Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

E’ un fake, altrimenti si è dato della shit da solo

O che ne ha le palle piene come tanti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

ma dove?

 

Non ho la più pallida idea di come si inseriscano le immagini in un post ma la ho in galleria, se mi spiegate come si fa la metto.

PS. Ci ha pensato l'utente sopra di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il grosso limite da qualche anno della Juve è che nonostante composta da giocatori forti è. ....la difficoltà a praticare un calcio a determinate velocità...incontrando grossi problemi a giocare contro squadre dai ritmi elevati...considerando chenel calcio moderno oltre alla qualità....l'aspetto fisico e la corsa possono risultare determinanti...se poi ci metti una squadra come l'Ajax in grado di fare entrambe le cose...be' le conseguenze sono quelle che purtroppo abbiamo visto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Miralem ha scritto:
24 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:
I due punti fermi sono due 35enni.. Apposto siamo 

Hanno rinnovato anche a Mandzukic. Solo Allegri poteva permettere sta roba. Aveva un altro anno di contratto, bastava e AVANZAVA.

Ma guarda il solo pensiero che lui, matuidi siano dei punti fermi per allegri mi fa salire il nervoso. 

 

Ma abbiamo anche rinnovato khedira se per questo che non vuole nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque secondo me il grosso limite da qualche anno della Juve è che nonostante composta da giocatori forti è. ....la difficoltà a praticare un calcio a determinate velocità...incontrando grossi problemi a giocare contro squadre dai ritmi elevati...considerando chenel calcio moderno oltre alla qualità....l'aspetto fisico e la corsa possono risultare determinanti...se poi ci metti una squadra come l'Ajax in grado di fare entrambe le cose...be' le conseguenze sono quelle che purtroppo abbiamo visto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, rob72 ha scritto:

il primo tempo abbiamo giocato bene in 10 sopportando questo ex giocatore argentino ch un giorno è giu per la faida l'altro per il procuratore poi scompare nei momenti migliori e ieri si è messo a piangere dopo due calcetti..quando lo capirete che questo è un bluff da sbolognare sarà troppo tardi..😀

avete faticato a capirlo con diego e poi con krasic..e questo è il terzo del gruppo

Io non ho detto che Dybala era da premio Oscar. Hai notato qualche differenza nel nostro gioco dopo la sua uscita e l'ingresso di Kean? Se si, in meglio o in peggio? Il primo tempo hai giocato meglio non solo perchè tenevano fisicamente ma anche perchè Dybala "marcava" De Jong, secondo tempo: De Jong padrone del centrocampo....di facile lettura mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Argomentare è sempre quello che ho fatto da quando mi sono iscritto qui. Poi ho detto diversi post fa qual è l’idea tipo di Allegri, quella del primo anno, poi con il cambiare dei giocatori e delle loro caratteristiche ha dovuto modificare alcune cose. Non pensavo ci fosse bisogno di spiegarlo.

Non lo avevi mai spiegato nel dettaglio come nell'ultimo post, rimanevi sempre nel generico. Comunque anche se non la penso come te, sono contento tu abbia argomentato in maniera convincente e sono soddisfatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Io non ho detto che Dybala era da premio Oscar. Hai notato qualche differenza nel nostro gioco dopo la sua uscita e l'ingresso di Kean? Se si, in meglio o in peggio? Il primo tempo hai giocato meglio non solo perchè tenevano fisicamente ma anche perchè Dybala "marcava" De Jong, secondo tempo: De Jong padrone del centrocampo....di facile lettura mi sembra.

Dybala che marca de Jong non si può sentire, mi dispiace... è andata letteralmente così, ma è vergognoso che rinunciamo ad un attaccante per metterlo in marcatura ad uomo sul loro centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo miracolato allena la Juventus. 

Siamo davanti allo Steven Bradbury del calcio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che lascia più amareggiati  rispetto agli altri anni è che siamo stati eliminati da una di quelle squadre che non rientravano nelle aspettative tra i club ritenuti al nostro livello o addirittura superiori a noi....detto questo...l'Ajax ha dimostrato . . e sta dimostrando di praticare un calcio di altissimo livello...al punto che in due partite non siamo riusciti ad avere il controllo dell'incontro x più di 15 min....consecutivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Dybala che marca de Jong non si può sentire, mi dispiace... è andata letteralmente così, ma è vergognoso che rinunciamo ad un attaccante per metterlo in marcatura ad uomo sul loro centrale

Ma difatti, qua le persone criticano (...alle volte anche a ragione eh...) a prescindere senza guardare come sono messi e  cosa sono chiamati a fare i giocatori in campo. Dybala in marcatura....solo un genio se la poteva inventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Ma guarda il solo pensiero che lui, matuidi siano dei punti fermi per allegri mi fa salire il nervoso. 

