Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

In una squadra che vuole vincere la Champions non si puo' vedere uno cosi' dai,brava persona che da tutto in campo,pero' ha due piedi inguardabili a questi livelli

anche io prediligo altri tipi di giocatori, specie a centrocampo....ma va ricordato che, in un contesto diverso, ha vinto un mondiale da titolarissimo non più tardi di 9 mesi fa.... ripeto, quello che manca è un'organizzazione di gioco, manca che chi va in campo sappia cosa fare e non debba sempre improvvisare, cosa che non paga quando il livello tecnico degli avversari è almeno pari al tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

5 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte 

14 gol fatti, 1.4 di media a partita

9 gol subiti, quasi 1 a partita

 

Numeri degni di Capello

In Rosa abbiamo Cristiano Ronaldo

Stagione peggiore dello scorso anno.

Stessi punti, con un CR7 in piu'.

 

Ma vinti solo uno scudetto e nessuna coppa italia.

Fallimentare, ovviamente, visto l'upgrade pazzesco fatto a livello di acquisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

E qui dentro c'è gente che snobba Conte.. ahah

Un pezzo di storia juve insultato a piu' non posso, per idolatrare l'omino in panchina...

.doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gilor ha scritto:

Fin quando c'era Dybala in campo, vero non eccelso, si vedeva almeno una parvenza di calcio attivo. Entrato Kean si è notata subito la differenza, ovviamente non per colpa del ragazzo, ed il loro centrocampo ci ha maciullato.

il primo tempo abbiamo giocato bene in 10 sopportando questo ex giocatore argentino ch un giorno è giu per la faida l'altro per il procuratore poi scompare nei momenti migliori e ieri si è messo a piangere dopo due calcetti..quando lo capirete che questo è un bluff da sbolognare sarà troppo tardi..😀

avete faticato a capirlo con diego e poi con krasic..e questo è il terzo del gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Broke. ha scritto:

Li andrei a prendere uno ad uno. Tutti a deridere l'Ajax dopo Ajax 1-2 Real. Ora non ridono più.

Chi e'? Un utente di vs?

Paperawc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Le solite esagerazioni.

Non é che la CL la vinci a forza di "svolte".

I tifosi per primi per me devono togliersi 'sta ossessione, la Juve é tra le prime 8 d'Europa oggi.

Non é tutto ma é tanto.

Se uno si ritiene in diritto di tifare per forza per una squadra che deve vincere la CL rimarrà sempre frustrato e deluso, ma é più colpa sua.

E' la stessa cosa dei tifosi del napoli che insultano DeLaurentis perché non riesce a costruire una squadra che vince lo scudetto.

Io credo che il tifoso accetti pure non vincere per forza la chsmps, ovvio, ma il tifoso, nel vedere la sua Juve, questa Juve, con questi giocatori, alcuni dei quali a diversi utenti non piacciono neppure ma che vorrebbero cedere a suon di 100 milioni, mistero, non vorrebbe fare figure barbine come quelle di ieri, schiacciati, messi in mezzo, resi impotenti la cui unica arma era il lancio nel vuoto....per non parlare di come precedentemente si è affrontati le squadre nostrane in campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si deve ripartire da szczesny,chiellini,can,Ronaldo e bernardeschi.

Unici punti fermi. Il resto va rivoluzionato. Con poche altre eccezioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Symmetry ha scritto:

Perché Alex Sandro si è Asamoizzato in questa maniera? 

e non solo in questa partita, è tutta la stagione che gioca così...

Anni fa era scattante, saltava l'uomo, ora è lento macchinoso. 

È la cura allegri. 

Gli unici ancora salvi sono Emre Can, dato che viene dal calcio di Klopp e tra infortuni e panchine l'abbiamo visto poco e Ronaldo. 

2 minuti fa, Edward ha scritto:

Si deve ripartire da szczesny,chiellini,can,Ronaldo e bernardeschi.

