Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

prima sessione di libere terminata, RedBull e Max davanti 
Fossi in Max mi darei una bella grattata; ultimamente molto spesso al sabato e alla domenica vengono ribaltati i risultati del venerdì default_muttley.gif
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani mi aspetto una partenza stile prost senna in Giappone ai bei tempi che furono con max che centra in pieno hamilton nel mezzo della macchina alla prima curva e tutti felici e contenti! 😂 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen oggi può vincere. Eventualmente arriverá secondo e manterrá comunque il primo posto mondiale.

Poi ci saranno 2 settimane di stop dove sono sicuro che redbull e Newey si inventeranno qualcosa per portare in porto il mondiale piloti. È sempre stato così, ogni volta che Mercedes in stagione ha fatto un passo avanti per portarsi davanti a RedBull, Newey poi ha messo le cose al suo posto. Sará così anche stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/10/2021 Alle 00:01, MrLuca ha scritto:

Mondiale tiratissimo e livellatissimo, oggi Max ha vinto con una prova di grande maturità, ma le ultime gare sono terreno Mercedes. Senza DNF per me Liuis prende l'ottavo

Ribadisco ancora... L'asse anglo-arabo colpisce ancora (e noi Juventini lo sappiamo bene con la storia della Superlega). Non a caso oggi Infantino è andato a fare PR. Inizierei già a giocarmi l'Inghilterra campione del mondo 2022

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi 14 giorni di stacco sono sicuro che Newey troverá il modo di sistemare la macchina ancora meglio. Già in gara oggi era meno evidente il divario tra Ham e Ver.

Io mi gioco Verstappen campione del mondo e RedBull campione costruttori.

Fossero state tutte gare ravvicinate, magari ci poteva stare lo scherzetto. Siccome c'è tempo per sistemare le cose, penso che RedBull lo fará

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/11/2021 Alle 16:11, red and grey ha scritto:

domani mi aspetto una partenza stile prost senna in Giappone ai bei tempi che furono con max che centra in pieno hamilton nel mezzo della macchina alla prima curva e tutti felici e contenti! 😂 

Alla prossima gara Hamilton vince e fa il Gpv e si porta a pari punti con Verstappen ma con una vittoria in meno (9-8), all'ultima corsa partono affiancati e....... .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Alla prossima gara Hamilton vince e fa il Gpv e si porta a pari punti con Verstappen ma con una vittoria in meno (9-8), all'ultima corsa partono affiancati e....... .ghgh

 

Che poi alla fine manco ce ne sarebbe bisogno...aerodinamicamente la RedBull è la macchina migliore del lotto. La disegna un genio. Motore non è molto distante dal Mercedes, oggi velocitá simili. Inoltre l'affidabilitá di Honda è ormai certificata, a dispetto di chi spernacchiava i giapponesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, red and grey ha scritto:

Che poi alla fine manco ce ne sarebbe bisogno...

Si, ma per non farmi trovare impreparato intanto ordino una bella scorta di pop corn, hai visto mai che .... .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton si porta a 8 punti da Verstappen.
Si deciderà tutto a Dicembre nelle ultime 2 gare tra Arabia Saudita ed Abu Dhabi.
Se in Arabia vincesse Hamilton facendo il giro veloce, e Verstappen arrivasse secondo (ipotesi tutt'altro che fantascientifica), arriverebbero all'ultima gara appaiati in classifica

Comunque anche in quel caso il vantaggio ce l'avrebbe Verstappen che avrebbe 9 vittorie di gara contro le eventuali 8 di Hamilton


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Nando, sul podio a 40 anni col trattore (rispetto a Mercedes e bibitari)!
Alonso ha ancora le motivazioni di un esordiente; col cambio di regolamento se Alpine gli dà in mano una macchina competitiva sarà un protagonista assoluto anche per vincere il titolo

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/11/2021 Alle 20:30, Marlow ha scritto:

Hamilton diventa favorito...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Penso la stessa cosa, in Brasile è cambiato tutto. Secondo me gli basterà portare la macchina al traguardo nelle ultime due...

Verstappen dovrà cambiare motore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine la porcata di Silverstone si rivelerà decisiva .doh 

Che odio...

 

Se arrivano pari alla fine Max deve piazzargli un Schumacher alla prima curva 

E' l'unica speranza che ha 

Anche se col cu^o che ha, Hamilton tornerebbe ai Box senza ala e su una ruota finendo per fare 1 punto .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un ritiro di hamilton lo vince lui anche quest'anno,un dominio durato così tanto io non l'ho mai visto

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza un ritiro di hamilton lo vince lui anche quest'anno,un dominio durato così tanto io non l'ho mai visto

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


Sarebbe un'intera epoca, quella del turbo hybrid, contrassegnata, con Hamilton e Rosberg, da un unico costruttore vincente; pazzesco




  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è spento Frank Williams, storico fondatore e proprietario dell'omonima scuderia; figura "monumento" della Formula 1

Il mio ricordo a questo personaggio ed alla sua scuderia è ingenuamente negativo; se oggi la Williams naviga sempre sul fondo del gruppo, quando da bambino iniziai a vedere la F1 tifando Ferrari al primo anno di Schumacher, ricordo che rimasi "traumatizzato" dalla velocità delle Williams di Damon Hill e Jaques Villeneuve, che erano quasi sempre imprendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Si è spento Frank Williams, storico fondatore e proprietario dell'omonima scuderia; figura "monumento" della Formula 1

Il mio ricordo a questo personaggio ed alla sua scuderia è ingenuamente negativo; se oggi la Williams naviga sempre sul fondo del gruppo, quando da bambino iniziai a vedere la F1 tifando Ferrari al primo anno di Schumacher, ricordo che rimasi "traumatizzato" dalla velocità delle Williams di Damon Hill e Jaques Villeneuve, che erano quasi sempre imprendibili




Anche io inizia a seguire la formula 1 nel 96 ed ero diventato tifosissimo di Damon Hill,le Williams di quell'anno erano davvero incredibili,un po' come la Mercedes degli ultimi anni

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne va una vera e propria leggenda di questo sport, un uomo che ricorderemo per sempre.

Negli anni 90 le sue macchine erano quasi sempre le migliori, un punto di riferimento per tutti quanti.

Riposa in pace Sir Frank !!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.