Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Osservatore Torinese

[VIDEO] Allegri post Atletico "Volevo fare questa partita anche a Madrid ma poi ... " Rivelazione fatta a microfoni spenti dopo l'andata"il goal sbagliato da Lemar ci farà passare"

Post in rilievo

2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

anche secondo me la formazione di ieri è quella che fa quadrare i conti. 

comunque dybala può farsi valere negli ultimi minuti dei secondi tempi e se è bravo a farlo, non è poco. diventa un valore aggiunto.

invece mandzukic troppo brutto, ha finito proprio la benzina. che peccato.

ma dentro l'area, se c'è il manzo, cr7 può fare più gol. rimane imprescindibile.

concordo, infatti dybala come dodicesimo può far bene. Sente meno la pressione, entra quando gli altri sono stanchi e può dare il suo contributo, l'altra arma da utilizzare in corsa è D.Costa che si spera torni in rosa. Mandzukic è cotto, e fossi in Allegri in campionato non lo farei giocare, deve recuperare un pò di benzina. Il croato è imprescindbile in quanto è 'unico in rosa che può giocare affianco a  Ronaldo. E' una questione tattica non di valore individuale che in molti non riescono a comprendere. Eppure come gioca C.Ronaldo e di cosa ha bisogno per essere valorizzato è chiaro. Una coppia dybala-ronaldo non funziona manco alla playstation, e questo lo dico al di la del fatto che l'argentino sia uno dei giocatori piu' sopravvalutati della nostra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera mentre la juve attaccava guardavo Mandzukic, sono convinto che allegri gli abbia detto di stare fermo là in mezzo all'attacco per portare via un uomo e mezzo cosicchè ronaldo bernardeschi etc potessero svariare intorno a briglie sciolte, un lavoro del genere, per la Juve, è prezioso!!

solo che lui ha preso troppo alla lettera "stare là fermo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luka66 ha scritto:

ieri sera mentre la juve attaccava guardavo Mandzukic, sono convinto che allegri gli abbia detto di stare fermo là in mezzo all'attacco per portare via un uomo e mezzo cosicchè ronaldo bernardeschi etc potessero svariare intorno a briglie sciolte, un lavoro del genere, per la Juve, è prezioso!!

solo che lui ha preso troppo alla lettera "stare là fermo"

ieri male, era cotto ma si è impegnato al massimo. Ronaldo segna due gol di testa perchè c'è il croato che occupa l'area. In questo modo su Ronaldo possono saltare 1 al massimo due difensori, se fosse solo ne troverebbe pure un terzo e sarebbe impossibile anche per lui arrivarci per primo. concetto semplice ma a quanto pare non così facile da capire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Allegri in conferenza stampa: "Chi critica è un problema suo, mica mio. Ci vogliono dottori bravi, lo dico sempre. Fatevi curare, che volete che vi dica?"

 

sefz 

 

 

NUMERO UNO

Eh...ma c'è la fila dietro la porta  .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene caro Mister, però non posso aspettare tutte le volte che ti mettano sempre in difficoltà per inverntarti qualcosa. Mi chiedo Spinazzola lo avresti mai lanciato in una partita così avendo Alex Sandro a disposizione? E Can centrale/terzino te lo saresti inventato con De Sciglio o Barzagli arruolabili? Kean al posto di Mandzukic si può già fare, non c’è bisogno di aspettare che Mandzukic sia indisponibile, perché a me sembra che il croato abbia bisogno di fare benzina. Insomma quando t’inventi qualcosa mi piaci come allenatore, ovvero sei il mio allenatore ideale, come ieri. Ma non aspettare le difficoltà come dici tu... perché la partita di ieri era una partita con un livello di difficoltà 10 su 10, e non può andare sempre come è andata ieri. Quindi o sistemi la squadra in modo che i leoni ruggiscano oppure questa partita rimane super ma fine a se stessa, cioè col rammarico di non essersi ripetuti a questi livelli. Continua così mister, sei sulla buona strada per renderci felici di questa Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Se ha bisogno dei nostri consigli per arrivare a capire queste cose elementari penso debba cambiare lavoro... sefz

Lascia perdere ste sottigliezze..lo hai criticato molto?continua nella stessa maniera sino al 2 giugno che porta bene .ghgh

ah se per caso al momento del 3-0 di Ronaldo al pub avevi appoggiato la mano sulla sedia e per errore un vecchio panzone ti si è seduto sulla mano continua così a tenergli l mano sotto il kulo che porta bene..

e mi levi la mano dal * .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé può essere solo un passaggio/appannamento.

Ha avuto un infortunio muscolare a gennaio, evento per lui rarissimo, ed é sempre molto lento a ripendersi dai malanni.

La pausa gli servirà, penso.

