Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[VIDEO] Allegri pre Juve-Milan "Buoni segnali per Cristiano ad Amsterdam. Su Kean Bonucci si è espresso male. Chiellini riposa, Dybala e Mandžukić ok. Douglas pronto per l'Ajax"

Post in rilievo

2 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Ancora con sta str***ata del rispetto...

Il colpo di tacco è spettacolo, e se non lo fai sul 4-2 quando lo fai???

Gli spettatori pagano per assistere anche a quel tipo di giocata.

Sul 4-0 sono capaci tutti a fare i colpi di tacco . Sullo 0-0 al 86esimo col catzo che gli veniva in mente di farlo

Se lo fai sul 4-0 perdi di rispetto all'avversario, è cosi da quando esiste il calcio .

Soprattutto è stata una giocata irrisoria, come per dire " ce l'ho più lungo del tuo e te lo dimostro", dimenticandosi che gia lo aveva dimostrato facendo doppietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

a 19 anni ronaldo non era ancora ronaldo

Ma poi non è che abbia fatto un tiro di rabona in area, ha semplicemente stoppato un pallone regalando al pubblico un gesto tecnico difficile e molto bello

 

Cosa ha da rosicare io non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa bene a tenere basso kean , se non lo freni ora in futuro sara' piu' difficile educarlo , deve giocare , segnare e basta...bastone e carota...e comunque Kean gioca anche domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres3 ha scritto:

Sul 4-0 sono capaci tutti a fare i colpi di tacco . Sullo 0-0 al 86esimo col catzo che gli veniva in mente di farlo

Se lo fai sul 4-0 perdi di rispetto all'avversario, è cosi da quando esiste il calcio .

Soprattutto è stata una giocata irrisoria, come per dire " ce l'ho più lungo del tuo e te lo dimostro", dimenticandosi che gia lo aveva dimostrato facendo doppietta

Vai a vedere cosa faceva Neymar in Brasile 

 

Chissà come mai è uno dei più forti al mondo

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

il colpo di tacco della discordia 

ma poi non è tacco, è interno piede .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Vai a vedere cosa faceva Neymar in Brasile 

 

Chissà come mai è uno dei più forti al mondo

Chissà come mai gli spaccano una gamba ogni anno .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PavelFuria86 ha scritto:

Chissà come mai gli spaccano una gamba ogni anno .sisi 

Il calcio è anche quello

 

Non sono dei robot

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ma infatti parlavo del suo durante Juve-Atletico 

irrisorio nei confronti dei colchoneros! bravo, sono d'accordo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Il calcio è anche quello

 

Non sono dei robot

irrisorio nei confronti dei colchoneros! bravo, sono d'accordo .sisi 

Intendevo dire che non è un contrasto, ormai proprio entrano per azzopparlo e si fa 4 mesi all'anno a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PavelFuria86 ha scritto:

Intendevo dire che non è un contrasto, ormai proprio entrano per azzopparlo e si fa 4 mesi all'anno a casa 

proprio in ligue 1, pre infortunio, dopo aver umiliato per 2 volte un tizio ed essere stato abbattuto dallo stesso, per ripicca gli ha fatto un rainbow flick andando al tiro in porta

 

se sei tecnico, fai queste cose e ti diverti, regalando al pubblico quei pochi secondi di felicità. il calcio è anche spettacolo, non solo "calma" e speculazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Juan quanto mi sei mancato @@ forza

belle notizie anche per quanto riguarda gli altri

Scusami per le mie parole sulla Sardegna. Ma io mi volevo soltanto rivolgere alla frangia razzista definendola pecoreccia e ignorante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

Io farei riposare anche Emre Can che ultimamente le ha giocate tutte a mille. Martedi ci sarà da correre la in mezzo

Esatto , ma purtroppo in mezzo ne abbiamo solo4 , e i 3 titolari hanno giocato sempre , dopo la sosta comunque quello che giocherà 4 partite in 10 giorni e' Pjanic , una follia, e poi qualcuno si lamenta che ogni tanto manca di lucidità , avendo solo BENTANCUR come cambio ne potrà far riposare solo uno in mezzo e penso sarà Matuidi, fosse stato pronto magari avrebbe lasciato fuori can , comunque siamo clamorosamente sottonumero in mezzo , 5 centrocampisti di cui uno perennemente assente come khedira per 3 posti sono troppo pochi , già con l'arrivo di ramsey arriviamo al minimo sindacale cioè 6 per 3 posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

