Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Sassuolo - Juventus Women 2-1 (Mc Sorley, Girelli, Tomaselli)

Post in rilievo

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

L'anno scorso facemmo a gara per perdere più punti le ultime giornate, ricordo che a 2 giornate dalla fine noi perdemmo a Firenze 3 a 2 al 90',loro 3-4 in casa con l'Atalanta al 94' restando a pari punti 

esatto, campionato vinto per pura fortuna quello, il suicidio della fiorentina con l'atalanta, per giunta in casa, ha avuto dell'incredibile.

non vorrei che il destino si stesse vendicando...spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Hai ragione la Federazione vuole lo scudo alla viola o meglio al milan dei poteri forti... diosanto.. .doh 

Ma tu devi sempre offendere e deridere chi non la pensa come te? Tornatene nei post che ti riguardano se non te ne frega nulla delle ragazze, ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, amolachampionsleague said:

l suicidio della fiorentina con l'atalanta, per giunta in casa, ha avuto dell'incredibile.

non vorrei che il destino si stesse vendicando...spero di no

era il Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non vedo perchè dare per scontato il derby Fiorentina-Florentia...

Purtroppo non cambierebbe nulla in termini di classifica, se non facciamo 6 punti siamo comunque dietro al milan per via degli scontri diretti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Purtroppo non cambierebbe nulla in termini di classifica, se non facciamo 6 punti siamo comunque dietro al milan per via degli scontri diretti 

non credo sia un derby come Milan Inter, sono società amiche.

E poi la Fiorentina è palesemente più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il Milan che vince con Mozzanica devo ancora vederlo.

Qui si sta dando per scontato che Milan e Fiorentina le vinceranno tutte.

E noi no.

Mah.

infatti noi le vinceremo.

ma non facciamo affidamento su melanzane e meravigliose. non lasceranno + punti fino alla fine.

e vedrai che il derby toscano sarà una barzelletta, stai a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

non credo sia un derby come Milan Inter, sono società amiche.

E poi la Fiorentina è palesemente più forte

Si, intendevo dire che anche con un pari o sconfitta delle viola noi dovremmo comunque vincerle entrambe per arrivare davanti al milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Purtroppo non cambierebbe nulla in termini di classifica, se non facciamo 6 punti siamo comunque dietro al milan per via degli scontri diretti 

No ma voglio dire che si stanno dando troppo per scontate le gare delle altre.

Il Milan deve giocare con Mozzanica e poi all'ultima giornata sta nella nostra stessa situazione dovendo affrontare una squadra a rischio retrocessione giusto?

Quindi non mi pare che sia tutto facile per le meravigliose.

In questo senso ho detto prima che nel male dobbiamo vedere il lato "positivo" e forse oggi pareggiare avrebbe potuto essere "pericoloso".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il Milan che vince con Mozzanica devo ancora vederlo.

Qui si sta dando per scontato che Milan e Fiorentina le vinceranno tutte.

E noi no.

Mah.

Basta che le vincano tutte una delle due squadre e noi saremmo costrettile a vincerle tutte, come spero faremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

infatti noi le vinceremo.

ma non facciamo affidamento su melanzane e meravigliose. non lasceranno + punti fino alla fine.

e vedrai che il derby toscano sarà una barzelletta, stai a vedere...

Ma è anche ovvio, porterebbero lo scudetto a Firenze contro la rivale di sempre. 

Strano scendano in campo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No ma voglio dire che si stanno dando troppo per scontate le gare delle altre.

Il Milan deve giocare con Mozzanica e poi all'ultima giornata sta nella nostra stessa situazione dovendo affrontare una squadra a rischio retrocessione giusto?

Quindi non mi pare che sia tutto facile per le meravigliose.

In questo senso ho detto prima che nel male dobbiamo vedere il lato "positivo" e forse oggi pareggiare avrebbe potuto essere "pericoloso".

Certo, ormai dipende solo da noi, non dobbiamo guardare indietro nessuno, e direi per fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma tu devi sempre offendere e deridere chi non la pensa come te?

Io non derido nessuno, siete voi che coprite di ridicolo nel vedere i complotti ovunque.

Quoto

Tornatene nei post che ti riguardano se non te ne frega nulla delle ragazze, ciao 

Io sto dove mi pare e piace e non sei tu a dirmi cosa devo fare, detto questo sono due anni che seguo le ragazze e mancava solo l'arrivo dei complottisti come te per portare un pò di quel sano marciume che attanaglia il calcio maschile.

Se c'è qualcuno che deve smammare non sono certo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadre che si scansano, polemiche... del calcio femminile non avete capito nulla. Tutte giocheranno alla morte con tutte e chi sarà più bravo vincerà.

 

Sono d’accordo invece sul pessimo comportamento dell figc nei confronti di Roma e Juve. Volevano anticipare? Potevano giocare domani o meglio venerdì. Di sicuro la juve poteva dire no o almeno pretendere che anche la Fiorentina giocasse oggi per avere pari trattamento.

 

Detto questo vinceremo entrambe le gare, anche se sarebbe stato bello vincerlo a Vinovo e non in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Certo, ormai dipende solo da noi, non dobbiamo guardare indietro nessuno, e direi per fortuna 

Appunto.

Quindi basta con questo disfattismo dilagante.

Non avevamo vinto nulla domenica e non abbiamo perso niente oggi.

Che fosse difficile si sapeva perchè comunque il Milan non era certo morto e ovviamente nemmeno la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiamo il rovescio della medaglia senza troppo drammatizzare: se perdiamo, ok, sarà un dramma, ma se vinciamo all'ultima giornata sarebbe comunque una gran figata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mameofan ha scritto:

Squadre che si scansano, polemiche... del calcio femminile non avete capito nulla. Tutte giocheranno alla morte con tutte e chi sarà più bravo vincerà.

 

.quotone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mameofan ha scritto:

Sono d’accordo invece sul pessimo comportamento dell figc nei confronti di Roma e Juve. Volevano anticipare? Potevano giocare domani o meglio venerdì. Di sicuro la juve poteva dire no o almeno pretendere che anche la Fiorentina giocasse oggi per avere pari trattamento.

Sì ma di questo ha colpa la società, poi i piagnistei sono inutili. Al 94simo avevi un punto.

La figc si sa com'è, ed è così in ambito maschile e femminile.

Che oggi la partita sarebbe stata un incubo a livello fisico e mentale lo sapevamo tutti.

Certo, almeno un punto si poteva fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mameofan ha scritto:

Squadre che si scansano, polemiche... del calcio femminile non avete capito nulla. Tutte giocheranno alla morte con tutte e chi sarà più bravo vincerà.

 

Sono d’accordo invece sul pessimo comportamento dell figc nei confronti di Roma e Juve. Volevano anticipare? Potevano giocare domani o meglio venerdì. Di sicuro la juve poteva dire no o almeno pretendere che anche la Fiorentina giocasse oggi per avere pari trattamento.

 

Detto questo vinceremo entrambe le gare, anche se sarebbe stato bello vincerlo a Vinovo e non in trasferta.

Non capisco perchè abbiano voluto essere così poco corretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Hai però omesso volutamente la seconda parte del post, chissà perché...

Perchè è una constatazione che ci sta ma non parla di complotti a danno della Juve, sempre se comprendi l'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.