Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2026

Post in rilievo

ma come si fa a dire che ha "alzato il piede" ,che in quel settore ha rifilato piu di 2 decimi a leclerc hahahhaha ha rallentato di 3 km/h ??? hahahhahaha 

questa e' una vera e propria buffonata...ritirare le vetture please.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

No further investigation.

Perfetto, dopo il rapporto di compressione, andiamo pure ad ammazzare la gente sul tracciato.

Vergognosi.

Scandalosi,mi stanno togliendo la voglia di guardare tutto ( mi erano rimasti Sinner e Kimi,da qui in poi solo Jannik e bon ... Speriamo almeno non lo facciano giocare più con 45 gradi come a parigi sennò mi tocca provare con i cruciverba )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Karma.

Domani deve esserci safety car, Russel prova a rientrare per un cambio gomme e si stampa contro il muro. Fate schifo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è una buffonata dire che ha alzato il piede. Se poteva non alzare il piede è un conto, ma non raccontino idiozie. Non si rifilano due decimi alla concorrenza alzando il piede.

A questo punto se lo prende in saccoccia pure Antonelli che ha rallentato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifo, si parla tanto del tema sicurezza e poi si ritengono regolari ste cose, vergognoso. Se ci sono pericoli devi rallentare, altro che alzare il piede di 2 km/h.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Schifo, si parla tanto del tema sicurezza e poi si ritengono regolari ste cose, vergognoso. Se ci sono pericoli devi rallentare, altro che alzare il piede di 2 km/h.

Appunto.

Non è che se fai la curva a 240 km/h è pericoloso, a 235 km/h è sicuro.

Questo è quello che gli hanno concesso.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Doppietta Ferrari, assurdo. Russel in pole con bandiera gialla, se gliela lasciano sono dei farabutti 

 

10 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se lasciano la pole a russell non guardo più un GP

 

9 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Anche perché guadagna 2 decimi su Leclerc nell'ultimo settore, dove c'era bandiera gialla.

Non scherziamo per niente, sei un criminale tu e chi ti fa tenere la pole

 

7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Bobbi inascoltabile da tempo ormai, tifa spudoratamente Mercedes. Ma cosa stai dicendo? Alza il piede e guadagna 2 decimi, ma in quale universo? Boh...

 

6 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Alza il piede .ghgh

Aveva il razzo sotto al c.u.l.o, alza il piede e vola lo stesso .asd

Fantastico 

In quale universo , boh 2.0

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se la ride anche da impunito

 

Io fossi in Toto lo farei partire dai box 

Kimi ha alzato il piede davvero altrimenti lui  manco la polvere vedeva, altro che pole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toto sarebbe già col bazooka a minacciare la FIA di tiragli un razzo ma premendo piano il grilletto, così da fargli capire la fesseria della decisione.

Vasseur starà filosofeggiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gialla o doppia gialla non cambierebbe nulla. Con la gialla devi alzare il piede, con la doppia devi abortire il giro. Basta con sti regolamenti borderline dove chi fa il furbo la spunta sempre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se lasciano la pole a russell non guardo più un GP

Tranquillo, ti aggiorniamo noi giro dopo giro .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White17 ha scritto:

Vasseur ha detto si parla tanto di sicurezza e poi non si seguono le regole 

Faccia ricorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno regalato 5 secondi alla Mercedes in partenza per caricare il turbo, per la sicurezza 🤣

E poi permettono queste robe. Pagliacci.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Tranquillo, ti aggiorniamo noi giro dopo giro .ghgh

 

Aggiornatemi solo quando qualcuno durante il pit stop buca la gomma a russell,grazie .ghgh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White17 ha scritto:

Secondo me ci sta pensando 

 

 

Alla fine Kimi è un pollo e Russel è volpone

Spero sia possibile. Le regole della F1 sono talmente contorte che sono capaci di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e' svegliato vasseur 🤣

 

"Ci voleva la doppia gialla in quella circostanza, arrivano penalità durante le prove libere se non si rispettano queste regole, poi non ci si può lamentare della sicurezza se si permette ai piloti di spingere in queste situazioni. È dovuta uscire anche la Medical Car. Se sono troppo buono? Non voglio finire dai commissari, ma c'era una macchina a muro. Per la sicurezza cambi le procedure di partenza, e poi in questa occasione lasci correre? Quest'anno le cose non stanno andando sicuramente nella nostra direzione, mentre non si può dire la stessa cosa per la Mercedes".

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.