Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2026

Post in rilievo

1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma perché vuoi tifare Verstappen? È il più forte ma io tifo Piastri

E' più facile che mi tornino i capelli piuttosto che Piastri vinca il mondiale domani pomeriggio .ghgh 

Piuttosto Zak gli Hackera la macchina a distanza

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, LondonCri ha scritto:

Me l'aspettavo . Arrivare pero' all'ultima gara per promuovere il politically correct senza considerare con chi si stanno giocando il mondiale , consentimelo , e' da pivelli. 

Se la McLaren perde questo titolo sarà il team più ridicolo e perculato della storia e la colpa sarà solo in parte dei piloti, perché gli errori più grandi li ha commessi il team, facendogli prendere una squalifica senza la quale avrebbero già vinto e soprattutto non arrivando a decidere pubblicamente un pilota su cui puntare nonostante sapessero di avere davanti un avversario letale come l'olandese della Red Bull !

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domani Verstappen farà una partenza particolare. Non puntando a restare davanti ma facendo credere agli altri di poterlo passare per poi portarli all'errore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non mi è mai stato particolarmente simpatico come telecronista, ma ovviamente gli faccio un grandissimo in bocca al lupo e spero che gli appassionati di Formula 1 possano ascoltare le sue telecronache per tanti anni ancora, magari per celebrare finalmente un Mondiale vinto dalla Ferrari.

Forza e coraggio!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non mi è mai stato particolarmente simpatico come telecronista, ma ovviamente gli faccio un grandissimo in bocca al lupo e spero che gli appassionati di Formula 1 possano ascoltare le sue telecronache per tanti anni ancora, magari per celebrare finalmente un Mondiale vinto dalla Ferrari.

Forza e coraggio!

Concordo. A me risulta antipatico come tutti gli interisti, ma pensare che ha solo due anni più di me e tre figli ancora giovani fa male. Quel * è il peggiore di tutti insieme a quello al cervello. Gli auguro di vivere più a lungo che può. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Forza e coraggio!

7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Concordo. A me risulta antipatico come tutti gli interisti, ma pensare che ha solo due anni più di me e tre figli ancora giovani fa male. Quel * è il peggiore di tutti insieme a quello al cervello. Gli auguro di vivere più a lungo che può. 

D'accordo con voi sotto ogni punto

Ma me n'ero accorto già settimane fa quando lo vidi col cappellino in testa e il viso più scuro del solito.

Mi spiace tanto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ronny80 ha scritto:

Verstappen in pole con le McLaren subito dietro e nessuno che sembra in grado di scalfire i primi tre : in un ambiente normale Norris vincerebbe il titolo in carrozza, ma trattandosi dei "Papaya" tutto può ancora succedere e non mi stupirei se i due eroi arancioni si finissero uno addosso all'altro alla prima curva in onore delle "papaya rules" e delle "pari opportunita" .ghgh

Ma guarda.... è quello che penso anch'io sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verstappen mi sta sulle palle ma sarei felicissimo vincesse lui il mondiale,non si può non sperare che vinca chi merita di più e lui lo meriterebbe più di tutti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in McLaren hanno un minimo di cervello e dopo lo start si ritrovano nelle stesse posizioni di partenza devono mettere Piastri davanti a Norris (al quale basta il terzo posto), così se a Verstappen venisse in mente di rallentare il gruppo per mettere più avversari tra lui e Norris a quel punto si troverebbe a scontrarsi con Piastri che invece è condannato a vincere per sperare e avrebbe meno paura di un corpo a corpo nel quale potrebbe venir fuori un incidente.

Se Piastri va in testa a Verstappen non basta certo arrivare secondo per vincere il titolo.

Questo farebbe un team normale, ma qui ci sono le "papaya rules" .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine Norris porta a casa il risultato e vince il titolo 2025 !!