Vai a vedere cosa faceva Neymar in Brasile 

 

Neymar non è esattamente famoso per essere rispettato dagli avversari eh .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, steph88 ha scritto:

Io farei riposare anche Emre Can che ultimamente le ha giocate tutte a mille. Martedi ci sarà da correre la in mezzo

Ha saltato parecchie partite a inizio anno. E' sicuramente uno dei più freschi e deve mantenere il ritmo partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si simula un fallo subito è giusto rimproverare il giocatore...

se si fa un gesto tecnico fine a se stesso, non mi sembra una cosa grave; capisco che al giocatore e tifoso avversario da fastidio, però ogni tanto un pò di "spettacolo" ci sta.

 

Peraltro Allegri è appasionato di basket e penso che guardi l'NBA: quando i giocatori fanno schiacciate spettacolari invece di un canestro normale non li apprezza? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

proprio in ligue 1, pre infortunio, dopo aver umiliato per 2 volte un tizio ed essere stato abbattuto dallo stesso, per ripicca gli ha fatto un rainbow flick andando al tiro in porta

 

se sei tecnico, fai queste cose e ti diverti, regalando al pubblico quei pochi secondi di felicità. il calcio è anche spettacolo, non solo "calma" e speculazione 

Se ti spaccano le gambe non ne vale la pena. Neymar poi è perculatissimo in ogni dove per le scenate che fa, altro che spettacolo e allegria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Costa, è da 2 mesi che dovrebbe rientrare

😂

a luglio diranno "dovrebbe arrivare in ritiro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Broke. ha scritto:

Vai a vedere cosa faceva Neymar in Brasile 

 

Chissà come mai è uno dei più forti al mondo

ma poi non è tacco, è interno piede .ghgh 

Broke, senza presunzione, ti chiedo, hai mai giocato a calcio ?

Se hai giocato sai benissimo di cosa sto parlando

 

Lascia perdere Neymar che è un pagliaccio ! Guarda come Ferguson ha cambiato il modo di giocare di Cristiano Ronaldo, da funambolo fumoso a giocatore concreto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Kean è uno che corre verso la porta, punto. Può giocare accanto a Mandzukic, con dietro Dybala, con dietro Bernardeschi, sta crescendo, è giovane, a Cagliari ha fatto gol anche se nel primo tempo non aveva fatto una bella partita, ma sono contento di quello che sta facendo. Ma l'importante è che lui, e lo ripeto fino alla noia, acquisisca un livello mentale molto alto e un equilibrio che gli permetta di stare 10-15 anni alla Juventus. Non bastano due partite. Io sono stato un giocatore normale, ma una volta prima di diventare giocatore dovevi fare 100 presenze in A, allora forse meritavi la grande maglia. Ora è tutto più veloce, a maggior ragione ci vuole calma. Se lui è bravo a restare con i piedi per terra e a migliorare, così come gli altri giovani, am pure i vecchi, allora potrà fare una grande carriera. Questo dipende da lui, come per tutti. Se uno pensa dopo poche partite di essere il migliore del mondo dura più sott'acqua.

Dura di più sott'acqua.... :d

E poi qui dentro, c'è gente che ancora non vuol capire che lo sta tutelando. Grande Max! .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Sono meriti della Juve, non demeriti delle altre,

Da imprimere a FUOCO nelle testoline vuote dei riduzionisti di professione. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caceres3 ha scritto:

Broke, senza presunzione, ti chiedo, hai mai giocato a calcio ?

Se hai giocato sai benissimo di cosa sto parlando

 

Lascia perdere Neymar che è un pagliaccio ! Guarda come Ferguson ha cambiato il modo di giocare di Cristiano Ronaldo, da funambolo fumoso a giocatore concreto ...

Certo, per 10 anni ma ho lasciato per dedicarmi ad altro (studio).

Io non ci trovo nulla di irrosorio in un gesto tecnico di quel genere, anche perché è un "semplice" stop, non è un elastico, veronica, tunnel o altro che irride l'avversario. Semplice esibizione dei propri mezzi tecnici.

 

Ronaldo è stato un funambolo fumoso fino a quando non si è seduto Mourinho sulla panchina del Real. Di lì in poi è diventato più cinico, per motivi di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.