Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Il talento discusso: Dybala, i dubbi, il rischio panca. A motivare Paulo la sfida suggestiva con Antoine Griezmann: due mancini tra i migliori della nouvelle vague"

Post in rilievo

7 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

che conta??

 

La doppietta con il Barcellona....il resto vale poco....

Certo, in effetti senza gli altri gol saresti arrivato primo nel girone. Poi cerca di guardare bene, ha segnato anche al Manchester, gol determinante e anche al Bayern. Sono solo piccolezze. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

 

Paolino ha il talento e i numeri per impaurire qualunque difesa

Infatti, è uno dei giocatori più temuti. Della Juve secondo solo a Ronaldo... gli altri, per quanto siano anche grandi giocatori,  non credo che gli avversari non dormano di notte pensando a loro. Come si evince dai numerosi articoli e dai tanti siti, ovunque si parla di loro due. Non solo in Italia, ovviamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, glc_1912 said:

Il Tottenham è una squadra da ottavi di finale, massimo massimo quarti. Comunque il vero mattatore lì fu Higuain.

 

Lo United era l'ombra di una squadra che giocava contro l'allenatore.

 

Col Bayern posso anche accettarlo, ma comunque segnò il gol dell'1-2 (non quello del pari, che fece Sturaro) e fino a quel momento a memoria fu un fantasma.

 

Con le big ha giocato 4 volte col Barcellona (decisivo in una, non pervenuto nelle altre 3), 2 volte col Real (mai visto nella finale, mai visto e addirittura espulso l'anno scorso a Torino), 2 volte col City (non fece nulla), nei momenti di difficoltà nei gironi non ha mai deciso niente (penso al Borussia M., allo Sporting, all'Olympiakos...)

 

Io da Dybala esigo molto, molto di più. Ed al quarto anno di Juve sarebbe ora di dimostrarlo.

Il tottenham sopratutto lo scorso anno ,cmq e' una squadra molto competitiva ,con delle ottime individualita'.  Abbiamo vinto difficilmente con un gol decisivo de la Joya. Un gol pesantissimo 

Lo united giocava contro l'allenatore pero  all'andata stava per pareggiare con il palo di Pogba e al ritorno vinse a Torino, qualcosa non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci stupiamo perchè non vinciamo mai la Champions,visto che i giocatori tecnici e talentuosi come Dybala vengono messi in discussione in primis dai tifosi(?) Juventini :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E sarebbe una gran bella mossa, capace di sparigliare le carte

 

.goodpost

 

Ho finito i "mi piace" e non mi ricarica!

 

Questo ha 19 anni, brucia il prato coi tacchetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Poi ci stupiamo perchè non vinciamo mai la Champions,visto che i giocatori tecnici e talentuosi come Dybala vengono messi in discussione in primis dai tifosi(?) Juventini :patpat:

Non sono tifosi juventini sono tifosi ad personam, una brutta abitudine che è nata nelle ultime generazioni. Io ho sempre tifato Juve e di chi gioca mi importa relativamente se la squadra vince e convince. Ti faccio un esempio: a me Trezegol non piaceva come modo di giocare ma ca**o la buttava dentro come nessun altro e quindi per me benone vederlo in campo. Manzo ormai è sulle gambe, non rincorre nemmeno i palloni, si fa anticipare  in maniera imbarazzante e in più ultimamente fa pure assist (involontari) agli avversari. Ma se non fosse lui qui dentro che direbbero? Te lo dico io, chiederebbero a gran voce l'estromissione dalla città addirittura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

.goodpost

 

Ho finito i "mi piace" e non mi ricarica!

 

Questo ha 19 anni, brucia il prato coi tacchetti.

 

E hai ragione. Pochi attaccanti si mangiano letteralmente l'area di rigore come il nostro ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Certo, in effetti senza gli altri gol saresti arrivato primo nel girone. Poi cerca di guardare bene, ha segnato anche al Manchester, gol determinante e anche al Bayern. Sono solo piccolezze. :d

ti ricordi Del Piero??Inzaghi?? Milito?? senza scomodare Massi e CR7....

 

Ecco....Determinante in champions per me vuol dir quello...

 

Di Dybala mi ricordo poco o niente per il valore del giocatore.....mi dispiace....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Non sono tifosi juventini sono tifosi ad personam, una brutta abitudine che è nata nelle ultime generazioni. Io ho sempre tifato Juve e di chi gioca mi importa relativamente se la squadra vince e convince. Ti faccio un esempio: a me Trezegol non piaceva come modo di giocare ma ca**o la buttava dentro come nessun altro e quindi per me benone vederlo in campo. Manzo ormai è sulle gambe, non rincorre nemmeno i palloni, si fa anticipare  in maniera imbarazzante e in più ultimamente fa pure assist (involontari) agli avversari. Ma se non fosse lui qui dentro che direbbero? Te lo dico io, chiederebbero a gran voce l'estromissione dalla città addirittura...

