Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Sassuolo - Juventus Women 2-1 (Mc Sorley, Girelli, Tomaselli)

Post in rilievo

1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

 

 

Magari qualche fiorentino o milanista ti dirà che noi siamo stati avvantaggiati domenica, giocando in casa con quel clima e la cosa non sia successo a Milano o Firenze

avvantaggiati da cosa? il campionato proponeva la partita in casa. a firenze avevamo giocato all'andata banchettando comodamente, tra l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

al netto dei complottismi vari, resta il fatto che è strano far disputare lo stesso turno di campionato con tre partite il mercoledì, due il sabato e una la domenica. Bisognerebbe capire il motivo di una scelta tanto bislacca - unica volta in tutto il campionato, che io sappia - e poi a quel punto chiedersi come mai Juve e Milan di mercoledì e Fiorentina di domenica. 

a tre turni dalla fine, dove di buona norma si dovrebbero giocare TUTTI gli incontri in contemporanea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà Martina Lenzini, intervistata nella consueta presentazione delle avversarie su TuttoJuve.com, se sarà felice o meno della vittoria / della sconfitta della sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

la juve le ha asfaltate tutte. ha dovuto penare solo con le sue rivali per il titolo e con l'atalanta.

le altre le ha sempre asfaltate tutte subendo praticamente ZERO GOL o quasi in tutto il campionato (escludendo fiorentina e milan).

il campionato questo ha raccontato.

ed oggi le ragazze prendono 2 pere col  sassuolo e perdono? a cosa imputi questa incredibile sconfitta visto che non s'era mai visto nulla di simile in stagione?

La partita di oggi era complicatissima, ma per le prossime due non ci sono scusanti. Questo intendevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Questo discorso può valere per oggi, per le prossime due partite non ci sono scusanti.

Se non sei in grado di fare sei punti con Tavagnacco ed Hellas dopo aver perso con il Sassuolo avranno meritato altri (se vinceranno tutte le loro partite).

Alla fine nessuna di queste è il Real, con un minimo di condizione fisica e mentale li batti.

Per una decisione infelice hai perso tre punti, ma comunque hai il materasso, se sbagli ancora non è colpa della figc.

Ok, quindi la coppa italia è dopo la fine del campionato o di mercoledì tra Tavagnacco ed Hellas?

Chiedo perché interesserebbe le tre contendenti.

Semifinale di ritorno dopo il Tavagnacco e prima dell'Hellas Verona. L'eventuale finale a Parma dopo l'Hellas Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

avvantaggiati da cosa? il campionato proponeva la partita in casa. a firenze avevamo giocato all'andata banchettando comodamente, tra l'altro

magari ti diranno "vorrei vedere se perdevamo giocando davanti a 40 mila tifosi fiorentini"..

 

il discorso è sempre quello: la società si è mossa per chiedere lumi su questo calendario?

2 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

a tre turni dalla fine, dove di buona norma si dovrebbero giocare TUTTI gli incontri in contemporanea

non succede neanche in serie A maschile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

La partita di oggi era complicatissima, ma per le prossime due non ci sono scusanti. Questo intendevo.

complicatissima solo per motivi fisici e mentali causa incontro ravvicinato rispetto a domenica.

di norma con un sassuolo qualsiasi questa juve ci va a spasso.

il campionato questo ha detto. ti ricordo che la juve aveva subito 6 gol in tutto il campionato, 3 dal milan, uno dall'atalanta, uno dalla roma ed uno non ricordo da chi.

2 pareggi con l'atalanta (nostra bestia nera) e sconfitta a milano 3-0. per il resto solo vittorie, quasi (quasi eh) tutte MOLTO FACILI.

oggi s'è visto qualcosa di mai visto quest'anno. cos'è? il sassuolo di colpo è diventato il real al femminile? dai su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

a tre turni dalla fine, dove di buona norma si dovrebbero giocare TUTTI gli incontri in contemporanea

A Sarri piace questo elemento... .ghgh

Scherzi a parte, non ci sono particolari esigenze televisive che comunque si snodano a ridosso del weekend con partite il sabato o la domenica. Sono queste tre partite il mercoledì che non capisco proprio. Ma se nessuno è in grado di fornire una spiegazione... tanto vale maledire le traverse che abbiamo preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

magari ti diranno "vorrei vedere se perdevamo giocando davanti a 40 mila tifosi fiorentini"..

