Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Sassuolo - Juventus Women 2-1 (Mc Sorley, Girelli, Tomaselli)

Post in rilievo

1 ora fa, velas ha scritto:

Da juventus.com

 

«E’ stata una partita molto tesa, il Sassuolo l’ha interpretata in maniera molto intensa. – commenta l’Head of Juventus Women, Stefano Braghin - Dispiace non averla potuta affrontare con maggiore riposo, visto che abbiamo avuti due giorni e mezzo per prepararla, mentre le nostre dirette concorrenti ne avranno sette. E’ stata una concomitanza di fattori negativi, che in futuro spero siano rivisti perché sarebbe bello giocarsi uno scudetto godendo delle medesime opportunità.

«Niente è compromesso però – aggiunge Braghin – perché continuiamo ad avere un vantaggio sulle seconde. Dobbiamo solo compattarci, recuperare le energie e sperando che la pausa per le Nazionali ci restituisca le calciatrici in buona salute e noi lotteremo per il primo posto. Complimenti al Sassuolo che con la vittoria di oggi ha raggiunto il quinto posto, che dall’esultanza che ho visto immagino fosse un importante obiettivo stagionale».

 

Capisco l'amarezza e apprezzo l'ironia di braghin. Ma mi pare ovvio che dopo lo "spot" di domenica, qualsiasi squadra voglia impegnarsi al massimo per battere le campionesse. Heavy lies the crown...

 

bella rosicata l'ultima battuta sul sassuolo, una caduta di stile

la voce grossa dovevano farla in federazione quando è stato deciso il calendario... il sassuolo ha fatto semplicemente quello per cui si allena cioè giocare a pallone e vincere, ci mancherebbe anche non festeggino una vittoria contro la squadra più forte d'italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

ah, ecco finalmente una spiegazione... Resta il fatto che anticipare tre partite di campionato al mercoledì è davvero una scelta bislacca. Voglio sperare che la società si sia fatta sentire con la federazione. 

E la federazione avrà detto "chi se ne frega".

Anche perchè così per loro è meglio...

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

bella rosicata l'ultima battuta sul sassuolo, una caduta di stile

la voce grossa dovevano farla in federazione quando è stato deciso il calendario... il sassuolo ha fatto semplicemente quello che si allena per fare cioè giocare a pallone e vincere, ci mancherebbe anche non festeggino una vittoria contro la squadra più forte d'italia 

.doh

Gente che manco segue le ragazze e viene qua per sparare su Braghin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma che stai dicendo?

Non ha detto nulla di male.

Certo che siete incredibili...

certo. quindi  secondo il suo ragionamento (e il tuo) quando eravamo settimi in classifica non dovevamo impegnarci per battere l'inda e non dovevamo esultare se ci riuscivamo.

 

fammi il piacere e impara cosa vuol dire SPORT. perchè mi sa che non ne hai idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

Gente che manco segue le ragazze e viene qua per sparare su Braghin.

quindi quando una squadra più scarsa incontra una squadra più forte e non ha particolari obblighi di classifica allora non deve impegnarsi e se vince non deve permettersi di esultare... vi piace il calcio pulito vedo .ghgh 

è una rosicata gratuita in tutte le lingue e in tutti gli sport del mondo 

roba da riommers 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

bella rosicata l'ultima battuta sul sassuolo, una caduta di stile

la voce grossa dovevano farla in federazione quando è stato deciso il calendario... il sassuolo ha fatto semplicemente quello che si allena per fare cioè giocare a pallone e vincere, ci mancherebbe anche non festeggino una vittoria contro la squadra più forte d'italia 

esatto. ma secondo qualcuno ci dovevano stendere il tappeto rosso. come dicevo nel topic sulla curva sud, il tifoso medio juventino non è purtroppo molto diverso dall'indaista e dal napulitano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

quindi quando una squadra più scarsa incontra una squadra più forte e non ha particolari obblighi di classifica allora non deve impegnarsi e se vince non deve permettersi di esultare... vi piace il calcio pulito vedo .ghgh 

è una rosicata gratuita in tutte le lingue e in tutti gli sport del mondo 

roba da riommers 

Assolutamente no.

E questo lo stai dicendo tu, non Braghin.

E' questo che trovo allucinante: che tu e altri soggetti non perdiate occasione per attaccare dirigenti Juve forzando o travisando dichiarazioni.

Tra l'altro non hai nemmeno visto un video, ma ti stai basando su una frase riportata.

Braghin è una persona di una compostezza unica, molto seria e rispettosa mentre tu stai inventando di sana pianta un contenuto.