Unici punti fermi. Il resto va rivoluzionato. Con poche altre eccezioni

I due punti fermi sono due 35enni.. Apposto siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Anni fa era scattante, saltava l'uomo, ora è lento macchinoso. 

È la cura allegri. 

Gli unici ancora salvi sono Emre Can, dato che viene dal calcio di Klopp e tra infortuni e panchine l'abbiamo visto poco e Ronaldo. 

I due punti fermi sono due 35enni.. Apposto siamo 

A be',se vuoi dare via Ronaldo...

E chiellini,con lui ieri col piffero che prendevamo quei due gol da cani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Un pezzo di storia juve insultato a piu' non posso, per idolatrare l'omino in panchina...

.doh

Veramente, e parlo per me ma credo anche per tanti altri utenti, Conte viene perculato per quello che ha detto e fatto, non certo per esaltare Allegri. Non capisco perché le due cose debbano essere legate... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente "fredda" si ha il tempo di riflettere più a fondo e fare considerazioni più meditate. Non credo sia giusto scambiarci etichette tra noi, tra chi vorrebbe defenestrare Allegri quale unico se non principale artefice della sconfitta, nettissimo, di ieri e chi invita a guardare soprattutto al bilancio in cinque anni. Io mi limito a dire che oggi è quasi scontato dire che ha prevalso l'idea di dare un gioco ad una squadra di ragazzini piuttosto che arrancare con il solito tatticismi, con il nostro 1bis,Dybala, in termini di classe a fare il Gentile della situazione marcando a uomo De Jong, simo Zico e Maradona come fece il primo ai mondiali di Spagna nel 1982. Riguardando indietro agli anni di questa decade, non è  vero che si vince in Champions solo imponendo il proprio gioco. L'inter del tripletta, ad esempio, giocava un catenaccio spudorato ed ebbe, oltre a decisioni arbitrali scandalose agli ottavi con il Chelsea di Ancelotti ed in semifinale colBarca, anche la fortuna di incontrare in finale una delle finaliste più deboli di sempre, il Bayern del 2010, lontano paarente di quello che diventerà negli anni successivi. E vi ricordate il Chelsea di Di Matteo che supero il Barca in semifinale ed il Bayern in finale con una fortuna spudoratissima ed un catenaccio degno dell' epopea di Inter e Milan negli anni 60.? Diciamocelo tutta. Il nostro ciclo vincente si è scontrato contro due megacorazzate, con i due mostri sacri degli ultimi 10 anni è con un gap e economico accresciuto dell'istruzione degli arabi che hanno falsato i fondamentali economici. Con grandissima fatica riusciamo a fatturare tra il 9 ed il 10 posto in Europa, superata anche da Arsenal e Liverpool e Chelsea ed ora x lo stadio anche dal Tottenham. Le nostre squadre sono sempre frutto di scelte faticose, fatte sempre senza poter contendere un giocatore davvero alle spagnole o alle inglesi. Vedi De Lift, quest'anno. Sbaglia la proprieta' a far passare il messaggio che la Champions d' un obiettivo. NON siamo ancora competitivi a livello economico e fin quando dovremmo scegliere Manolas anziché De Ligt,  quando sei costretto a straparlare con ingaggi giocatori come Rmasey mentre il Barca si prende tranquillamente De Jong, quando sei costretto a rinnovare il contratto ad un ex attaccante  come Mandzukic xché anche un Cavani a 31 anni è fuori portata.. Ma che cosa pretendiamo?.. A mio modo di vedere questa gestione societaria e tecnica di più non può fare. Il sistema paese ci condanna a fare da soli. Ma, ecco, questo è proprio quello che non può fare il nostro azionista di maggioranza. Ma da questo orecchio non ci sente e mi rammarica constatare che siamo in pochissimi a farlo presente. Lasciamo stare Allegri. Forse se potesse parlare del mercato ( l'allontanamento di Marchisio e quello di Venaria, con le coperte forte a  centrocampo e  on un Caceres arruolato in  corsa) scopriremo una diversa realtà cui ha messo la faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sperare che le dichiarazioni di ieri siano solo di facciata e che quest'estate si tolga dalle palle lui e tutto il suo staff con tanti saluti e tanti grazie.