 

il discorso è sempre quello: la società si è mossa per chiedere lumi su questo calendario?

non succede neanche in serie A maschile.

mi sembra che invece succeda proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Semifinale di ritorno dopo il Tavagnacco e prima dell'Hellas Verona. L'eventuale finale a Parma dopo l'Hellas Verona.

Ok, quindi:

 

Tavagnacco

Milan (coppa italia)

Hellas 

.....

 

Milan:

Mozzanica

Juve (coppa italia)

Chievo

 

Violacea:

Orobica (vabbè)

Roma (coppa italia)

Roma

 

Il calendario peggiore mi pare quello del Milan, visto che deve rimontare con noi e ha il Mozzanica.

La fiorentina in teoria dovrà impegnarsi in coppa italia ma in campionato ha strada in discesa.

Noi tre impegni complicati per motivi diversi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

la juve le ha asfaltate tutte. ha dovuto penare solo con le sue rivali per il titolo e con l'atalanta.

le altre le ha sempre asfaltate tutte subendo praticamente ZERO GOL o quasi in tutto il campionato (escludendo fiorentina e milan).

il campionato questo ha raccontato.

ed oggi le ragazze prendono 2 pere col  sassuolo e perdono? a cosa imputi questa incredibile sconfitta visto che non s'era mai visto nulla di simile in stagione?

E' palese...ai pochi giorni di recupero.
Avremmo potuto vincere lo stesso e allora nessuno avrebbe detto niente ma non è successo perché, semplicemente, con soli meno di tre giorni di recupero, al 50% potevamo pure perdere visto che il Sassuolo sta a metà classifica mica all'ultimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

complicatissima solo per motivi fisici e mentali causa incontro ravvicinato rispetto a domenica.

di norma con un sassuolo qualsiasi questa juve ci va a spasso.

il campionato questo ha detto. ti ricordo che la juve aveva subito 6 gol in tutto il campionato, 3 dal milan, uno dall'atalanta, uno dalla roma ed uno non ricordo da chi.

2 pareggi con l'atalanta (nostra bestia nera) e sconfitta a milano 3-0. per il resto solo vittorie, quasi (quasi eh) tutte MOLTO FACILI.

oggi s'è visto qualcosa di mai visto quest'anno. cos'è? il sassuolo di colpo è diventato il real al femminile? dai su..

No, ma io oggi temevo un risultato simile perché hanno pagato chiaramente la partita di domenica.

Se la società non si è imputata io che posso farci?

Non è che piangendo cambia qualcosa. Ormai c'è solo da fare sei punti e non ci sono scusanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Si ma al momento il Milan ha già lo stesso numero di partite che abbiamo noi. 

Sì sì questo sì.

Comunque io non do per scontate le gare delle altre.

Fiorentina gioca con Florentia, Orobica e Roma.

Milan con Mozzanica e Chievo.

Giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

No, ma io oggi temevo un risultato simile perché hanno pagato chiaramente la partita di domenica.

Se la società non si è imputata io che posso farci?

Non è che piangendo cambia qualcosa. Ormai c'è solo da fare sei punti e non ci sono scusanti.

nessuno piange, nessuno urla ai complotti.

giustifico semplicemente le ragazze. la situazione era sfavorevole oggi per i tanti motivi che ho elencato.

in una situazione normale avremmo visto ben altro risultato, tutto qui

2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì sì questo sì.

Comunque io non do per scontate le gare delle altre.

Fiorentina gioca con Orobica, Florentia e Roma.

Milan con Mozzanica e Chievo.

Giusto?

le vincono tutte, dobbiamo aggrapparci solo a noi stessi. le nostre ragazze devono solo vincere, non hanno altre opzioni.

e se ci riusciranno le avversarie s'attaccheranno tutte al tram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

nessuno piange, nessuno urla ai complotti.

giustifico semplicemente le ragazze. la situazione era sfavorevole oggi per i tanti motivi che ho elencato.

in una situazione normale avremmo visto ben altro risultato, tutto qui

Si, per oggi anche io... per le prossime no sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mailke ha scritto:

Questo discorso può valere per oggi, per le prossime due partite non ci sono scusanti.

