Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Osservatore Torinese

[VIDEO] Allegri post Atletico "Volevo fare questa partita anche a Madrid ma poi ... " Rivelazione fatta a microfoni spenti dopo l'andata"il goal sbagliato da Lemar ci farà passare"

Post in rilievo

4 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Mi riferisco soprattutto alla partita col Real in casa (e ovviamente all'andata di questo turno), l'atteggiamento è tutto anche se il risultato alla fine non ti premia perchè ti va male o perchè l'avversario è più forte. Quello che ho visto ieri l'ho visto poche volte, non c'è stata mai e dico mai la sensazione di voler speculare o di gestire, ed è quello che voglio vedere sempre, fregandocene altamente dell'avversario (e vale pure se vogliamo, in campionato).

Ho finito i like .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, luka66 ha scritto:

"Questa partita volevo farla anche a madrid"

e poi? cos'è successo?

Ti sei ca**to addosso?

No, penso semplicemente che non si é potuta fare inannzitutto perché l'AM in casa sua é un'altra squadra, e poi perché Pjanic era meno che al 50%. E a dirla tutta anche Emre Can veniva da un mese bruttino (orrenda prestazione con la Lazio ad esempio), quindi gli ha preferito Bentancur.

E comunque non basta voler" fare una partita, altrimenti il Frosinone batte il Real madrid, dipende sempre dal fatto se ci riesci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, come sempre, leggere i commenti degli utenti dal fegato volante mi fa godere come un branco di iene, perchè godere come una iena sola è troppo poco.

Siete i miei preferiti!!!!

:d  :d  :d  :d  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Ieri sera ha semplicemente fatto tutto quello che gli ho chiesto di fare in questi 3 mesi di critiche, speriamo che l'abbia capito definitivamente, bisogna giocare per vincere... 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINUSLEX ha scritto:

E, come sempre, leggere i commenti degli utenti dal fegato volante mi fa godere come un branco di iene, perchè godere come una iena sola è troppo poco.

Siete i miei preferiti!!!!

:d  :d  :d  :d  

Infatti, si gode il doppio sefz

Anzichè gioire per la vittoria devono accorrere per spiegarci come in realtà non sia successo niente di particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Infatti, si gode il doppio sefz

Anzichè gioire per la vittoria devono accorrere per spiegarci come in realtà non sia successo niente di particolare.

L'atletico madrid è scarso e simeone sopravvalutato!!!!

L'ho letto da qualche parte: ancora rido.

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RINUSLEX ha scritto:

L'atletico madrid è scarso e simeone sopravvalutato!!!!

L'ho letto da qualche parte: ancora rido.

uaua

Sì certo ahah poi Simeone urla e sbraita, lui sì che è un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

No, penso semplicemente che non si é potuta fare inannzitutto perché l'AM in casa sua é un'altra squadra, e poi perché Pjanic era meno che al 50%. E a dirla tutta anche Emre Can veniva da un mese bruttino (orrenda prestazione con la Lazio ad esempio), quindi gli ha preferito Bentancur.

E comunque non basta voler" fare una partita, altrimenti il Frosinone batte il Real madrid, dipende sempre dal fatto se ci riesci.

Ti ringrazio per la risposta con un contenuto e non con la solita lagna "chi critica allegri è un mentecatto".

Accetto la diagnosi con riserva e ci diamo appuntamento alla prossima di champions 

🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:
Ma scusa, in quella partita dopo un minuto il real passò in vantaggio con Ronaldo. E abbiamo capito che differenza faccia averlo o meno.
Poi fu un semiassedio della Juve con anche alcune occasioni ottime, sino alla punizione di Dybala deviata uscita di 20 cm., e poi l'errore di Chiellini e il supergol sempre di Ronaldo, espulsione Dybala ecc..
Cosa c'entra "l'atteggiamento" con quella partita????

Ma guarda, io vado a memoria perché al momento non mi ricordo quella partita episodio per episodio, posso solo dire che guardando indietro ne ho viste pochissime come quelle di ieri, e di conseguenza me le ricordo benissimo, perché sono appunto poche e difficili da scordare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JJ Mark ha scritto:


 

 


Ma guarda, io vado a memoria perché al momento non mi ricordo quella partita episodio per episodio, posso solo dire che guardando indietro ne ho viste pochissime come quelle di ieri, e di conseguenza me le ricordo benissimo, perché sono appunto poche e difficili da scordare.

Bhé su YT ci sono gli hl...li ho rivisti di recente e Navas fece veri miracoli in quella partita (anche se nel finale in 10 rischiammo un'imbarcata storica).

Bisogna tener sempre conto della forza dell'avversario e anche della Juve stessa, perché quest'anno é forte e completa (tranne a centrocampo), ma negli anni scorsi pagava gap importanti agli avversari specialmente per la panchina (non Allegri...i giocatori intendo). Pretendere partite di dominio contro Real, Barcellona o Bayern e prendersela con Allegri nelle stagioni passate l'ho sempre trovato assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé su YT ci sono gli hl...li ho rivisti di recente e Navas fece veri miracoli in quella partita (anche se nel finale in 10 rischiammo un'imbarcata storica).

Bisogna tener sempre conto della forza dell'avversario e anche della Juve stessa, perché quest'anno é forte e completa (tranne a centrocampo), ma negli anni scorsi pagava gap importanti agli avversari specialmente per la panchina (non Allegri...i giocatori intendo). Pretendere partite di dominio contro Real, Barcellona o Bayern e prendersela con Allegri nelle stagioni passate l'ho sempre trovato assurdo.

Col Real a Torino non giocammo affatto male.

Rimanemmo in 10 e prendemmo due gol in pochi minuti, uno dei quali la famosa rovesciata di ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé su YT ci sono gli hl...li ho rivisti di recente e Navas fece veri miracoli in quella partita (anche se nel finale in 10 rischiammo un'imbarcata storica).

Bisogna tener sempre conto della forza dell'avversario e anche della Juve stessa, perché quest'anno é forte e completa (tranne a centrocampo), ma negli anni scorsi pagava gap importanti agli avversari specialmente per la panchina (non Allegri...i giocatori intendo). Pretendere partite di dominio contro Real, Barcellona o Bayern e prendersela con Allegri nelle stagioni passate l'ho sempre trovato assurdo.

Volendo limitare il discorso alla CL, Allegri si è Conte-izzato ultimamente, quando arrivò era molto più "spensierato" se vogliamo metterla così. Con Ronaldo poi le aspettative sono aumentate ed è giusto così, lui di conseguenza deve stare al passo altrimenti ciao. Nessuno si aspetta di dominare top team, ma di giocare prima da squadra e poi possibilmente da Juve. E giocare in quel modo in campionato di certo non è allenante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister ! Hai risposto a tutti coloro che insistono con questa storia del bel gioco , a coloro che sono sempre bravi a criticare , a denigrare . Ieri abbiamo vinto giocando benissimo , ma tante altre volte abbiamo vinto non giocando così bene .

Allegri , Mourinho , Ancelotti ecc... si tratta di grandi allenatori , di allenatori vincenti che se ne fregano della storia del bel gioco.

L’importante è vincere , e in questi anni Allegri ha vinto un bel po’ ...

Grazie mister ! Grazie Juve !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PureReason ha scritto:

Grande mister ! Hai risposto a tutti coloro che insistono con questa storia del bel gioco , a coloro che sono sempre bravi a criticare , a denigrare .

Allegri , Mourinho , Ancelotti ecc... si tratta di grandi allenatori , di allenatori vincenti che se ne fregano della storia del bel gioco.

L’importante è vincere , e in questi anni Allegri ha vinto un bel po’ ...

Grazie mister ! Grazie Juve !

ieri abbiamo vinto giocando bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINUSLEX ha scritto:

E, come sempre, leggere i commenti degli utenti dal fegato volante mi fa godere come un branco di iene, perchè godere come una iena sola è troppo poco.

Siete i miei preferiti!!!!

:d  :d  :d  :d  

Non so chi sia peggio tra loro o te sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

ieri abbiamo vinto giocando bene

Certo , ma abbiamo vinto tante altre volte senza giocare così bene . E la gente si lamentava ... Ma cosa ti lamenti se poi vinci ?

Questo intendevo dire .

Sempre con il mister !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Volendo limitare il discorso alla CL, Allegri si è Conte-izzato ultimamente, quando arrivò era molto più "spensierato" se vogliamo metterla così. Con Ronaldo poi le aspettative sono aumentate ed è giusto così, lui di conseguenza deve stare al passo altrimenti ciao. Nessuno si aspetta di dominare top team, ma di giocare prima da squadra e poi possibilmente da Juve. E giocare in quel modo in campionato di certo non è allenante.

Mah, quel "altrimenti ciao" é un po' fuori contesto, secondo me.

Come se nel mondo fosse pieno di tecnici migliori. Si citano sempre  solo Klopp e Guardiola, manco fossero raggiungibili facilmente.

Non mi sembra che Allegri sia cambiato, il suo primo anno sfiorammo il triplete facendo un calcio piuttosto speculativo, poi l'anno di cardiff al contrario adottò un modul iper ofefnsivo.

Quest'anno ha sempre giocato in maniera piuttosto offensiva (praticamente quasi sempre 3 attaccanti in campo), certo non si può pretendere il palleggio del barcellona senza il centrocampo del Barcellona.