.sisi Ma poi la malafede che c'è su questo ragazzo è da manicomio,prima lo criticavano perchè segnava solo in campionato,adesso segna in coppa ma sono goal che valgono poco perchè non sono stati fatti sempre contro il Barca,come se in Champions si incontrassero solo gli squadroni,ma in coppa nel cammino troverai sia le big che le squadre meno blasonate ma i goal sono sempre importanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Il paragone Dybala-Griezzman è da hater di Dybala francamente :upss:

Il paragone non l'hanno fatto i tifosi... ma i giornali. A parte il fatto che si parla di due dei piedi sinistri più forti in circolazione. Non è neanche un paragone, se vogliamo. Perchè nessuno ha detto sono uguali.. e poi scusa, dovresti essere contento se un giocatore che gioca nella squadra per la quale tifi è così stimato. Non vedo perchè ti infastidisce così tanto. A parte il fatto che il sinistro micidiale di Paulo non ha nulla da invidiare a quello di Griezzman. Su questo non ci piove... poi se si parla d'altro, è tutto opinabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

E quali varrebbero scusa?

Quelli dove vieni elimato ai 1/4 a madrid o quelli delle finali dove perdi 1-4?

Giusto per capire il metro di giudizio. 

vedi sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Con le big ha giocato 4 volte col Barcellona (decisivo in una, non pervenuto nelle altre 3), 2 volte col Real (mai visto nella finale, mai visto e addirittura espulso l'anno scorso a Torino), 2 volte col City (non fece nulla), nei momenti di difficoltà nei gironi non ha mai deciso niente (penso al Borussia M., allo Sporting, all'Olympiakos...)

 

Io da Dybala esigo molto, molto di più. Ed al quarto anno di Juve sarebbe ora di dimostrarlo.

Tutti ci aspettavamo molto di più, io per primo. E, in camera caritatis ti confido che, se dopo 4 di Juve e avendo già 26 anni, dubito potrà mai dimostrare qualcosa in più di quanto fatto vedere fino ad ora. Ovviamente, la speranza è sempre l'ultima a morire... :tsa:

Per me, come ho già avuto modo di scrivere a più riprese, trattasi di un ottimo giocatore che MAI, però, riuscirà a diventare un Campione (o un fuoriclasse, come preferite chiamarlo), perchè parecchio carente in personalità e carattere. Queste due defezioni, mal si sposano con un Top Club.

IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugo De Nana ha scritto:

ti ricordi Del Piero??Inzaghi?? Milito?? senza scomodare Massi e CR7....

 

Ecco....Determinante in champions per me vuol dir quello...

 

Di Dybala mi ricordo poco o niente per il valore del giocatore.....mi dispiace....

Ecco, quando vi si pone di fronte alla realtà dei fatti (dei gol decisivi di cui negavi l'evidenza dico) ve ne andate su Del Piero, Inzaghi e Milito (?).

Non si stava parlando di questo... mi pare. Non è che possiamo saltare di palo in frasca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernadeschi è più forte di lui, quindi l'Argentino deve stare in panchina, giocatore sopravvalutato per una partita azzeccata 2 anni fa, per il resto prestazioni pietose, questo doveva essere l'anno in.cui doveva fare il salto di qualità, non l'ha fatto è va ceduto senza rimpianti, è uguale a Higuain, peggior numero 10 della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è bravo, ma molto sopravvalutato. Certo, Allegri questa stagione ha lavorato molto per distruggerlo, ma in una serata può accadere di tutto. Dipenderá dal momento della partita nel quale subentrerá

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

E hai ragione. Pochi attaccanti si mangiano letteralmente l'area di rigore come il nostro ragazzo

sono sincero, venerdì sera mi sono goduto la partita grazie a questo ragazzo e anche a Spinazzola che hanno dato un brio che mancava da tempo. Mi sono proprio piaciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

.sisi Ma poi la malafede che c'è su questo ragazzo è da manicomio,prima lo criticavano perchè segnava solo in campionato,adesso segna in coppa ma sono goal che valgono poco perchè non sono stati fatti sempre contro il Barca,come se in Champions si incontrassero solo gli squadroni,ma in coppa nel cammino troverai sia le big che le squadre meno blasonate ma i goal sono sempre importanti :)

Beh, i motivi sono evidenti... è inutile anche ogni tentativo pacato di confronto quanto ti si viene negata anche la realtà dei fatti. 