Se non sei in grado di fare sei punti con Tavagnacco ed Hellas dopo aver perso con il Sassuolo avranno meritato altri (se vinceranno tutte le loro partite).

Alla fine nessuna di queste è il Real, con un minimo di condizione fisica e mentale li batti.

Per una decisione infelice hai perso tre punti, ma comunque hai il materasso, se sbagli ancora non è colpa della figc.

 

Ma quale materasso…
Il materasso può esserlo il Verona (terzultimo) o l'Orobica(ultima a 5 punti che affronterà i viola) ma Tavagnacco e Sassuolo NON sono squadre materasso.
Pareggiare contro il Tavagnacco ci può stare. Non devi mica pensare che le ragazze delle altre squadre siano tutte scarse e noi fortissimi...ti dimentichi che ci mancano un paio di calciatrici senza escludere infortuni o stati di fuori forma.
Oggi NON abbiamo sbagliato...oggi è solo colpa della figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Ma quale materasso…
Il materasso può esserlo il Verona (terzultimo) o l'Orobica(ultima a 5 punti che affronterà i viola) ma Tavagnacco e Sassuolo NON sono squadre materasso.
Pareggiare contro il Tavagnacco ci può stare. Non devi mica pensare che le ragazze delle altre squadre siano tutte scarse e noi fortissimi...ti dimentichi che ci mancano un paio di calciatrici senza escludere infortuni o stati di fuori forma.
Oggi NON abbiamo sbagliato...oggi è solo colpa della figc.

Il materasso erano i 4 punti di vantaggio da poter gestire. Non il Sassuolo. 

Con quattro punti, bastavano 1 vittoria e due pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia è che non ha parlato Guarino nel post - partita, ma Braghin. Ha detto quanto stiamo dicendo noi e ha fatto i complimenti al Sassuolo per l'obiettivo stagionale raggiunto. Su Juventus.com.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

La notizia è che non ha parlato Guarino nel post - partita, ma Braghin. Ha detto quanto stiamo dicendo noi e ha fatto i complimenti al Sassuolo per l'obiettivo stagionale raggiunto. Su Juventus.com.

sottile polemica. mi associo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

La notizia è che non ha parlato Guarino nel post - partita, ma Braghin. Ha detto quanto stiamo dicendo noi e ha fatto i complimenti al Sassuolo per l'obiettivo stagionale raggiunto. Su Juventus.com.

La notizia è che Girelli si è mangiata il 2-2 a porta vuota porca di quella... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da juventus.com

 

«E’ stata una partita molto tesa, il Sassuolo l’ha interpretata in maniera molto intensa. – commenta l’Head of Juventus Women, Stefano Braghin - Dispiace non averla potuta affrontare con maggiore riposo, visto che abbiamo avuti due giorni e mezzo per prepararla, mentre le nostre dirette concorrenti ne avranno sette. E’ stata una concomitanza di fattori negativi, che in futuro spero siano rivisti perché sarebbe bello giocarsi uno scudetto godendo delle medesime opportunità.

«Niente è compromesso però – aggiunge Braghin – perché continuiamo ad avere un vantaggio sulle seconde. Dobbiamo solo compattarci, recuperare le energie e sperando che la pausa per le Nazionali ci restituisca le calciatrici in buona salute e noi lotteremo per il primo posto. Complimenti al Sassuolo che con la vittoria di oggi ha raggiunto il quinto posto, che dall’esultanza che ho visto immagino fosse un importante obiettivo stagionale».

 

Capisco l'amarezza e apprezzo l'ironia di braghin. Ma mi pare ovvio che dopo lo "spot" di domenica, qualsiasi squadra voglia impegnarsi al massimo per battere le campionesse. Heavy lies the crown...

5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

La notizia è che Girelli si è mangiata il 2-2 a porta vuota * di quella... 

Nel caso di arrivo a pari punti? Si spareggia anche quest'ano o valgono gli scontri diretti?

 

edit:

leggo ora su wikipedia che non sono previsti spareggi. Sciocchezza, secondo me. Visto che uno spareggio scudetto potrebbe attrarre nuovamente un pubblico importante come domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.