Ai quarti vedremo un mandzukic per me bello tosto ,non so più se rivedremo Mario al top ma può aiutare tantissimo cr7 quest anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Esatto .ghgh gli stessi che dopo una serata come quella di ieri devono accorrere su questi topic per spiegarci come in realtà Allegri sia comunque un incapace.

ho finito di leggere poco fa tutto il topic, certi sono veramente imbarazzanti. Per non dimenticare quelli che, con estrema nonchalance, stanno cercando di salire sul carro...pensando che la gente NON ricordi le porcate che hanno scritto, dalla sera del 20 febbraio....fino alle 21 di ieri. .doh 

E vabbè.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dystopian ha scritto:

concordo, infatti dybala come dodicesimo può far bene. Sente meno la pressione, entra quando gli altri sono stanchi e può dare il suo contributo

Personalmente, mai avuto dubbi (e l'ho anche scritto) che non avrebbe giocato ieri sera dal momento che, nelle ultime tre partite di campionato non l'aveva mai fatto partire titolare. Una partita puoi fargli saltare per farlo (eventualmente) recuperare....SE gliene fai saltare TRE, è perchè stai provando altre cose. E ieri sera, abbiamo capito cosa Allegri avesse in testa.....

Forse, finalmente, la soluzione è stata trovata. Il ragazzo, in coppacampioni, può essere un arma letale in più da subentrante, quando gli avversari hanno già più di un ora di partita nelle gambe. Potrebbe riuscire a spaccare le partite in caso di bisogno, viste anche le forzate assenze di Cuadrado e Costa. IMHO

1 ora fa, Dystopian ha scritto:

Mandzukic è cotto, e fossi in Allegri in campionato non lo farei giocare, deve recuperare un pò di benzina. Il croato è imprescindbile in quanto è 'unico in rosa che può giocare affianco a  Ronaldo.

Che Mandzukic non abbia ancora recuperato totalmente, per l'infortunio che ha avuto, penso sia evidente. Come è evidente che, ieri sera,  il croato è stato impiegato per tenere i due centrali impegnati su di lui al centro, al fine di permettere le imbucate degli esterni Spinazzola e Bernardeschi. Ha preso più botte lui che tutto il resto della squadra....e i 4 buchi di tacchetti sulla sua gamba, con relativo sanguinamento, è la più evidente delle riprove. Lo picchiavano sistematicamente in due, Godin e Gimenez. 

 

Speriamo che recuperi la condizione al più presto....perchè ora ci sarà da divertirsi e lui in campo è imprescindibile per CR7.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

Solo una cosa, quando criticheremo di nuovo Allegri (anche a sproposito), chiedo che vittorie come quella di ieri sera vengano messe sul piatto della bilancia. Nei giorni scorsi non è stato fatto con partite come quella dell'anno passato a Madrid, come quella di Monaco di Baviera, di Dortmund, anche di Londra visto che si doveva rimontare. Tutte le volte che il mister ha detto che ce la saremmo giocata, così è stato. A volte è andata male, ieri sera è stato epico. Klopp, Pochettino, Simeone, per larghi tratti Guardiola, tra gli altri, sono usciti con le ossa rotte dal confronto con Max. E c'è tanto dell'allenatore nella Juve europea di questi anni.  Mi vengono i brividi quando sento parlare del ritorno di Conte. GRANDE MAX.

Effettivamente se andiamo a vedere Allegri si è messo nel sacco nel doppio confronto quasi tutti i top tra gli allenatori e con un briciolo di iella in meno a Madrid nel 2018 e a Monaco nel 2016 avrebbe fatto l'en plein 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rob72 ha scritto:

Lascia perdere ste sottigliezze..lo hai criticato molto?continua nella stessa maniera sino al 2 giugno che porta bene .ghgh

ah se per caso al momento del 3-0 di Ronaldo al pub avevi appoggiato la mano sulla sedia e per errore un vecchio panzone ti si è seduto sulla mano continua così a tenergli l mano sotto il kulo che porta bene..

e mi levi la mano dal * .allah

No, meglio che non ci vado a vedere le partite al pub io, poi preferisco tenere la mano sotto il * di una donna... sefz

Critico Allegri perché sono consapevole che siamo molto forti e mi dispiace vedere la squadra arrancare contro squadre nettamente inferiori, tutto qua, non è che mi metto a criticare per hobby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZioBosch ha scritto:

No, meglio che non ci vado a vedere le partite al pub io, poi preferisco tenere la mano sotto il * di una donna... sefz

Critico Allegri perché sono consapevole che siamo molto forti e mi dispiace vedere la squadra arrancare contro squadre nettamente inferiori, tutto qua, non è che mi metto a criticare per hobby!

Allora bevi la bertier gasata fa quel che vuoi ma mi sa che porti * colle tue critiche ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ivan91 ha scritto:

Non so chi sia peggio tra loro o te sinceramente 

Io naturalmente!

Chi altro!!!!!!!!

uaua   :risata3:  .uah  :hysterical:  :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ho finito di leggere poco fa tutto il topic, certi sono veramente imbarazzanti. Per non dimenticare quelli che, con estrema nonchalance, stanno cercando di salire sul carro...pensando che la gente NON ricordi le porcate che hanno scritto, dalla sera del 20 febbraio....fino alle 21 di ieri. .doh 

E vabbè.... 

Speravo che la popolazione del forum fosse dimezzata, ma certi la vergogna non sanno nemmeno dove stia di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.