Poi é vero che nel 2019 sino a ieri la Juve ha giocato parecchio male (mentre sino a dicembre per me ha giocato abbastanza bene), tenuto però conto che dover vincere sempre non é facile e che nessuna squadra al mondo fa 9 mesi di calcio spettacolo ma in periodi dell'anno si affida alle individualità.

E' un allenatore che si adatta molto alle squadre che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RedSun13 ha scritto:

In campionato soffriamo contro cani e porci.. Il secondo tempo di Napoli è stato scandaloso.. Negare che quella di ieri è stata la prima partita di altissimo livello fatta dalla Juve quest'anno vuol dire avere le fette di salame sugli occhi

Io non ho negato proprio niente, sei tu che hai gli occhi serrati e forse anche qualcos'altro.

Soffriamo talmente tanto che siamo a +19, con 24 vinte e 3 pareggi .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, quel "altrimenti ciao" é un po' fuori contesto, secondo me.

Come se nel mondo fosse pieno di tecnici migliori. Si citano sempre  solo Klopp e Guardiola, manco fossero raggiungibili facilmente.

Non mi sembra che Allegri sia cambiato, il suo primo anno sfiorammo il triplete facendo un calcio piuttosto speculativo, poi l'anno di cardiff al contrario adottò un modul iper ofefnsivo.

Quest'anno ha sempre giocato in maniera piuttosto offensiva (praticamente quasi sempre 3 attaccanti in campo), certo non si può pretendere il palleggio del barcellona senza il centrocampo del Barcellona.

Poi é vero che nel 2019 sino a ieri la Juve ha giocato parecchio male (mentre sino a dicembre per me ha giocato abbastanza bene), tenuto però conto che dover vincere sempre non é facile e che nessuna squadra al mondo fa 9 mesi di calcio spettacolo ma in periodi dell'anno si affida alle individualità.

E' un allenatore che si adatta molto alle squadre che ha.

"Altrimenti ciao" è riferito al fatto che non puoi venire a dire che NOI tifosi chiediamo troppo, soprattutto dopo aver preso Ronaldo e dopo le sue famose dichiarazioni secondo le quali senza lui o Messi la CL non la vinci. Quindi o sei fuori di testa o sei inadeguato a questi livelli.


Per il resto, la vediamo in modo completamente opposto per quanto riguarda l'Allegri-pensiero e per come lui vede il calcio, perchè non è la prima volta che ne discutiamo, quindi è anche inutile parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Dystopian ha scritto:

ma poi ha messo dybala titolare....

Stasera finalmente è stata trovata la quadra, bernardeschi sarà titolare al posto di dybala in champions, segnatevala.

dybala entra solo a partita in corso soprattutto in casa, in trasferta non credo lo vedremo ancora.

sì, doveva farlo già all'andata.

errore quasi imperdonabile. bisogna dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

sì, doveva farlo già all'andata.

errore quasi imperdonabile. bisogna dirlo.

sì è stato un errore grave, che solo l'impresa di ieri ha posto rimedio. La decisione di far giocare dybala a Madrid è stata sofferta, qualcosa non mi torna di quella conferenza prepartita. In questa intervista Allegri dice esplicitamente che aveva preparato la partita in questo modo anche all'andata ma poi ci ha ripensato e ha rimischiato le carte mettendo in panca bernardeschi e cancelo e fatto giocare l'argentino. Una cosa ormai è certa, sicuramente non torna indietro dopo ieri sera e anche in società se ne faranno una ragione. Il secondo stipendio della rosa parte dalla panca in Europa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dystopian ha scritto:

sì è stato un errore grave, che solo l'impresa di ieri ha posto rimedio. La decisione di far giocare dybala a Madrid è stata sofferta, qualcosa non mi torna di quella conferenza prepartita. In questa intervista Allegri dice esplicitamente che aveva preparato la partita in questo modo anche all'andata ma poi ci ha ripensato e ha rimischiato le carte mettendo in panca bernardeschi e cancelo e fatto giocare l'argentino. Una cosa ormai è certa, sicuramente non torna indietro dopo ieri sera e anche in società se ne faranno una ragione. Il secondo stipendio della rosa parte dalla panca in Europa.....

anche secondo me la formazione di ieri è quella che fa quadrare i conti. 

comunque dybala può farsi valere negli ultimi minuti dei secondi tempi e se è bravo a farlo, non è poco. diventa un valore aggiunto.

invece mandzukic troppo brutto, ha finito proprio la benzina. che peccato.

ma dentro l'area, se c'è il manzo, cr7 può fare più gol. rimane imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

invece mandzukic troppo brutto, ha finito proprio la benzina. che peccato.

Bhé può essere solo un passaggio/appannamento.

Ha avuto un infortunio muscolare a gennaio, evento per lui rarissimo, ed é sempre molto lento a ripendersi dai malanni.

La pausa gli servirà, penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.