Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

Il topic della Formula1 2024

Post in rilievo

Leclerc geniale! Numero 1!
 
Pole schiantandosi con Verstappen che aveva fatto fucsia nel primo settore @@ 
Mica tanto; se ci sono dei danni, ad esempio cambio danneggiato, parte quinto

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella non è tanto la pole, ma la sensazione (almeno in questo GP) di essere tra le grandi, e potersela giocare fino in fondo. 

Sensazione che non ho avuto per molto tempo. 

Peccato per Sainz che avrebbe potuto migliorare la sua posizione, ma va benissimo anche così! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Mica tanto; se ci sono dei danni, ad esempio cambio danneggiato, parte quinto

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Ma figurati se lo capiscono. È evidente che stava cercando ancora di più il limite per ottenere la pole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la dinamica dell'incidente suggerisce che non ci sia il dolo, anzi nelle interviste di Sky Sports UK lo vedevo bello preoccupato Charles

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Jovic è Extracomunitario ha scritto:

Ma figurati se lo capiscono. È evidente che stava cercando ancora di più il limite per ottenere la pole.

No, sono idiota e non lo capisco .sisi 

 

 

L’ho scritto subito dopo l’incidente. Infatti, due post sotto, ho scritto “spero non si sia rotto nulla”..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più bella non è tanto la pole, ma la sensazione (almeno in questo GP) di essere tra le grandi, e potersela giocare fino in fondo. 
Sensazione che non ho avuto per molto tempo. 
Peccato per Sainz che avrebbe potuto migliorare la sua posizione, ma va benissimo anche così! 
Beh insomma, se Leclerc venisse penalizzato per problemi al cambio sarebbe un'occasione sprecata; sono convinto che avrebbe fatto comunque la pole, perché Verstappen aveva fatto il miglior parziale nel primo settore, ma era più lento nella seconda parte del giro

Partire quinto a Montecarlo per lui vorrebbe dire addirittura rinunciare pure al podio probabilmente

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh insomma, se Leclerc venisse penalizzato per problemi al cambio sarebbe un'occasione sprecata; sono convinto che avrebbe fatto comunque la pole, perché Verstappen aveva fatto il miglior parziale nel primo settore, ma era più lento nella seconda parte del giro

Partire quinto a Montecarlo per lui vorrebbe dire addirittura rinunciare pure al podio probabilmente

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Si è vero, speriamo bene. 

Detto questo le sensazioni durante questo weekend sono quelle di una macchina quanto meno competitiva (poi ripeto, non so se sia un caso e nei prossimi GP torneremo nella mediocrità). 

Speriamo non sia successo niente al cambio e che  domani adottino una buona tattica di gara perché a Monaco è molto difficile superare in pista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è vero, speriamo bene. 
Detto questo le sensazioni durante questo weekend sono quelle di una macchina quanto meno competitiva (poi ripeto, non so se sia un caso e nei prossimi GP torneremo nella mediocrità). 
Speriamo non sia successo niente al cambio e che  domani adottino una buona tattica di gara perché a Monaco è molto difficile superare in pista. 
È si fare la pole a Monaco vuol dire aver vinto mezzo Gran Premio, soprattutto se giri primo alla prima curva

Dovesse essere penalizzato non me la sentirei di gettare troppo la croce addosso a Charles, è da un anno e mezzo che non se la può mai giocare per vincere, e giustamente una volta tanto che gli si è presentata l'occasione ha dato il tutto per tutto

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio Ok.

 

Partirà dalla pole.

 

 

Si ritirerà al 15mo giro per problemi al cambio sefz 

42 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Ho brutte sensazioni...non vorrei uscisse qualche penalità e addio sogni di gloria .brr

 

La penalità vorrebbe dire Verstappen primo con Hamilton lontano.. Secondo te, Totò Wolff permetterebbe tutto ciò? sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperT ha scritto:

No, sono idiota e non lo capisco .sisi 

 

 

L’ho scritto subito dopo l’incidente. Infatti, due post sotto, ho scritto “spero non si sia rotto nulla”..

C'è qualcuno, che ha parlato, qualche post sopra, di genialata di Leclerc... Pensa se dovesse partire quinto con la pole nel piede, che genialata possa essere stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È si fare la pole a Monaco vuol dire aver vinto mezzo Gran Premio, soprattutto se giri primo alla prima curva

Dovesse essere penalizzato non me la sentirei di gettare troppo la croce addosso a Charles, è da un anno e mezzo che non se la può mai giocare per vincere, e giustamente una volta tanto che gli si è presentata l'occasione ha dato il tutto per tutto

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Ma si infatti... Spesso ha spinto la macchina oltre i suoi limiti, quindi non gli si può rimproverare niente. 

Anche se dovesse andare male, comunque sarei soddisfatto perché appunto un miglioramento si è visto oggi. In questo momento penso che sia più importante fare dei miglioramenti costanti di volta in volta, piuttosto che fare una vittoria "casuale", per poi fare di nuovo un tonfo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Ferrari a Montecarlo sarebbe stata competitiva lo si sapeva dalla Spagna visto che nel terzo settore andava pari con Red bull e Mercedes.

Il problema rimane e rimarrà sempre il motore, quindi dalle prossime si tornerà al mezzo secondo di distacco 

Godiamo questa gara nel frattempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Jovic è Extracomunitario ha scritto:

C'è qualcuno, che ha parlato, qualche post sopra, di genialata di Leclerc... Pensa se dovesse partire quinto con la pole nel piede, che genialata possa essere stata.

Io.. ma ero ironico :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SuperT ha scritto:

Cambio Ok.

 

Partirà dalla pole.

Scusa non ho seguito nelle ultime ore. Dove l'hai sentito/letto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tabats ha scritto:

Scusa non ho seguito nelle ultime ore. Dove l'hai sentito/letto? 

Nei commenti dell’ultimo post della Ferrari su Instagram. Lo hanno scritto in molti .boh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.