Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Pink Bari - Juventus Women 1-3 (42' Bonansea, 54' Aluko, 67' Junge-Pedersen)

Post in rilievo

1 minuto fa, johnmalkovich ha scritto:

Onestamente a seguire così passa ogni voglia.

Dillo a me che sto seguendo contemporaneamente il sito della FIGC più due o tre profili Twitter per poi riferire qui. Sto diventando scemo :d

E 3-1 Pedersen .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Dillo a me che sto seguendo contemporaneamente il sito della FIGC più due o tre profili Twitter per poi riferire qui. Sto diventando scemo :d

Il Twitter della Juve è osceno...non è uno cronaca scritta, ma giusto 2/3 messaggi a tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 20 euro l'anno per non vedere nemmeno una partita? Che servizio scadente JTv. Mi spiace per chi spende il proprio denaro per finanziare il nulla. Le altre società mettono a disposizione i match anche GRATIS su Facebook o Twitter. Noi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-1 Pedersen!

5 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma 20 euro l'anno per non vedere nemmeno una partita? Che servizio scadente JTv. Mi spiace per chi spende il proprio denaro per finanziare il nulla. Le altre società mettono a disposizione i match anche GRATIS su Facebook o Twitter. Noi nulla.

Io ho già disdetto il rinnovo automatico e se non cambia qualcosa i miei soldi non li vedono più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Il Twitter della Juve è osceno...non è uno cronaca scritta, ma giusto 2/3 messaggi a tempo...

Bho, non facciano niente a sto punto e mettano solo il risultato finale, a gara conclusa, tanto traspare lo stesso - -la voglia- - che hanno di seguire e far conoscere le ragazze! 

Almeno, nel primo caso ti lascerebbero col dubbio! .ghgh.doh 

9 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Dillo a me che sto seguendo contemporaneamente il sito della FIGC più due o tre profili Twitter per poi riferire qui. Sto diventando scemo :d

E 3-1 Pedersen .yahooo

Grazie per il riporto che fai, amico! ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Dillo a me che sto seguendo contemporaneamente il sito della FIGC più due o tre profili Twitter per poi riferire qui. Sto diventando scemo :d

E 3-1 Pedersen .yahooo

Menomale che ci sei tu...

Ho letto il titolo e mi stavo a senti' male.ghgh

Quanto manca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituzione: Nick per Cernoia.

Nota a margine: ho visto che per questa partita Yaya Galli non è stata neanche convocata. Sarebbe stata squalificata alla prossima se avesse rimediato un'ammonizione in questa partita. Evidentemente hanno ritenuto bene di tenerla a riposo per evitare il rischio di saltare la partita con le viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma tu hai capito cosa è successo alla Gama?

Lei è troppo importante...

Non ho trovato alcuna notizia in merito. Incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo con una nota: da Torino hanno inviato a tutti i Club ufficiali una mail riguardante la partita delle ragazze allo Stadium, spiegando il modus operandi per ottenere i biglietti gratuti. Cercano di coinvolgere più gente possibile. Bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.