Non possiamo subire un altro anno di allegri ne noi ne i giocatori. Se non se ne va, dybala, costa e secondo me anche Ronaldo quest'estate salutano.

Vi aspetto sul carro. #allegrimania
Guarda che il carro di allegri è talmente sfasciato che non ha più nemmeno le ruote... già tanto che ci state te e altri 3 o 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Symmetry ha scritto:

Perché Alex Sandro si è Asamoizzato in questa maniera? 

e non solo in questa partita, è tutta la stagione che gioca così...

Ma è stato uno dei migliori in campo, l'unico veramente tosto a giocare, ovvio che dalla parte sua aveva Matuidi che rovinava tutte le cose che costruiva.

4 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

A mente "fredda" si ha il tempo di riflettere più a fondo e fare considerazioni più meditate. Non credo sia giusto scambiarci etichette tra noi, tra chi vorrebbe defenestrare Allegri quale unico se non principale artefice della sconfitta, nettissimo, di ieri e chi invita a guardare soprattutto al bilancio in cinque anni. Io mi limito a dire che oggi è quasi scontato dire che ha prevalso l'idea di dare un gioco ad una squadra di ragazzini piuttosto che arrancare con il solito tatticismi, con il nostro 1bis,Dybala, in termini di classe a fare il Gentile della situazione marcando a uomo De Jong, simo Zico e Maradona come fece il primo ai mondiali di Spagna nel 1982. Riguardando indietro agli anni di questa decade, non è  vero che si vince in Champions solo imponendo il proprio gioco. L'inter del tripletta, ad esempio, giocava un catenaccio spudorato ed ebbe, oltre a decisioni arbitrali scandalose agli ottavi con il Chelsea di Ancelotti ed in semifinale colBarca, anche la fortuna di incontrare in finale una delle finaliste più deboli di sempre, il Bayern del 2010, lontano paarente di quello che diventerà negli anni successivi. E vi ricordate il Chelsea di Di Matteo che supero il Barca in semifinale ed il Bayern in finale con una fortuna spudoratissima ed un catenaccio degno dell' epopea di Inter e Milan negli anni 60.? Diciamocelo tutta. Il nostro ciclo vincente si è scontrato contro due megacorazzate, con i due mostri sacri degli ultimi 10 anni è con un gap e economico accresciuto dell'istruzione degli arabi che hanno falsato i fondamentali economici. Con grandissima fatica riusciamo a fatturare tra il 9 ed il 10 posto in Europa, superata anche da Arsenal e Liverpool e Chelsea ed ora x lo stadio anche dal Tottenham. Le nostre squadre sono sempre frutto di scelte faticose, fatte sempre senza poter contendere un giocatore davvero alle spagnole o alle inglesi. Vedi De Lift, quest'anno. Sbaglia la proprieta' a far passare il messaggio che la Champions d' un obiettivo. NON siamo ancora competitivi a livello economico e fin quando dovremmo scegliere Manolas anziché De Ligt,  quando sei costretto a straparlare con ingaggi giocatori come Rmasey mentre il Barca si prende tranquillamente De Jong, quando sei costretto a rinnovare il contratto ad un ex attaccante  come Mandzukic xché anche un Cavani a 31 anni è fuori portata.. Ma che cosa pretendiamo?.. A mio modo di vedere questa gestione societaria e tecnica di più non può fare. Il sistema paese ci condanna a fare da soli. Ma, ecco, questo è proprio quello che non può fare il nostro azionista di maggioranza. Ma da questo orecchio non ci sente e mi rammarica constatare che siamo in pochissimi a farlo presente. Lasciamo stare Allegri. Forse se potesse parlare del mercato ( l'allontanamento di Marchisio e quello di Venaria, con le coperte forte a  centrocampo e  on un Caceres arruolato in  corsa) scopriremo una diversa realtà cui ha messo la faccia.