15 minuti fa, blagor ha scritto:

certo. quindi  secondo il suo ragionamento (e il tuo) quando eravamo settimi in classifica non dovevamo impegnarci per battere l'inda e non dovevamo esultare se ci riuscivamo.

 

fammi il piacere e impara cosa vuol dire SPORT. perchè mi sa che non ne hai idea.

Tu invece impara educazione e rispetto.

E prima di puntare il dito cerca di riflettere a 360 gradi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

 

Tu invece impara educazione e rispetto.

E prima di puntare il dito cerca di riflettere a 360 gradi.

sei tu la prima a comportarti da maleducata con chi ha idee diverse dalle tue. l'ho notato più di una volta. e la tua prima risposta al mio post su braghin ne è la prova.ma con me sbagli indirizzo, anche se sei una ragazza ci metto 2 secondi a mandarti a stendere. e ripeto, impara cosa vuol dire la parola SPORT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Assolutamente no.

E questo lo stai dicendo tu, non Braghin.

E' questo che trovo allucinante: che tu e altri soggetti non perdiate occasione per attaccare dirigenti Juve forzando o travisando dichiarazioni.

Tra l'altro non hai nemmeno visto un video, ma ti stai basando su una frase riportata.

Braghin è una persona di una compostezza unica, molto seria e rispettosa mentre tu stai inventando di sana pianta un contenuto.

 

Certo, perchè una frase del genere si presta a molte interpretazioni, e chi pensa sia una rosicata ha sicuramente frainteso .ghgh 

Quoto

Complimenti al Sassuolo che con la vittoria di oggi ha raggiunto il quinto posto, che dall’esultanza che ho visto immagino fosse un importante obiettivo stagionale

Bastava limitarsi a fare i complimenti al sassuolo per la partita, la chiosa finale ha un solo significato

E non lo vede solo chi non lo vuole vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blagor ha scritto:

sei tu la prima a comportarti da maleducata con chi ha idee diverse dalle tue. l'ho notato più di una volta. e la tua prima risposta al mio post su braghin ne è la prova.ma con me sbagli indirizzo, anche se sei una ragazza ci metto 2 secondi a mandarti a stendere. e ripeto, impara cosa vuol dire la parola SPORT.

Tu stai travisando le parole di un professionista serio facendo una polemica inutile e pretestuosa.

Ti sei iscritto da qualche giorno...quindi ora ho capito.

In ogni caso, credo che prima di attaccare a casaccio qualcuno bisogna leggere e ascoltare molto bene. 

 

Devo tremare per la minaccia?

Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Certo, perchè una frase del genere si presta a molte interpretazioni, e chi pensa sia una rosicata ha sicuramente frainteso .ghgh 

Bastava limitarsi a fare i complimenti al sassuolo per la partita, la chiosa finale ha un solo significato

E non lo vede solo chi non lo vuole vedere 

Vuoi vederla come una rosicata?

Fallo.

Ma non pretendere che sia verità.

Basterebbe "conoscere" Braghin per capire il senso di quella frase ma d'altronde tu e il tuo sodale siete piombati nel topic solo per buttare fango...ma guarda che caso!

Buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

"È stata una partita molto tesa, il Sassuolo l’ha interpretata in maniera molto intensa. Dispiace non averla potuta affrontare con maggiore riposo, visto che abbiamo avuto due giorni e mezzo per prepararla, mentre le nostre dirette concorrenti ne avranno sette. È stata una concomitanza di fattori negativi, che in futuro spero siano rivisti perché sarebbe bello giocarsi uno scudetto godendo delle medesime opportunità. Niente è compromesso, però, perché continuiamo ad avere un vantaggio sulle seconde. Dobbiamo solo compattarci, recuperare le energie e sperando che la pausa per le Nazionali ci restituisca le calciatrici in buona salute e noi lotteremo per il primo posto. Complimenti al Sassuolo che con la vittoria di oggi ha raggiunto il quinto posto, che dall’esultanza che ho visto immagino fosse un importante obiettivo stagionale".

ahimè molti dirigenti della Juve stanno mostrando un pò troppa arroganza non da Juve ultimamente.... ok siamo una grandissima società e ci sta perdere, ma dobbiamo dimostrarci molto diversi da altri, non siamo il Milan o l'Inter degli spocchiosi! chiaro che il Sassuolo esulti in quella maniera per una vittoria sulla Juve.... pure io fossi un avversario della Juve, festeggerei come un pazzo per la felicità. Basta vedere la fine delle milanesi(anche nel femminile) che non danno più alcuna gioia manco all'avversario che le batte sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Tu stai travisando le parole di un professionista serio facendo una polemica inutile e pretestuosa.

Ti sei iscritto da qualche giorno...quindi ora ho capito.