 

Ma abbiamo anche rinnovato khedira se per questo che non vuole nessuno. 

Ma certo che sono punti fermi. 

Ed è anche giusto. 

Una squadra non allenata ha bisogno di punti di riferimento, quindi il medianaccio e  il centravanti alto sono 2 punti fissi. 

Una squadra non allenata non potrebbe mai giocare slcon Dybala 9, Costa esterno e Ronaldo dall'altra parte. Non riuscirebbe a segnare neanche per sbaglio. 

Ogni giocatore della Juve che prende palla, non ha la minima idea di dove sono i compagni. 

Deve alzare la testa e guardare a destra e a sinistra.   Ed è fortunato se vede qualcuno a meno di 20 metri di distanza. 

Chi non capisce questo non ha ancora ben chiaro quanto faccia schifo allegri e si merita altri dieci Juve Ajax di fila. 

Chi si beve le sue * sul calcio semplice ha seriamente dei gravi problemi e dovrebbe rivolgersi a qualcuno competente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fighters64 ha scritto:

Bernardeschi la delusione più grossa,troppo bipolare,mi tengo Dybala tutta la vita.

Bernardeschi è un giocatore da Fiorentina...Sampdoria...Torino, ha fatto il partitone della vita con l'ATM e poi si è confermato quello che è. Tutte le scelte che fa sono sbagliate e la porta non la prende manco se gliela tiri addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, fredp ha scritto:

si è dimesso? .the 

Rinuncia a 7 milioni l'anno per essere disoccupato? Nah. Fuori dalla Juventus Allegri non vale granché come tecnico, infatti è stato silurato dal Milan dopo numerose figure di * nel 2014.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gara di ieri è stata un'altra Cardiff nell'andamento, primo tempo con buon ritmo e pressione ma sprecando tutte le energie (quando però ne aveva anche l'avversario per reggere l'urto), secondo tempo morti

Questa squadra non riesce a fare una gara completa, prima o poi va in banbola nel corso dei 90", cosa che non accade agli avversari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

2 vittorie nelle ultime 7 di Champions

Di che parliamo 

Da sta coppa siamo usciti da Novembre

No, non siamo mai entrati. 

Abbiamo giocato un girone ridicolo. 

L stessa partita di old Trafford, una squadra forte la vince 3 a 0, noi rischiavano di pareggiarla col palo di pogba. 

Ma le due finali sono solo un inganno, noi siamo sempre stati una squadra scarsa. 

La gente parla tanto di Pogba. 

Ma la Juve di Pogba Nell anno in cui è andato via, faceva schifo tale e quale a questa. 

D'altronde l'allenatore era sempre il livornese. 

Chiedo espressamente la 104 per chi crede sia un problema di singoli dopo che una squadra di ragazzini olandesi ci ha appoggiato le palle in testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Budd89 ha scritto:

No, non siamo mai entrati. 

Abbiamo giocato un girone ridicolo. 

L stessa partita di old Trafford, una squadra forte la vince 3 a 0, noi rischiavano di pareggiarla col palo di pogba. 

Ma le due finali sono solo un inganno, noi siamo sempre stati una squadra scarsa. 

La gente parla tanto di Pogba. 

Ma la Juve di Pogba Nell anno in cui è andato via, faceva schifo tale e quale a questa. 

D'altronde l'allenatore era sempre il livornese. 

Chiedo espressamente la 104 per chi crede sia un problema di singoli dopo che una squadra di ragazzini olandesi ci ha appoggiato le palle in testa. 

Sono 2 anni che in Champions facciamo pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Si ma se scrive che la Juve eccetto Ronaldo è una squadra di m... significa che anche lui è un componente di m...

Beh, se mette like pure in un post simile che include pure lui vuol dire che con Allagri è ai ferri corti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Broke. ha scritto:

Rinuncia a 7 milioni l'anno per essere disoccupato? Nah. Fuori dalla Juventus Allegri non vale granché come tecnico, infatti è stato silurato dal Milan dopo numerose figure di * nel 2014.

Infatti il dopo Allegri è stato esaltante! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.