Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Vinci 2 BIGLIETTI VIP per Juventus-Fiorentina con VecchiaSignora e Socios.com! [ANNUNCIATO IL VINCITORE SU INSTAGRAM]

Post in rilievo

base_banner_socios2.png

 

 

VecchiaSignora.com e Socios.com ancora insieme, ancora per regalarvi fantastiche esperienze targate Juve! 

Con i nostri amici di Socios abbiamo deciso di farvi trovare un bel regalo nell'uovo di Pasqua: due biglietti VIP (1 vincitore + ospite) per Juventus - Fiorentina del 20/4 (ore 18.00).

 

Cos'è la VIP experience all'Allianz Stadium?

Avrete la possibilità di vincere 2 biglietti in tribuna sponsor, con rinfresco pre e post partita. 

Per darvi un'idea, la VIP experience sarà simile  a questa:

 

 

WhatsApp Image 2019-02-11 at 18.51.14.jpeg

 

 

Nel premio è compreso il viaggio a Torino?

 

No, le spese del viaggio saranno a carico del vincitore.

 

Come verrà scelto il vincitore?

 

Il vincitore verrà sorteggiato dallo staff di VecchiaSignora.com; potrete partecipare fino alle ore 15.00 di domenica 14/04, il vincitore verrà annunciato nel pomeriggio stesso.

 

IMPORTANTE: se avete già un biglietto intestato a vostro nome per la partita non potete partecipare al concorso poiché risultereste già proprietari di un titolo di accesso all'Allianz Stadium e sarebbe impossibile emmetterne un altro.

 

REGOLAMENTO

 

Per partecipare al contest dovete essere iscritti a Instagram e seguire 3 semplici passi

1) SEGUIRE gli account VecchiaSignoradotcom e Sociosdotcom

 

2) Fare uno screenshot di QUESTO post

 

3) POSTARE LO SCREENSHOT nelle vostre instagram stories e TAGGARE @VecchiaSignoradotcom e @Sociosdotcom nella storia

 



Buona fortuna a tutti i partecipanti! 

 

Lo staff di VecchiaSignora.com & Socios.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto anch'io...spero di aver fatto tutto bene. Anch'io non sono molto pratico di Instagram...Ma una volta fatta la mia storia bisogna in qualche modo condividerla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, MrBuba said:

Fatto anch'io...spero di aver fatto tutto bene. Anch'io non sono molto pratico di Instagram...Ma una volta fatta la mia storia bisogna in qualche modo condividerla?

no tranquillo, se ci tagghi e hai il profilo pubblico noi la vediamo già così .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avril stoned ha scritto:

no tranquillo, se ci tagghi e hai il profilo pubblico noi la vediamo già così .ok 

Come faccio a capire se il profilo è pubblico o privato? (porta pazienza sono un po' impedito con i social)

Comunque io sono "valerio.ghetta", quindi forse mi puoi già "vedere"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, MrBuba said:

Come faccio a capire se il profilo è pubblico o privato? (porta pazienza sono un po' impedito con i social)

Comunque io sono "valerio.ghetta", quindi forse mi puoi già "vedere"...

basta semplicemente impostare il profilo su "pubblico" quando ti iscrivi. Comunque ho appena visto il tuo screenshot quindi significa che hai il profilo pubblico, e ho registrato la tua partecipazione :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Avril stoned ha scritto:

no tranquillo, se ci tagghi e hai il profilo pubblico noi la vediamo già così .ok 

ma qual e il simbolo del tag? sul telefonino non lo dice e io non l ho mai fatto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, LuisDelSol said:

ma qual e il simbolo del tag? sul telefonino non lo dice e io non l ho mai fatto

 

devi cliccare sulla chiocciola e scrivere vecchiasignoradotcom e poi un altro tag con sociosdotcom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fantasportivo said:

tutto bello...ma i biglietti per @Attorney @ Law dove sono? Abbiamo un turno da passare

 

p.s. bell'iniziativa questa di "regalare" la Juve😎

Ahah mi fate morire. Io ci vo eehhhhh

2 hours ago, Avril stoned said:

devi cliccare sulla chiocciola e scrivere vecchiasignoradotcom e poi un altro tag con sociosdotcom

Che mi dici? Sarai a Torino martedi? Bei ricordi! Saluto al babbo!!! 🥳🥳🥳 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/11/2019 at 10:30 PM, Attorney @ Law said:

 

Che mi dici? Sarai a Torino martedi? Bei ricordi! Saluto al babbo!!! 🥳🥳🥳 

Magari! Torno a casa per Pasqua, tiferò dal pub sefz 

I miei ricambiano i saluti @@ 

14 hours ago, fighter88 said:

Scusate quindi se non ho il profilo pubblico non posso partecipare?

esatto, perché con il profilo privato non ci arriva il tag

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.