In ogni caso, credo che prima di attaccare a casaccio qualcuno bisogna leggere e ascoltare molto bene. 

 

Devo tremare per la minaccia?

Vuoi vederla come una rosicata?

Fallo.

Ma non pretendere che sia verità.

Basterebbe "conoscere" Braghin per capire il senso di quella frase ma d'altronde tu e il tuo sodale siete piombati nel topic solo per buttare fango...ma guarda che caso!

Buona serata.

Il senso quale sarebbe, che dall'alto del suo candore braghin era seriamente convinto che il quinto posto fosse un importante obiettivo stagionale del sassuolo? Dai su

 

Che poi di che ti meravigli, è lo sport nazionale del forum lamentarsi dell'impegno degli avversari della Juve in campionato come se fosse parte di un grande complotto ai nostri danni... fanno la partita della vita solo con noi (cit) il loro campionato è finito dopo la partita con la juve (cit) contro di noi sputano sangue e contro gli altri stendono i tappeti (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ahimè molti dirigenti della Juve stanno mostrando un pò troppa arroganza non da Juve ultimamente.... ok siamo una grandissima società, ma dobbiamo dimostrarci molto diversi da altri, non siamo il Milan o l'Inter degli spocchiosi!

esatto. non fa parte del nostro stile. MAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

ahimè molti dirigenti della Juve stanno mostrando un pò troppa arroganza non da Juve ultimamente.... ok siamo una grandissima società, ma dobbiamo dimostrarci molto diversi da altri, non siamo il Milan o l'Inter degli spocchiosi!

Hai mai visto un'intervista a Braghin?

Credo che lui nemmeno sappia che l'arroganza esista.

Lui avrà fatto complimenti sinceri al Sassuolo.

Un peccato che non si possa avere un video...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il senso quale sarebbe, che dall'alto del suo candore braghin era seriamente convinto che il quinto posto fosse un importante obiettivo stagionale del sassuolo? Dai su

 

Che poi di che ti meravigli, è lo sport nazionale del forum lamentarsi dell'impegno degli avversari della Juve in campionato come se fosse parte di un grande complotto ai nostri danni... fanno la partita della vita solo con noi (cit) il loro campionato è finito dopo la partita con la juve (cit) contro di noi sputano sangue e contro gli altri stendono i tappeti (cit)

E' molto più banale del film che ti stai facendo.

E' una semplice constatazione.

Al massimo la si può interpretare in modo ironico e l'ironia non è mai un male.

In ogni caso, Braghin ha poco da imparare da soggetti che si esprimono con frasi tipo "vai a stendere ragazzina" che tra l'altro non so manco che lingua sia.

Credo ci voglia più rispetto per chi è un professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare coi piedi per terra farà bene a tanti, ultimamente, in parte anche a ragione eh, probabilmente, ci si era lasciati andare un po’ troppo a facili entusiasmi e festeggiamenti, perdendo di vista quanto va ancora centrato.

Adesso si torni ad esser toste, concentrate e determinate sull’obiettivo, per vincere le ultime due partite restanti!

.ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime 2 di campionato  direi di giocarle domenica e martedì con la semifinale di coppa con il nel mezzo il lunedì, magari certi utenti sarebbero contenti perché non siamo come i napoletani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

E' molto più banale del film che ti stai facendo.

E' una semplice constatazione.

Al massimo la si può interpretare in modo ironico e l'ironia non è mai un male.

In ogni caso, Braghin ha poco da imparare da soggetti che si esprimono con frasi tipo "vai a stendere ragazzina" che tra l'altro non so manco che lingua sia.

Credo ci voglia più rispetto per chi è un professionista.

è proprio perchè è ironico che è una rosicata sefz

non fosse stato ironico avrebbe voluto dire che pensava sul serio che il quinto posto fosse un obiettivo importante del sassuolo 

 

nel momento in cui tu perdi una partita sul campo, che motivo c'è di sottolineare l'esultanza di chi ti ha battuto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

è proprio perchè è ironico che è una rosicata sefz

non fosse stato ironico avrebbe voluto dire che pensava sul serio che il quinto posto fosse un obiettivo importante del sassuolo 

 

nel momento in cui tu perdi una partita sul campo, che motivo c'è di sottolineare l'esultanza di chi ti ha battuto? 

Il punto è questo: spiegami come fai ad essere certo di toni e sfumature ironiche leggendo una frase riportata.

Ecco, appunto.

 

Magari la frase è una pura e limpida constatazione.

"il male è negli occhi di chi guarda" a volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Braghin con la battuta del Sassuolo è stato squallido se riportata bene.

