Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Cagliari - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

ha fatto bene invece. Il giocatore maturo se ne sbatte e risponde solo con i fatti

Ma Kean non ha fatto niente, non ha esultato è stato fermo allargando le braccia.

Che ha fatto di male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A posteriori possiamo paradossalmente affermare, che tutti questi infortuni (lievi) sono stati alla fine un bene, poiché di sono riposati in molti  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Autonic ha scritto:

Sr l'argomento dopo una bella e vittoriosa partita è manzo o kean, invece di gioire, significa essere fuori dal mondo. Sigifica che oramai si è talente assuefatti alla vittoria che dovete crearvi comunque problemi. 

Sono entrambi giocatori della juve. 

Uno con una carriera non ancora lunghissima e l'altro in rampa di lancio. 

Servono tutti e due. Poi so puo' preferire uno o l'altro, ma entrambi giocano per noi.  Il giovane è rampante. Benissimo, hanno davanti 2 carriere diametralmente opposte. 

Basta. Che palle!!!!!!!! 

Ma godetevi questi periodi.!!!!! 

 

io ho fatto notare l'incoerenza dell'utente, se te quoti ad minchiam non è un problema mio. 

 

gioisco come non mai, non hai idea quanto, te stai rodendo un pochino mi sa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il razzismo è sempre da condannare ma per favore non attacchiamo una città intera ne facciamo i verginelli: chi è senza peccato scagli la prima pietra diceva qualcuno con la barba ed i capelli lunghi.

 

Il razzismo c'è negli stadi perché il livello culturale della gente che ci va rasenta lo zero, stavolta è capitata a Cagliari contro giocatori della nostra squadra ma è una roba che purtroppo succede ovunque.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Avrei un paio di cose da dire pure io ma evito, ne leggo tante di cose contro i calabresi o i merdinonali in generale  qua dentro ma purtroppo non essendo un moderatore la cosa passa in sordina, due pesi e due misure 

mi spiace per te,ma noi certe PORCHERIE non le facciamo passare MAI,molte volte può succedere che alcune cose ci sfuggano,li sta a voi segnalare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Attenzione Allegri ha detto che per Spinazzola niente di grave. Può essere disponibile già sabato 

Se tutto va bene sabato riavremo a disposizione Mandzukic, Dybala, Khedira e Spinazzola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Broke. said:

Lo so, non sbaglio mai io.

l'unica cosa che hai sbagliato è il forum, qui si tifa juve e non inter ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carpi87 ha scritto:

Concordo che sono umani, lui in più ha 19 anni e a quell età prima agisci e poi pensi, però sono atteggiamenti che non sservono se non a creare polemiche .ok

Gli hai fatto il 2-0, sotto la loro curva, gli brucia abbastanza il * direi 😄

Imparerà anche lui :)

Comunque i cori e i "buu" c'erano già nel primo tempo.

Io come ti dicevo, comprendo esattamente cosa vuoi dire, e sono anche d'accordo.

Sai però qual'è il rischio? Che poi paradossalmente il "problema" diventi un giocatore che va con le braccia aperte sotto una curva, e non i disturbati che ululano tutta la partita.

Non sai quanto sogno stadi all'americana, dove appena qualcuno diventa molesto viene "gentilmente" preso e sbattuto fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.