Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Agnelli: "Complimenti all'Ajax. Stiamo per vincere l'ottavo scudetto, abbiamo alzato la Supercoppa. Allegri ha ancora un anno di contratto, ci siederemo a fine stagione"

Post in rilievo

8 hours ago, Bia91 said:

Sei un Troll, non c'è altra spiegazione. Per caso sei toto Wolff?

Spiegami una cosa: per il tuo PRIMO POST sul forum hai scelto di dare del Troll agli altri? 

Fai dei chilometri. 

 

😂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chia75 ha scritto:

Ma figurati, non ha poi detto niente di che, è deluso, come tutti, e ci hanno massacrato...anche il real è uscito e prima di noi. Fosse rimasto chissà se sarebbe andato avanti, penso di no. 

Non dobbiamo farci sti pensieri, dobbiamo solo vedere come fare questo ultimo step...perché di ultimo step si tratta. Dobbiamo cambiare allenatore? Migliorare la squadra? Forse tutte e due? E da lì ripartire 

Forse ingaggiando Messi, Mbappe Kroos e Neymar, ma forse si vincerà la CL e non sono sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apollo Crack ha scritto:

Vero.

E d'altro canto diminuirebbe anche l'appeal per far arrivare giocatori forti.

Ramsey secondo me si è già pentito.

 

eh si perchè l'arsenal è un esempio di società vincente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si, non hai torto, nel senso che Agnelli si muove in quella direzione (per quanto riguarda gli ultras fa solo che bene) ma non penso che sia la direzione giusta, cerco di spiegarmi meglio...a livello di fatturato siamo ancora moltooo indietro rispetto alle big e se a questo aggiungiamo che non solo non si vince la Coppa ma si esce ai quarti con l aiax addio appeal, perche diciamocelo un de Jong e un de Ligt perchè mai dovrebbero andare alla Juventus? Meno grano e meno possibilità di vittoria, nessuno lo farebbe, quindi questa tattica è sbagliata a prescindere. 

Il Milan di Berlusconi che tu hai citato ha dominato per un biennio con Sacchi e ci ha vissuto di rendita per anni come immagine, senza contare che si è ripetuto poi con Capello e Ancelotti 2 volte. 

Conta molto più vincere 2 Champions e poi fare qualche anno di magra che stare 10 anni tra le prime e non vincere mai un *. 

È brutto dirlo e mi fa male ammetterlo ma in Europa la Juve è conosciuta soprattutto perché perde le finali,almeno quest' anno sta beffa ce la siamo risparmiata. 

A livello di fatturato siamo indietro ma in quel caso incidono due fattori molto importanti: siamo partiti dopo gli altri (8 anni fa eravamo nulla, al Barcellona c'era già Messi...per esempio) e non dipendiamo solo da noi ma dall'appeal in generale del calcio italiano.

Ti faccio un esempio, a Dubai non esiste un locale dove non facciano vedere una partita di Premier League. La serie A non si trova da nessuna parte....

Sull'Appeal verso i giocatori invece, credo che siamo in forte ascesa e che paradossalmente il colpo di Cristiano Ronaldo è più importante di una vittoria della Champions, perché la Juve ha lanciato un messaggio molto chiaro: abbiamo preso il numero uno, alziamo l'asticella e non la abbassiamo più. Mentre la vittoria in Champions potrebbe essere in teoria casuale, non a caso giocatori che vanno vicini a vincere la Champions con squadre non blasonatissime vanno via in squadre più blasonate ma tecnicamente più indietro (Pogba per esempio è uno di questi).

sul Milan ti do ragione, ma non è facile incidere nella storia del calcio come ha fatto quel Milan, non ci è riuscita nemmeno la Juve di Lippi che arrivava in finale sempre ed era anche bella da vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Si, non hai torto, nel senso che Agnelli si muove in quella direzione (per quanto riguarda gli ultras fa solo che bene) ma non penso che sia la direzione giusta, cerco di spiegarmi meglio...a livello di fatturato siamo ancora moltooo indietro rispetto alle big e se a questo aggiungiamo che non solo non si vince la Coppa ma si esce ai quarti con l aiax addio appeal, perche diciamocelo un de Jong e un de Ligt perchè mai dovrebbero andare alla Juventus? Meno grano e meno possibilità di vittoria, nessuno lo farebbe, quindi questa tattica è sbagliata a prescindere. 

Il Milan di Berlusconi che tu hai citato ha dominato per un biennio con Sacchi e ci ha vissuto di rendita per anni come immagine, senza contare che si è ripetuto poi con Capello e Ancelotti 2 volte. 

Conta molto più vincere 2 Champions e poi fare qualche anno di magra che stare 10 anni tra le prime e non vincere mai un *. 

È brutto dirlo e mi fa male ammetterlo ma in Europa la Juve è conosciuta soprattutto perché perde le finali,almeno quest' anno sta beffa ce la siamo risparmiata. 