Quindi aver preso Ronaldo è stato inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri sera è uscito dal campo scuotendo la testa. 
Come biasimarlo. 
Arrivato a Torino col peggior allenatore possibile e completamente agli antipodi per quelli che sono i suoi valori calcistici...lavoro, applicazione costante e mentalità vincente. 
Scusa Cristiano. 
Preghiamo affinché agnelli rinsavisca perché se resta allegri davvero, oltre ad un ulteriore anno di martellate sulle palle e sbadigli durante le partite, quest'estate si saluta molta gente tra cui Ronaldo. Non ha resistito dani alves, non ha resistito tevez, figuriamoci se resiste Ronaldo con allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Miralem ha scritto:

Continuo a sperare che le dichiarazioni di ieri siano solo di facciata e che quest'estate si tolga dalle palle lui e tutto il suo staff con tanti saluti e tanti grazie.

Non possiamo subire un altro anno di allegri ne noi ne i giocatori. Se non se ne va, dybala, costa e secondo me anche Ronaldo quest'estate salutano.

Guarda che il carro di allegri è talmente sfasciato che non ha più nemmeno le ruote... già tanto che ci state te e altri 3 o 4.

Non si capiva che ero sarcastico? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che veleno che ho, ogni anno ci ricasco a crederci...sono proprio un deficiente.
L'equazione è semplice per non caderci più. Chiunque arrivi, finché avremo allegri allenatore, non la vinceremo MAI. Sicuro come la diarrea dopo 6 pacchi di caramelle gommose.
Non si capiva che ero sarcastico? [emoji1]
Scusa non ho seguito :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I due punti fermi sono due 35enni.. Apposto siamo 
Hanno rinnovato anche a Mandzukic. Solo Allegri poteva permettere sta roba. Aveva un altro anno di contratto, bastava e AVANZAVA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita inutile. 

Sono moderatamente incazzato come dopo una qualsiasi partita degli ultimi 4 anni. Io so da tempo che questa squadra è scarsa e senza speranze, non mi servivano altre conferme. 

Ai più ottusi però si, quindi ben venga Juve Ajax. 

 

La Juve da anni è una squadra non allenata, con giocatori che perdono due tempi di gioco nel passarsi la palla perché non allenati. 

 

Questo è il solo e unico motivo per cui facciamo schifo. 

 

Tutto il resto, dalla condizione atletica ai calciatori scarsi sono tutte vaccate conseguenza del fatto che alla Juventus non esiste un allenatore. 

 

Mi limito a citare solo alcune perle e prego iddio che chi ha difeso il signor allegri per anni, abbia la decenza di sputarsi in faccia. 

 

Gli schemi non esistono ed è stato preso a pallonate da dei ragazzini che fanno solo triangoli e hanno sempre due opzioni di passaggio a 5 metri di distanza. 

Si vince con Messi e Ronaldo e ha perso con Ronaldo contro Neres e Tadic... Evidentemente si vince con Messi e Neres adesso. 

Per lo spettacolo si va al circo. E invece no, si va allo Juventus Stadium a vedere l'Ajax che ti appoggia le palle in testa, fenomeno. 

 

E la cosa Esilarante è che resterà. 

 

Ma sapete che c'è, non me ne frega nulla. Continuerò a guardare la Juve, ad odiare Allegri e ad essere consapevole che siamo una squadra ridicola. E continuerò imperterrito ad odiare tutti gli juventini che difendono il livornese, per me gentaglia senza un briciolo di amore per i colori bianconeri. 

In estate vorrei Mbappe e Messi. 

