Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

20 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Al netto di un Hamilton al crepuscolo, la F25 è una macchina veramente deficitaria che rende solo in piccole finestre (temperature, assetto, vento) come dimostra anche l'uscita di Leclerc. Stagione pessima.

Assolutamente d'accordo: se entrambi i piloti vanno a sbattere (e non stiamo parlando di 2 mestieranti) è anche perché la macchina è a tratti inguidabile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Dražen Petrović said:

Al netto di un Hamilton al crepuscolo

Qualcuno però mi dovrebbe spiegare, con fatti oggettivi e non frasi da tifoso, come mai in classifica la differenza di punti dopo 16 gp tra leclerc ed hamilton non è così ampia (46 punti) visto che si continua a scrivere che l'inglese è un bollito mentre leclerc un fenomeno castrato dalla vettura.

Perchè io vedo che in redbull verstappen ha più di 200 punti di differenza rispetto al secondo e in mercedes russel ha 128 punti in più rispetto al compagno.

Quindi le cose sono solo due: o si sta esagerando con le critiche ad hamilton, nonostante sia evidente che per forza di cose è un pilota a fine carriera, oppure si sta esagerando con i complimenti a leclerc.

Da qui non si scappa, perchè coesistessero entrambe le cose la differenza di punti tra i due piloti ferrari dovrebbe essere ben più ampia andando ad assomigliare a quanto accade in redbull e mercedes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Qualcuno però mi dovrebbe spiegare, con fatti oggettivi e non frasi da tifoso, come mai in classifica la differenza di punti dopo 16 gp tra leclerc ed hamilton non è così ampia (46 punti) visto che si continua a scrivere che l'inglese è un bollito mentre leclerc un fenomeno castrato dalla vettura.

Perchè io vedo che in redbull verstappen ha più di 200 punti di differenza rispetto al secondo e in mercedes russel ha 128 punti in più rispetto al compagno.

Quindi le cose sono solo due: o si sta esagerando con le critiche ad hamilton, nonostante sia evidente che per forza di cose è un pilota a fine carriera, oppure si sta esagerando con i complimenti a leclerc.

Da qui non si scappa, perchè coesistessero entrambe le cose la differenza di punti tra i due piloti ferrari dovrebbe essere ben più ampia andando ad assomigliare a quanto accade in redbull e mercedes.

Tutto giusto quello che hai detto...per me la verità è solo una, nella formula uno moderna Max Verstappen è un fuoriclasse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Nessun podio, nessuna pole, sempre dietro nelle qualifiche e 4 uscite dal Q3 sono dati impietosi, inoltre 46 punti sono praticamente 2 gare di differenza.

Sono dati impietosi per un 7 volte campione del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti