Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Proviamo ad avere Ronaldo per l'Ajax. Problemi per Spinazzola e Perin. Kean, il segreto è la voglia di migliorare sempre"

Post in rilievo

1 minuto fa, rob72 ha scritto:

tek

caceres bonny rugani

desci benta pjanic can sandro

berna

kean

 

e passa la paura

col milan dentro dybala costa matuidi chiellini cancelo 

 

Rugani come terzo di sinistra credo abbia giocato una delle partite peggiori della sua carriera (a Genova). Sicuro di volerlo rivedere in quel ruolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zilver ha scritto:

Rugani come terzo di sinistra credo abbia giocato una delle partite peggiori della sua carriera (a Genova). Sicuro di volerlo rivedere in quel ruolo?

puoi invertirli ma che ci debba essere un turnover totale è indubbio per me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Io ho visto l'Ajax solo all'andata contro il Real Madrid, quando hanno perso in casa. Non sono certo imbattibili. Ma stiamo parlando di un quarto di CL, da prendere assolutamente con le molle. Per questo, chi avrà anche solo un raffreddore, non verrà nemmeno convocato da qui al 10 aprile. E infatti, mi sembr che stiano tutti recuperando... l'unica vera notizia di oggi è l'infortunio di Spinazzola che davvero non ci voleva. Poi vabbeh, sarà divertente vedere che si inventa Allegri per metterne insieme 11 per Cagliari.

L importante è che tutti stanno recuperando, poi non ci voleva proprio l infortunio di Spinazzola ...ma importante è che tutti stanno recuperando per giocare es essere disponibili per il 10 .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LadyJay ha scritto:

In quel tweet si parla di infortuni MUSCOLARI. Spinazzola ha un problema al ginocchio (non sappiamo di che natura) e Perin ha preso una botta alla spalla (quindi problema di tipo traumatico).

Perciò se guardi bene le immagini di quel tweet, viene dimostrato che noi abbiamo MENO infortuni MUSCOLARI del Real Madrid.

Il Real quest’anno ha avuto tantissimi problemi e infatti non vincerà nulla nonostante una rosa comunque fortissima. Questo dovrebbe bastare a non usarli come metro di paragone. Tornando alla Juve è indubbio che stiamo avendo tanti problemi, diversi però sono assolutamente dovuti al caso, taluni assurdi, pensare a Can e Khedira dovrebbe far capire la stranezza della cosa. Detto ciò la squadra non corre e va a ritmo compassato da troppo, la preparazione non è stata fatta bene e ciò è poco confutabile per una squadra che ha giocatori fortissimi tecnicamente ma anche fisicamente, eppure spesso messa sotto. 

La situazione è complicata, l’ajax non sarà uno squadrone ma è un ottima squadra e va affrontata ad alto livello, ed in questo momento tra rotti e usurati sono molto preoccupato e sotto sotto lo sarà anche max. Spina è una grave perdita perché ci stava dando tanto e anche dalla panchina poteva essere un cambio importante. Per mario non è nulla e Dybala ci sarà ma non credo sarà in gran forma. Speriamo per Ronaldo ma a questo punto sarebbe prioritario averlo quantomeno al top per il ritorno piuttosto che rischiarlo all’andata dove potremmo giocare con Dybala al suo posto e sandro per spinazzola. Aspettiamo e vediamo, a me la squadra non pare in grande forma ma spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

La natura muscolare degli infortuni di CR7 e Dybala

Probabilmente non ho scritto chiaramente...Dybala e CR7 si sono infortunati in nazionale.

Cosa c'entra la Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PavelFuria86 ha scritto:

Beh somiglia a khedira sefz 

Ehhhh chi è quello Emre o Khedira???....Ehhh Emre, no,Khedira, no no è Emre..

HUttana haiala uno comunque l'ho messo in campo...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ehhhh chi è quello Emre o Khedira???....Ehhh Emre, no,Khedira, no no è Emre..

HUttana haiala uno comunque l'ho messo in campo...ghgh

Comunque a parte gli scherzi Emre Can dal vivo è una bestia. Ed è uno dei pochi a chiamare sempre il pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Parole sagge , mai sottovalutarli , ma non facciamoli sembrare per quelli che non sono , a Parte De Ligt che lo vorrei oggi hanno buoni giocatori ma non fenomeni , se passiamo ci scommetti che si dirà" l'ajax era una squadretta , vittoria facile" ?

