Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

[VIDEO] Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Proviamo ad avere Ronaldo per l'Ajax. Problemi per Spinazzola e Perin. Kean, il segreto è la voglia di migliorare sempre"

Post in rilievo

16 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Tra l'altro il real si è mangiato 5 gol tra andata e ritorni , sopratutto con pali , traverse ecc , concedono molto

Esattamente loro concedono moltissimo in difesa ( e questo nn è il loro e unico punto debole eh )cioè loro NON sanno difendere proprio ( e ripeto, la difesa dell empoli è 10 volte più forte dell Ajax stessa) e se nel ritorno di Madrid qualche calciatore ispanico non fosse stato in modalità ciabatte (e peggio di Vucinic stesso) era la fine per l"Ajax 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso giustissimo su Kean, tra l’altro è un ragazzo con un carattere particolare, quindi bisogna stare molto attenti e va gestiti come sta facendo Allegri che su queste cose è sempre perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà """"divertente"""" vedere i convocati 

 

Quest'anno abbiamo battuto dei record.

1)convocati tre centrocampisti

2)convocati due difensori centrali

 

Forse ora ci aggiungiamo

3)convocati due attaccanti

 

 

Non valgono gli under23 come mavdidí che è lontano anni luce dal livello serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Ajax senza Spinazzola significa Alex Sandro titolare a sinistra... insomma un uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LadyJay said:

In quel tweet si parla di infortuni MUSCOLARI. Spinazzola ha un problema al ginocchio (non sappiamo di che natura) e Perin ha preso una botta alla spalla (quindi problema di tipo traumatico).

Perciò se guardi bene le immagini di quel tweet, viene dimostrato che noi abbiamo MENO infortuni MUSCOLARI del Real Madrid.

Sì, ma sei arrivato\a tardi, abbiamo già chiarito e io ho rilanciato affermando che anche gli infortuni non muscolari possono dipendere da cattivi preparatori atletici, il che è stato anche corroborato in maniera più concreta da un altro utente poco dopo.

 

.ok

 

Non ho seguito gli ultimi messaggi, lo farò quanto prima, sono un attimo impegnato nell'angolo del guru.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Perché Spinazzola non gioca sempre titolare?”(multicit.) :siciao:

 

Eccovi la risposta: uno che è rientrato da appena tre mesi da un serio infortunio che lo ha tenuto fuori per mesi e mesi è normale abbia ricadute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, krom ha scritto:

Contro l'Ajax senza Spinazzola significa Alex Sandro titolare a sinistra... insomma un uomo in meno

Può giocare anche De Sciglio a sinistra. Ma non so se è meglio o peggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RobertoDub ha scritto:

Sì, ma sei arrivato\a tardi, abbiamo già chiarito e io ho rilanciato affermando che anche gli infortuni non muscolari possono dipendere da cattivi preparatori atletici, il che è stato anche corroborato in maniera più concreta da un altro utente poco dopo.

 

.ok

 

Non ho seguito gli ultimi messaggi, lo farò quanto prima, sono un attimo impegnato nell'angolo del guru.

Sì, l'ho letto dopo (avevo usato il multicitazione per risponderti alla fine, dopo aver visto gli altri post, solo nel caso non ti avessero già risposto, ma cambiando pagina mi è sparito il multicit, per cui ti ho risposto subito).

Ad ogni modo tu chiedevi di Perin e Spinazzola e io principalmente su quello ti ho risposto (visto appunto che i loro non sono infortuni di natura muscolare, mentre il tweet parlava specificatamente di infortuni muscolari). Il resto che hai scritto è un di più che esula dalla tua domanda specifica a cui io ho risposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

“Perché Spinazzola non gioca sempre titolare?”(multicit.) :siciao:

 

Eccovi la risposta: uno che è rientrato da appena tre mesi da un serio infortunio che lo ha tenuto fuori per mesi e mesi è normale abbia ricadute

Non è una ricaduta visto che riguarda l'altro ginocchio.

E' una conseguenza dell'infortunio che ha avuto molto probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, sempresoloforzajuventus said:

Non è una ricaduta visto che riguarda l'altro ginocchio.

E' una conseguenza dell'infortunio che ha avuto molto probabilmente.

Ti stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

“Perché Spinazzola non gioca sempre titolare?”(multicit.) :siciao:

 

Eccovi la risposta: uno che è rientrato da appena tre mesi da un serio infortunio che lo ha tenuto fuori per mesi e mesi è normale abbia ricadute

In realtà si è fatto male all'altro ginocchio... E quando si rientra da lunghi infortuni il rischio è che poi capiti qualcosa a livello muscolare. Ma non è questo il caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma serio guarda perchè non è possibile una cosa del genere

 

che cacchio ok abbiamo buone notizie come il ritorno di D.Costa ecc ..però cacchio Spinazzola ha avuto una botta e che cacchio però 

 

Io poi ripeto cacchio lo staff tecnico da prendere a calci nel sederino la società deve intervenire 

cacchio o non cacchio lo staff tecnico non ha responsabilità su una botta al ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, krom ha scritto:

Contro l'Ajax senza Spinazzola significa Alex Sandro titolare a sinistra... insomma un uomo in meno.

pure con Spinazzola disponibile sarebbe stato titolare Alex Sandro con l'Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: abbiamo una sfortuna con la Cl che è da studiare .Facciamo una squadra con 2 o 3 uomini validi per ruolo e ci troviamo a capire come metterne 11 in campo.
Lasciamo stare .

Per il resto mi chiedo davvero Allegri come faccia a volte ad avere e a dare motivazioni in queste situazioni.
Certo 7 milioni di motivi.
Ma comunque dire che non è un professionista esemplare è malafede pura.
Sorvolo sulle parole su Andreazzoli.

Un signore nel cazziare i giornalai.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, LadyJay said:

Sì, l'ho letto dopo (avevo usato il multicitazione per risponderti alla fine, dopo aver visto gli altri post, solo nel caso non ti avessero già risposto, ma cambiando pagina mi è sparito il multicit, per cui ti ho risposto subito).

Ad ogni modo tu chiedevi di Perin e Spinazzola e io principalmente su quello ti ho risposto (visto appunto che i loro non sono infortuni di natura muscolare, mentre il tweet parlava specificatamente di infortuni muscolari). Il resto che hai scritto è un di più che esula dalla tua domanda specifica a cui io ho risposto!

Non credo di seguirti .fuma

 

Intendo che a volte, leggere un post di pagine indietro e rispondergli puo' non servire a molto. Nella fattispecie, si era gia' discusso e anche portato la conversazione ad un livello superiore. Comunque grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Probabilmente non ho scritto chiaramente...Dybala e CR7 si sono infortunati in nazionale.

Cosa c'entra la Juventus?

Bhé, la preparazione non la fanno in nazionale, non é che gli sparano appena messo piede in Patria.

Ma per me é proprio il collegamento tra preparazione ed infortuni ad essere chiaramente sballato e frutto di "ignoranza" in materia.

Non é che tutti gli infortuni muscolari sono evitabili/dipendono dalla preparazione.

Certo ci sono casi abbastanza clamorosi come mi pare il Sassuolo 2 anni fa in cui si infortunò muscolarmente tutta la rosa in pratica quando fecero l'EL partendo dai preliminari, quindi lì qualcosa non funzionò (tra l'altro sempre Di Francesco alla Roma quest'anno ha avuto infortuni muscolari pure a raffica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo passo finiremo con lo schierare in campo qualche primavera!

 

Siamo di fronte ad un'ecatombe assurda! Ed è ancora più assurdo che sia una cosa che va avanti da anni e non si sia mai risolta!

 

Non possiamo arrivare così nei momenti chiave della stagione!

 

Domani...formazione quasi obbligata:

 

Szczesny

 

Caceres-Bonucci-Chiellini-Sandro

 

Can-Pjanic-Matuidi

 

Cancelo-Kean-Bernardeschi

 

Ma come si fa?!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Esattamente loro concedono moltissimo in difesa ( e questo nn è il loro e unico punto debole eh )cioè loro NON sanno difendere proprio ( e ripeto, la difesa dell empoli è 10 volte più forte dell Ajax stessa) e se nel ritorno di Madrid qualche calciatore ispanico non fosse stato in modalità ciabatte (e peggio di Vucinic stesso) era la fine per l"Ajax 

Mi sembrano esagerazioni senza senso...DeLigt e Blind sono i titolari dell'Olanda, nell'Empoli giocano Silvestre e Maietta.

Da sempre le squadre olandesi difendono in maniera "emozionante" (specie i terzini) e non sarà come affrontare Godin + Jimenez, ma non sarà una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.