Il suo mondiale ricorda in buona parte quello di Damon Hill nel 1996 vinto su una Williams-Renault strepitosa, ma c'è da dire che rispetto all'anno scorso (quando palesemente non era ancora pronto) in questa stagione è davvero cresciuto tanto, soprattutto nella seconda parte dell'anno quando è stato concreto e non ha più commesso errori, a differenza di Piastri che invece è andato più volte in confusione dopo un ottima prima fase del campionato.

Solo applausi per un gigantesco Verstappen che ha tenuto aperta la corsa al titolo nonostante un mezzo inferiore, un po come fece Schumacher nel 1997 e nel 1998 e come fece anche Alonso nel 2012.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine termina come doveva, la macchina migliore porta a casa i due mondiali. Il compromesso tra macchina migliore e pilota regolare si è rivelato superiore, mondiale tutto sommato meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è riuscito a portare il mondiale a casa 

Per quanto riguarda la gara di oggi abbastanza singolare la scelta di non penalizzarlo, cambiava poco alla fine, avrebbero fatto fare una sosta in più a piastri ed era uguale, però i 5 secondi se li meritava tutti visto che avrebbe pure potuto sorpassarlo nel rettilineo dopo 

Comune per me mondiale meritato e bravissimo Max che se l'è giocato fino all'ultimo,.ormai nell'olimpo dei più grandi di sempre del Motorsport 

Bravo anche Leclerc che è riuscito ad arrivare quarto oggi e quinto nel mondiale (con 7 podi) con quel trattore, trattore che non ha sviluppi tipo dal 15/18 .ghgh con il presidentissimo invece convinto che la macchina va alla grande ed è colpa dei manici se non vincono .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Per quanto riguarda la gara di oggi abbastanza singolare la scelta di non penalizzarlo, cambiava poco alla fine, avrebbero fatto fare una sosta in più a piastri ed era uguale, però i 5 secondi se li meritava tutti visto che avrebbe pure potuto sorpassarlo nel rettilineo dopo 

Comune per me mondiale meritato e bravissimo Max che se l'è giocato fino all'ultimo,.ormai nell'olimpo dei più grandi di sempre del Motorsport 

Bravo anche Leclerc che è riuscito ad arrivare quarto con quel trattore, trattore che non ha sviluppi tipo dal 15/18 .ghgh con il presidentissimo invece convinto che la macchina va alla grande ed è colpa dei manici se non vincono .ghgh

Hanno fatto bene a non penalizzarlo: la mossa di Tsunoda è stata scorretta quindi pericolosa trattandosi di sorpasso in pieno rettilineo, basta vedere come poi si è difeso con Charles e Russell.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Bravo anche Leclerc che è riuscito ad arrivare quarto oggi e quinto nel mondiale (con 7 podi) con quel trattore, trattore che non ha sviluppi tipo dal 15/18 .ghgh con il presidentissimo invece convinto che la macchina va alla grande ed è colpa dei manici se non vincono .ghgh

Ottima analisi.

Chissà se arriverà il giorno in cui vedrò vincere un mondiale alla Ferrari... Quanto mi manca.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dražen Petrović ha scritto:

Hanno fatto bene a non penalizzarlo: la mossa di Tsunoda è stata scorretta quindi pericolosa trattandosi di sorpasso in pieno rettilineo, basta vedere come poi si è difeso con Charles e Russell.

Si però è uscito completamente ed in passato ne ha date di penalità così 

Non serviva per superarlo, c'era il rettilineo subito dopo la chicane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Si però è uscito completamente ed in passato ne ha date di penalità così 

Non serviva per superarlo, c'era il rettilineo subito dopo la chicane 

È uscito perché quello davanti si è spostato a sinistra. Facile fare i farmacisti quando gli altri spingono a 300 km/h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

È uscito perché quello davanti si è spostato a sinistra. Facile fare i farmacisti quando gli altri spingono a 300 km/h

Lo stesso Norris si prese la penalità ad Austin 2 anni fa perché supero max all'esterno 

Non è fare i farmacisti 

Che Tsunoda ha fatto 3 onde è un dato di fatto che a Norris non serviva andare fuori pista altrettanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti