Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

11 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Leclerc si sta difendendo bene ma in questa battaglia si vede il motivo per cui Norris non merita di vincere un mondiale 

Esatto. Troppo timido negli attacchi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ronny80 ha scritto:

Altra grande gara di Verstappen che ormai è pienamente rientrato in gioco, l'olandese vince davanti a Norris e ad un ottimo Charles Leclerc che si conferma unico pilota in grado di portare la Ferrari sul podio in questo 2025 !!

Cmq è evidente che la McLaren ha perso molto del suo grande vantaggio che ha avuto per gran parte della stagione.

Per me alla McLaren hanno tolto qualche trucchetto che aveva. La F1 più che la serie A è un circo. Hanno visto che la McLaren vinceva troppo e hanno rimescolato le carte. Così finirà che vincerà sempre il solito. Geniali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Per me alla McLaren hanno tolto qualche trucchetto che aveva. La F1 più che la serie A è un circo. Hanno visto che la McLaren vinceva troppo e hanno rimescolato le carte. Così finirà che vincerà sempre il solito. Geniali.

Ma va, non credo.

È solo che la McLaren ha un'altra tecnologia, si è visto ieri. Ha rallentato e la macchina ha rifiatato. Non reggeva l'aria sporca in scia Ferrari. Appena allontanata un po', le gomme sono tornate in temperatura e per Leclerc non c'è stato niente da fare.

Il resto lo sta facendo Max che non ha una macchina favolosa quest'anno ma ha le palle per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2025 Alle 22:24, Dražen Petrović ha scritto:

Piastri se continua così il mondiale se lo scorda. Gara veramente pessima, senza ritmo, senza passo.

Le premesse qui in Messico sono addirittura peggiori per Piastri al cospetto di Norris in stato di grazia con una super pole.

Ottima la Ferrari ma credo che con questo Norris ci sia poco da fare anche se il lunghissimo rettilineo può stravolgere l'ordine di partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questa è l'ultima possibilità per la Ferrari di riuscire a vincere un GP in questa stagione, la Red bull in questo circuito non si sta dimostrando molto performante e Norris sappiamo tutti che soffre le partenze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Forse questa è l'ultima possibilità per la Ferrari di riuscire a vincere un GP in questa stagione, la Red bull in questo circuito non si sta dimostrando molto performante e Norris sappiamo tutti che soffre le partenze...

Norris sembra nettamente più veloce 

però sappiamo che può sbagliare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, pp34 ha scritto:

Qui in Messico non dipende nemmeno da quello ma dalla scia allucinante che si genera al via. Chi parte senza nessuno davanti è sfavorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, pp34 said:

Magari oggi farà la partenza perfetta ma in genere sbaglia, inoltre è consapevole che ha tutto da perdere in un eventuale contatto al via con una delle ferrari.

Se poi entrambe le ferrari riescono a rimanere in contatto con norris possono provare a diversificare le proprie strategie nei pit stop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedibile dominio totale di Norris che diventa leader del mondiale.

Solida prestazione di Leclerc che anche con un po' di fortuna riesce stare avanti a Verstappen autore di un secondo stint pazzesco.

CLA MO RO SA gara di Bearman quarto davanti a Piastri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Norris fa tutto perfettamente, vince senza problemi la gara e va anche in testa al mondiale.

Leclerc fa un'altra grande gara e porta la Ferrari per la settima volta sul podio !!

Sorprendente Bearman, forse la miglior prestazione della giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Leclerc non vincerà mai un titolo ma è un gran pilota

Se guidasse la macchina giusta,tipo la mclaren ora,lo vincerebbe tranquillamente ... A parità di macchina è inferiore solo a verstappen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti