preso nel deretano. Scusami ma paragone che non regge.

Oh ma era una battuta per prendere per il cùlo gli sfinteristi non essere così rigido! :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Dai è palese che nell'accordo segreto la Ferrari sia stata punita in questo modo, motore ridotto e divieto di portare aggiornamenti.

Puoi anche essere inferiore ma provi a portare qualcosa di nuovo, loro nemmeno ci provano.

Questa immobilità deve avere una motivazione.

ma dove sarebbe il vantaggio per la federazione di avere una ferrari tragicomicamente lontana dalla vetta?

la formula 1 senza ferrari non è formula 1, una ferrari non competitiva fa perdere odiens alle gare, non riesco a comprendere questa logica complottistica sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma era una battuta per prendere per il cùlo gli sfinteristi non essere così rigido! :d
 

No problem, ma per uno come me nato a Monza sentire la Ferrari accostata a quelli...

Non ce la faccio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma c’è un giornalista serio che riesce a fare un’indagine sul perché?
Nella mia follia mi viene da pensare che l’accordo fatto l’anno scorso con la FIA preveda divieto di aggiornamenti per due anni... .boh

avevo letto che hanno troncato questo motore per evitare una multa perchè quello del 2019 era irregolare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove sarebbe il vantaggio per la federazione di avere una ferrari tragicomicamente lontana dalla vetta?
la formula 1 senza ferrari non è formula 1, una ferrari non competitiva fa perdere odiens alle gare, non riesco a comprendere questa logica complottistica sinceramente

Capisco cosa dici, ma non ricordo un crollo così verticale come quello della Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

ma dove sarebbe il vantaggio per la federazione di avere una ferrari tragicomicamente lontana dalla vetta?

la formula 1 senza ferrari non è formula 1, una ferrari non competitiva fa perdere odiens alle gare, non riesco a comprendere questa logica complottistica sinceramente

Secondo me stanno nascondendo la scarsa competitività e competenza dietro questa cosa dell’accordo segreto, e il fatto che Vanzini ne parli 876 volte a gara per trovare giustificazioni mi fa ancora di più propendere sul fatto che sia tutta una balla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Midsummer Dream ha scritto:

Gara brutta oggi e non c'è nemmeno Giovanizzi a poterla ravvivare con un incidente 

Ha già dato 

Stroll fuori, 12 piloti in gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


No problem, ma per uno come me nato a Monza sentire la Ferrari accostata a quelli...

Non ce la faccio :d

Eh capisco allora...noi però possiamo permettercelo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

è un enorme problema strutturale... non è solo una questione di motore come si diceva per giustificare le debacle a spa e monza... anche in una pista diversa (e di casa) come il mugello le performances sono le stesse

Non credo proprio sia un problema strutturale, o meglio non è quello il problema grosso. Così come non è mai stato solo un problema di motore. Per un semplice fatto, prima di Spa le Ferrari in gara se la giocavano alla grande con le McLaren e Renault, oggi è inferiore anche a Alpha Tauri e Williams.  La Ferrari sta pagando la mancanza di aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.