Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2025

Post in rilievo

3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Mi pare sia il topic della f1, dici che dobbiamo parlare di come erano vestiti i tifosi sugli spalti?

No certo, però il tuo commento non so cosa stava a significare…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, IlPolpo1982 said:

No certo, però il tuo commento non so cosa stava a significare…

Un dato di fatto, poi volendo allargare un po' il cerchio si potrebbe anche dire che questa sprint segue la tendenza degli ultimi 4 gp dopo la pausa estiva dove i risultati di hamilton e leclerc sono stati praticamente sovraponibili, solo 5 punti di differenza raccolti tra i due.

Quindi una rapida analisi potrebbe dire che o leclerc è calato di rendimento o hamilton ha ingranato dopo un periodo di ambientamento. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Un dato di fatto, poi volendo allargare un po' il cerchio si potrebbe anche dire che questa sprint segue la tendenza degli ultimi 4 gp dopo la pausa estiva dove i risultati di hamilton e leclerc sono stati praticamente sovraponibili, solo 5 punti di differenza raccolti tra i due.

Quindi una rapida analisi potrebbe dire che o leclerc è calato di rendimento o hamilton ha ingranato dopo un periodo di ambientamento. 

Diciamo che uno sta facendo schifo quando prima della pausa qualche podio lo beccava e l'altro meno schifo di prima 

Comunque io salgo sul carro Verstappen tutta la vita 

I due McLadren sarebbero i peggiori campioni del mondo degli ultimi 40 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Doktor Flake said:

Diciamo che uno sta facendo schifo quando prima della pausa qualche podio lo beccava e l'altro meno schifo di prima 

Comunque io salgo sul carro Verstappen tutta la vita 

I due McLadren sarebbero i peggiori campioni del mondo degli ultimi 40 anni 

Se è vero che Hamilton ha stilato una serie di punti su cui intervenire direi che quindi sia il caso di provare ad ascoltarlo invece di volerlo fare passare come un vecchio bollito. La Ferrari è veramente combinata male.

Verstappen è un pilota semplicemente straordinario, nonostante né lui né la Red bull mi stiano simpatici anch'io tifo per lui... Anche se temo che alla fine la spunterà uno dei due McLaren, buoni piloti con la fortuna di guidare la macchina giusta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Mi pare sia il topic della f1, dici che dobbiamo parlare di come erano vestiti i tifosi sugli spalti?

È un predestinato. 

Incriticabile.

Lesa maestà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen per vincere il mondiale deve avere una progressione simile a quella di Hamilton nel 2021. Molto dipenderà dalle prestazioni della macchina ma sicuro che ci proverà con tutti i mezzi.

In Piastri secondo me è subentrata la paura di vincere cosa che lo sta portando a sbagliare tanto. Qui ad Austin gli manca anche ritmo.

Qualifica sorprendente per la Ferrari. Ottimo il terzo posto di Leclerc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Lando e Oscar non hanno la cazzimma giusta. Hanno l'auto spaziale ma ad entrambi manca il quid che hanno i grandi piloti.

Max sa come si vince.

Michael sapeva 

Anche Lewis lo sa...peva sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Se è vero che Hamilton ha stilato una serie di punti su cui intervenire direi che quindi sia il caso di provare ad ascoltarlo invece di volerlo fare passare come un vecchio bollito. La Ferrari è veramente combinata male.

Verstappen è un pilota semplicemente straordinario, nonostante né lui né la Red bull mi stiano simpatici anch'io tifo per lui... Anche se temo che alla fine la spunterà uno dei due McLaren, buoni piloti con la fortuna di guidare la macchina giusta.

la vedo esattamente come te.

Ragazzo non simpaticissimo, Red Bull non simpaticissima. 

PILOTA STRATOSFERICO

PS oltra ad ascoltare Lewis, che a spanne qualcosa ne capisce, sui suoi punti stilati, dopo aver preso Brawn sarebbe il caso di non farsi sfuggire Horner

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

PILOTA STRATOSFERICO

PS oltra ad ascoltare Lewis, che a spanne qualcosa ne capisce, sui suoi punti stilati, dopo aver preso Brawn sarebbe il caso di non farsi sfuggire Horner

Ma il nostro caro Johnjohn ha già detto chiaramente ieri che Vasseur ha la sua piena fiducia e, cito, ringrazia tutti dai piloti all'ultimo dei meccanici/operai per il massimo dell'impegno ad ogni gara .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, papia said:

PILOTA STRATOSFERICO

In che senso dopo aver preso brawn?

Horner me lo ricordo battagliare con la direzione nell'anno in cui Verstappen vinse contro Hamilton, vasseur ne sarebbe capace? Ho i miei dubbi.

Io su vasseur ho poche aspettative, a sto punto però gli concederei giusto il prossimo anno dove cambia il regolamento per vedere cosa combinano in Ferrari, diciamo la prova del nove, in caso di fallimento anch'io andrei spedito su horner.

Se oggi vince Verstappen, secondo me in McLaren sceglieranno il pilota su cui puntare per il mondiale pilota e inizieranno con gli ordini di scuderia .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, papia ha scritto:

PILOTA STRATOSFERICO

Serve un direttore tecnico non un nuovo team principal, l'ennesimo di una lunga serie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

In che senso dopo aver preso brawn?

Horner me lo ricordo battagliare con la direzione nell'anno in cui Verstappen vinse contro Hamilton, vasseur ne sarebbe capace? Ho i miei dubbi.

Io su vasseur ho poche aspettative, a sto punto però gli concederei giusto il prossimo anno dove cambia il regolamento per vedere cosa combinano in Ferrari, diciamo la prova del nove, in caso di fallimento anch'io andrei spedito su horner.

Se oggi vince Verstappen, secondo me in McLaren sceglieranno il pilota su cui puntare per il mondiale pilota e inizieranno con gli ordini di scuderia .ghgh

Spero oggi che vinca miracolosamente una macchina rossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leclerc si sta difendendo bene ma in questa battaglia si vede il motivo per cui Norris non merita di vincere un mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Uff

Comunque grande Max

Avrei preferito uno scoppio al motore maclaren e  doppio podio Ferrari...ma è solo un sogno 

Io non tifo Max mi dispiace . Anche se il più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande gara di Verstappen che ormai è pienamente rientrato in gioco, l'olandese vince davanti a Norris e ad un ottimo Charles Leclerc che si conferma unico pilota in grado di portare la Ferrari sul podio in questo 2025 !!

Cmq è evidente che la McLaren ha perso molto del suo grande vantaggio che ha avuto per gran parte della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti