Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

l'unica cosa che hai sbagliato è il forum, qui si tifa juve e non inter ;)

Tu devi essere quello simpatico. Mi piacerebbe stare al gioco, ma c'è una netiquette da rispettare, ergo ti saluto! Ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Ma Kean non ha fatto niente, non ha esultato è stato fermo allargando le braccia.

Che ha fatto di male?

è un'esultanza chiaramente provocatoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

mi spiace per te,ma noi certe PORCHERIE non le facciamo passare MAI,molte volte può succedere che alcune cose ci sfuggano,li sta a voi segnalare

Tranquilla, nulla contro i mod assolutamente, era per dire che purtroppo qua dentro si generalizza troppo quando si va sul geografico, oggi è toccato ai sardi, ogni qual volta che si parla di Napoli si leggono insulti assurdi verso campani e meridionali in genere, tutto qui, complimenti a voi che fate il massimo per censurarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo la solita Juve svogliata, invece mi hanno stupito in positivo.

Ora cerchiamo di recuperare gli infortunati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che * sto presidente del cagliari.

Adesso è colpa di Kean. ma va fare in ................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Emre Can monumentale, un leader, non me l'aspettavo. Kean in periodo di grazia, partita modesta ma timbra (e ha fatto bene  a esultare in quel modo, incazzato ma composto, civile, verso chi ritieni ti abbia insultato). La squadra corre, sembra, c'è da essere più fiduciosi che dopo l'Empoli.

Così sbaglia, dai attenzioni a chi non se lo merita, conviene sempre far finta di niente e compatirli, che cosa vuoi dire a gente del genere? come può esserci un confronto? tanto vale far finta di nulla e lasciarsi scivolare tutto addosso sperando ci siano sanzioni pesanti, gesti del genere vanno sempre stigmatizzati, a prescindere dalla propria bandiera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.