Voglio vedere cosa si prova a fare schifo col tridente Ronaldo Messi Mbappe. 

E fidatevi. Farebbero schifo. 

Senza allenatore non vince nessuno, neanche i fenomeni. 

 

Mi dispiace per i giovani Juventini che oggi sono tristi. 

Fidatevi.la Juve avrebbe soffre rto da cani con city e Tottenham e avrebbe perso sonoramente col Barcellona. 

La Juventus di Allegri non sarebbe in grado neanche di vincere l'Europa League perché è una squadra indegna, senza principi di calcio, che sia anche uno stupidissima difesa e contropiede. 

Non fatevi il sangue amaro. 

 

Vinceremo la champions quando saremo forti davvero. 

Forti significa che in casa col Valencia ai gironi devi vincere 7 a 1 facendo 25 tiri in porta a 3 e avvento il baricentro medio sulla trequarti avversaria.

Fino a quando non vedrete questo, saremo solo dei poveri falliti pompati dai media in base al nulla. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Solo il primo anno.....

Non e' vero: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Pirlo e Marchisio erano titolari fissi ed entravano spesso molti altri giocatori italiani in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Budd89 ha scritto:

Partita inutile. 

Sono moderatamente incazzato come dopo una qualsiasi partita degli ultimi 4 anni. Io so da tempo che questa squadra è scarsa e senza speranze, non mi servivano altre conferme. 

Ai più ottusi però si, quindi ben venga Juve Ajax. 

 

La Juve da anni è una squadra non allenata, con giocatori che perdono due tempi di gioco nel passarsi la palla perché non allenati. 

 

Questo è il solo e unico motivo per cui facciamo schifo. 

 

Tutto il resto, dalla condizione atletica ai calciatori scarsi sono tutte vaccate conseguenza del fatto che alla Juventus non esiste un allenatore. 

 

Mi limito a citare solo alcune perle e prego iddio che chi ha difeso il signor allegri per anni, abbia la decenza di sputarsi in faccia. 

 

Gli schemi non esistono ed è stato preso a pallonate da dei ragazzini che fanno solo triangoli e hanno sempre due opzioni di passaggio a 5 metri di distanza. 

Si vince con Messi e Ronaldo e ha perso con Ronaldo contro Neres e Tadic... Evidentemente si vince con Messi e Neres adesso. 

Per lo spettacolo si va al circo. E invece no, si va allo Juventus Stadium a vedere l'Ajax che ti appoggia le palle in testa, fenomeno. 

 

E la cosa Esilarante è che resterà. 

 

Ma sapete che c'è, non me ne frega nulla. Continuerò a guardare la Juve, ad odiare Allegri e ad essere consapevole che siamo una squadra ridicola. E continuerò imperterrito ad odiare tutti gli juventini che difendono il livornese, per me gentaglia senza un briciolo di amore per i colori bianconeri. 

In estate vorrei Mbappe e Messi. 

Voglio vedere cosa si prova a fare schifo col tridente Ronaldo Messi Mbappe. 

E fidatevi. Farebbero schifo. 

Senza allenatore non vince nessuno, neanche i fenomeni. 

 

Mi dispiace per i giovani Juventini che oggi sono tristi. 

Fidatevi.la Juve avrebbe soffre rto da cani con city e Tottenham e avrebbe perso sonoramente col Barcellona. 

La Juventus di Allegri non sarebbe in grado neanche di vincere l'Europa League perché è una squadra indegna, senza principi di calcio, che sia anche uno stupidissima difesa e contropiede. 

Non fatevi il sangue amaro. 

 

Vinceremo la champions quando saremo forti davvero. 

Forti significa che in casa col Valencia ai gironi devi vincere 7 a 1 facendo 25 tiri in porta a 3 e avvento il baricentro medio sulla trequarti avversaria.

Fino a quando non vedrete questo, saremo solo dei poveri falliti pompati dai media in base al nulla. 

 

 

Tristemente vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.