In questa Champions non è stato (al momento) neanche determinante Ronaldo quanto lo è stato Dybala. E parliamo di CRISTIANO RONALDO, mica di uno qualsiasi. Però si divertono buttando la Croce addosso a questo ragazzo... chissà che male gli avrà fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

Beh, i motivi sono evidenti... è inutile anche ogni tentativo pacato di confronto quanto ti si viene negata anche la realtà dei fatti. 

In questa Champions non è stato (al momento) neanche determinante Ronaldo quanto lo è stato Dybala. E parliamo di CRISTIANO RONALDO, mica di uno qualsiasi. Però si divertono buttando la Croce addosso a questo ragazzo... chissà che male gli avrà fatto.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la clacque allegriani È sempre colpa di qualche talento quando le cose vanno male... Higuain dybala Douglas costa Alex Sandro cancelo... Finora hanno risparmiato cr7 perché è incriticabile dopo 5 palloni d'oro.. Ma se domani non segna diranno che è venuto a svernare a Torino... Che poi dybala non sia un fenomeno è vero, ma di sicuro è messo nelle peggiori condizioni per rendere 

Non è normale che tutti gli attaccanti abbiano una involuzione in questa Juve... Probabilmente la ricerca del rischio minimo con un atteggiamento speculativo degno del miglior capello ha questa conseguenza 

L'unico attaccante che non si è involuto è manzo per il semplice fatto che di gol ne ha sempre fatti pochissimi... Quindi tra la sua stagione migliore e quella peggiore ci sono massimo 2 o 3 gol di differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zoff70 ha scritto:

.ok

"La probabile formazione per l'Atletico: Juve con il 4-2-3-1 o il 3-4-1-2

Dybala dietro le punte e 5 stelle subito in campo. E’ l’assetto più coraggioso, ma si candida come possibile allegrata"

 

Tuttosport riporta questa formazione... non vorrei che a qualcuno venisse un colpo (se confermata). .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Ecco, quando vi si pone di fronte alla realtà dei fatti (dei gol decisivi di cui negavi l'evidenza dico) ve ne andate su Del Piero, Inzaghi e Milito (?).

Non si stava parlando di questo... mi pare. Non è che possiamo saltare di palo in frasca. 

Che ti dico....per me è sempre un po' in ombra....io da Dybala mi aspetto molto di più....per adesso è un bravo giocatore, per diventare campione deve crescere in queste partite qui....

 

Lui invece tende un po a nascondersi e a fare prove mediocri.....vedi con l'atletico, vedi a cardiff, vedi anno scorso con il real.....devo continuare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Joyventus ha scritto:

Il tottenham sopratutto lo scorso anno ,cmq e' una squadra molto competitiva ,con delle ottime individualita'.  Abbiamo vinto difficilmente con un gol decisivo de la Joya. Un gol pesantissimo 

Lo united giocava contro l'allenatore pero  all'andata stava per pareggiare con il palo di Pogba e al ritorno vinse a Torino, qualcosa non quadra.

Lo United stava per pareggiare perché tra andata e ritorno abbiamo sbagliato qualcosa come 6-7 gol più facili da fare che da sbagliare, solito vizio maledetto che ci trasciniamo da anni di non ammazzare le partite e di concretizzare forse il 10% di quanto creiamo.

 

Con un briciolo in più di precisione quelle due gare sarebbero finite 0-3 e 4-0 senza il minimo patema.

15 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Tutti ci aspettavamo molto di più, io per primo. E, in camera caritatis ti confido che, se dopo 4 di Juve e avendo già 26 anni, dubito potrà mai dimostrare qualcosa in più di quanto fatto vedere fino ad ora. Ovviamente, la speranza è sempre l'ultima a morire... :tsa:

Per me, come ho già avuto modo di scrivere a più riprese, trattasi di un ottimo giocatore che MAI, però, riuscirà a diventare un Campione (o un fuoriclasse, come preferite chiamarlo), perchè parecchio carente in personalità e carattere. Queste due defezioni, mal si sposano con un Top Club.

IMHO

Condivido, anch'io ho quell'impressione. Gran talento, ma mancanza di attributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

domani non è sicuramente la partita adatta per giocare in 10. Deve andare in campo gente con la garra e senza paura. Sbaglierò...ma per me è poco adatto per questa partita... In ogni caso, Allegri sa meglio di noi cosa fare. Come sempre, totale fiducia nel nostro Mister. .sisi 

Per me non è l'aspetto tecnico che lo penalizza ma, la mancanza di carattere e personalità. 

 

2 ore fa, Moggic ha scritto:

Irrilevante ad alto livello

Avete detto tutto...io mi accodo...e aggiungo la difesa dell'atletico lo fa a fettine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

 

Avete detto tutto...io mi accodo...e aggiungo la difesa dell'atletico lo fa a fettine...

Lo faranno a fettine... bravo. Così almeno in 6-7 sarete contenti :d

 

Cosa mi tocca leggere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.