E' ovvio che le avversarie festeggino una vittoria. Poteva fare prima la voce grossa invece di farlo adesso perché ha perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

"Se riportata bene" non la evidenzi però. Ti ho già detto che per come ti poni sei saccente, tu non sei qui per discutere e confrontarti. Tu hai sempre ragione e ti impunti fino a quando non ce l'hai. Il Sassuolo ha  fatto benissimo a festeggiare perché giocano per vincere e vincere contro la più forte deve essere bellissimo. Il Sassuolo ha il sacrosanto diritto di festeggiare come del resto facciamo noi quando facciamo imprese.  Vedi Ronaldo dopo la partita con l'atletico.

Doveva fare i complimenti al Sassuolo per il risultato e basta invece di fare l'ironico e lo splendido. Cosa si aspettava, che ce la regalassero?

Sono umani anche se sono della Juventus, tu invece non hai un minimo di spirito di critica, Juve allora è perfetto. E non è così secondo me.

Braghin è un uomo sicuramente intelligente e pacato che oggi ha rosicato, come tutti, e ha fatto parzialmente una dichiarazione del tutto fuori luogo nello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

"Se riportata bene" non la evidenzi però. Ti ho già detto che per come ti poni sei saccente, tu non sei qui per discutere e confrontarti. Tu hai sempre ragione e ti impunti fino a quando non ce l'hai. Il Sassuolo ha  fatto benissimo a festeggiare perché giocano per vincere e vincere contro la più forte deve essere bellissimo. Il Sassuolo ha il sacrosanto diritto di festeggiare come del resto facciamo noi quando facciamo imprese.  Vedi Ronaldo dopo la partita con l'atletico.

Doveva fare i complimenti al Sassuolo per il risultato e basta invece di fare l'ironico e lo splendido. Cosa si aspettava, che ce la regalassero?

Sono umani anche se sono della Juventus, tu invece non hai un minimo di spirito di critica, Juve allora è perfetto. E non è così secondo me.

Braghin è un uomo sicuramente intelligente e pacato che oggi ha rosicato, come tutti, e ha fatto parzialmente una dichiarazione del tutto fuori luogo nello sport.

Ma mailke scusami non puoi usare il termine squallido. Ma ci rendiamo conto?

SQUALLIDO.

Tra l'altro immagino che tu sappia benissimo chi è Braghin, come parla, come ragiona. Ma ti pare uno che rosica o una persona scorretta?

Eddai su. A me non frega una mazza della ragione: mi dà fastidio quando si offendono le persone a casaccio, quando si emettono sentenze da Inquisizione a vuoto, quando si esaspera il giudizio.

 

Se sono saccente io stiamo proprio a posto ma tanto delle tue cattiverie sul personale non mi importa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Hai mai visto un'intervista a Braghin?

Credo che lui nemmeno sappia che l'arroganza esista.

Lui avrà fatto complimenti sinceri al Sassuolo.

Un peccato che non si possa avere un video...

Se vedo un video magari Si, sto giudicando l'ultima frase da lui detta che sinceramente poteva un po' risparmiarsi. Se lo ha detto con sincerità e spontaneità....allora faccio mea culpa  .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma mailke scusami non puoi usare il termine squallido,  Ma ci rendiamo conto?

SQUALLIDO.

Tra l'altro immagino che tu sappia benissimo chi è Braghin, come parla, come ragiona. Ma ti pare uno che rosica o una persona scorretta?

Eddai su. A me non frega una mazza della ragione: mi dà fastidio quando si offendono le persone a casaccio, quando si emettono sentenze da Inquisizione a vuoto, quando si esaspera il giudizio.

 

Se sono saccente io stiamo proprio a posto ma tanto delle tue cattiverie sul personale non mi importa.

Squallida la dichiarazione e il modo di porsi, hanno festeggiato un quinto posto e hanno fatto bene. 

Fossi ultimo in classifica e vincessi contro la prima festeggerei tantissimo. 

Lui ha fatto ironia semplicemente. Neanche tu hai visto il video ma sicuramente è come dici tu.

Comunque finiamola qua, non ho voglia di stare a discutere. Ognuno rimane della sua opinione.

Buona serata. 

Forza ragazze, riprendetevi. Il destino è nelle nostre mani ancora, non affaticatevi troppo in nazionale..notts

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Il punto è questo: spiegami come fai ad essere certo di toni e sfumature ironiche leggendo una frase riportata.

Ecco, appunto.

 

Magari la frase è una pura e limpida constatazione.

"il male è negli occhi di chi guarda" a volte...

certo, succede continuamente che il dirigente di una squadra appena sconfitta in una partita importante in un momento della stagione molto teso commenti l'esultanza degli avversari in maniera pura e limpida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.