Esattamente pk loro a parte De Jong e De Ligt (pk hanno tutti come cognome "De" ecc ?  sefz ), che son fenomeni, loro hanno alcuni calciatori buoni ( ma che NON sono fenomeni)  e altri sono deboli.

 

Ma serio guarda, se dovessimo passare alcuni diranno quelle cose che hai appena detto tu.

41 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Hai detto tutto te , certi tifosi non meritano di avere cr7 in squadra per quello che scrivono

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, steplatino ha scritto:

Ma è un pesce d'Aprile ????

E' un misto di verità, bugie da pretattica e voglia di non spremersi troppo in campionato senza rischiare le accuse delle altre squadre di falsare le partite..

Con l'Ajax ci saranno quasi tutti..

Boni, state boni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Parole sagge , mai sottovalutarli , ma non facciamoli sembrare per quelli che non sono , a Parte De Ligt che lo vorrei oggi hanno buoni giocatori ma non fenomeni , se passiamo ci scommetti che si dirà" l'ajax era una squadretta , vittoria facile" ?

Siamo ad Aprile sefz  quando ci riveli le news sugli allenatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Boh. Spero sia pretattica. 

In gran parte lo è. Con tanta voglia di non farsi accusare di falsare il campionato schierando le seconde linee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Probabilmente non ho scritto chiaramente...Dybala e CR7 si sono infortunati in nazionale.

Cosa c'entra la Juventus?

Li allena allegri zio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, PavelFuria86 said:

Comunque a parte gli scherzi Emre Can dal vivo è una bestia. Ed è uno dei pochi a chiamare sempre il pressing

é stato allenato da Klopp , è un esperto sul come fare pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, *Julian* ha scritto:

Insomma, condizioni ideali per Allegri. Poco o nulla tra cui scegliere .ghgh 

Questa è sottile

Dici che così Nn può sbagliare? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

alla juve non ci sono piu infortuni che da altre parti...

il napoli ha mezza squadra scassata...eppure a parte uno-due sono tutti nani da giardino con la massa muscolare di un lombrico

Ho visto Verdi ieri e l'ho scambiato per Martens...son tutti nani veramente...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, VincentJuventus said:

Esattamente pk loro a parte De Jong e De Ligt (pk hanno tutti come cognome "De" ecc ?  sefz ), che son fenomeni, loro hanno alcuni calciatori buoni ( ma che NON sono fenomeni)  e altri sono deboli.

 

Ma serio guarda, se dovessimo passare alcuni diranno quelle cose che hai appena detto tu.

.quotone

Tra l'altro il real si è mangiato 5 gol tra andata e ritorni , sopratutto con pali , traverse ecc , concedono molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 100%Juventino ha scritto:

Interessante. Pensavo peggio.

Questo accade perché non viene eseguita regolarmente la deframmentazione del disco fisso. :tsa:sefz

Appena l'ho visto... mi è sembrato lo stato e la rappresentazione del disco fisso che mostrava uno di quei programmi che si utilizzava per velocizzare l'accesso ai vecchi HDD. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma i convocati?

Entro sera! sefz

Ieri nel report non hanno specificato se la rifinitura c'era questa mattina o oggi pomeriggio. Ovvio che se era nel pomeriggio, i convocati arriveranno più tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Allora è vero che ci sono ALCUNI calciatori dell'Ajax veloci ed è vero però devi considerare che loro hanno affrontato un real a fine ciclo (e in crisi totale) e che persino la Fiorentina  poteva battere il Real attuale, in questo forum state descrivendo l'Ajax come una squadra più forte del Farsa di Guardiola (e questi commenti son simili a quelli del 2015 e 2017 contro il Monaco stesso) ma si sta esagerando troppo pk Ajax ha tantissimi punti deboli come il portiere (che mi ha fatto rivalutare molto Perin), la difesa (questi nn sann difendere proprio e la difesa dell'Empoli è più forte dell'Ajax) e non solo.... e se al ritorno qualche calciatore del Real non fosse stato in modalità ciabatte (peggio di Vucinic) era Game over per gli olandesi 

 

Io ovviamente non sto sottovalutando Ajax poichè bisognerà essere cmq concentrati..ma sto dicendo che qui si sta SOPRAVVALUTANDO troppo l'Ajax

 

@Wallaby

E dici giusto👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.