Ma infatti come si fa a citare il Milan di Berlusconi come esempio di progetto di corto respiro? Questo ha preso una nobile decaduta e l'ha rilanciata a livello mondiale, vincendo 5 champions in 20 anni (uno ogni quattro, o sbaglio?)...magari prendessimo esempio dal Berlusca dio bono! Il Milan è finito perché è finito lui, non perché ha vinto troppe CL eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Forse ingaggiando Messi, Mbappe Kroos e Neymar, ma forse si vincerà la CL e non sono sicuro al 100%

L’ha persa anche il real con RonaldoE Kakà mi pare...

2 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

A livello di fatturato siamo indietro ma in quel caso incidono due fattori molto importanti: siamo partiti dopo gli altri (8 anni fa eravamo nulla, al Barcellona c'era già Messi...per esempio) e non dipendiamo solo da noi ma dall'appeal in generale del calcio italiano.

Ti faccio un esempio, a Dubai non esiste un locale dove non facciano vedere una partita di Premier League. La serie A non si trova da nessuna parte....

Sull'Appeal verso i giocatori invece, credo che siamo in forte ascesa e che paradossalmente il colpo di Cristiano Ronaldo è più importante di una vittoria della Champions, perché la Juve ha lanciato un messaggio molto chiaro: abbiamo preso il numero uno, alziamo l'asticella e non la abbassiamo più. Mentre la vittoria in Champions potrebbe essere in teoria casuale, non a caso giocatori che vanno vicini a vincere la Champions con squadre non blasonatissime vanno via in squadre più blasonate ma tecnicamente più indietro (Pogba per esempio è uno di questi).

sul Milan ti do ragione, ma non è facile incidere nella storia del calcio come ha fatto quel Milan, non ci è riuscita nemmeno la Juve di Lippi che arrivava in finale sempre ed era anche bella da vedere

.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chia75 ha scritto:

L’ha persa anche il real con RonaldoE Kakà mi pare...

Ti potrei fare un elenco lungo 2 pagine con i nomi dei campioni con cui l'abbiamo persa, ma se sei del 75 potresti scriverla anche tu. 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Ti potrei fare un elenco lungo 2 pagine con i nomi dei campioni con cui l'abbiamo persa, ma se sei del 75 potresti scriverla anche tu. 😄 

Si infatti .ghgh 

però ho visto anche quando le abbiamo vinte, ho visto anche altre squadre perderne con squadroni e sono certa che ne vinceremo ancora .sisi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -jolly- ha scritto:

ma mago de che? contro l'atletico la formazione s'è fatta da sola a causa degli infortuni e squalifiche, era praticamente una formazione obbligata,

o sei davvero convinto che senza sandro squalificato de sciglio infortunato khedira infartato avrebbero giocato cancelo spinazzola ed emre can?

Allegri non è per la qualità. .lui è per i muli da traino. ..come manzo khedira matuidi de sciglio. ..ha.sempre avuto problemi con i giocatori tecnici. ..tevez.morata dybala Coman Costa ecc ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chia75 ha scritto:

Si infatti .ghgh 

però ho visto anche quando le abbiamo vinte, ho visto anche altre squadre perderne con squadroni e sono certa che ne vinceremo ancora .sisi 

 

La speranza è l'ultima a morire, di sicuro dopo il 96 non pensavo di passare 23 anni senza vincerne un'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Allegri non è per la qualità. .lui è per i muli da traino. ..come manzo khedira matuidi de sciglio. ..ha.sempre avuto problemi con i giocatori tecnici. ..tevez.morata dybala Coman Costa ecc ecc....

ha sempre avuto problemi con il calcio giocato in generale,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire, di sicuro dopo il 96 non pensavo di passare 23 anni senza vincerne un'altra. 

Vabbè, ma abbiamo passato qualche disavventura non prevedibile purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -jolly- ha scritto:

ha sempre avuto problemi con il calcio giocato in generale,

Allenatore da 1-0 e difendere. ..nulla di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chia75 ha scritto:

Vabbè, ma abbiamo passato qualche disavventura non prevedibile purtroppo...

Però 98 e 99 si doveva vincere e anche il 2003 era ampiamente alla nostra portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo quotati in borsa ed è normale che abbia detto certe cose.

 

Continuare con Allegri?... occhio che se rimane lui la panchina inizierà a sfoltirsi.. ma soprattutto occhio che cr7 non abbia dubbi sulla voglia della juve si vincere in Europa.. lui è abituato ad essere vincente anche fuori dal campionato in cui gioca...soprattutto per la sua immagine. Non penso che cr7 voglia essere associato ad una juve perdente in europa con lui in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Però 98 e 99 si doveva vincere e anche il 2003 era ampiamente alla nostra portata.

Quella con il borussia fu un trauma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, effeB ha scritto:

e dovremmo sorbirci pure allegri a far il gradasso in conferenza stampa, mentre ieri era con le orecchie basse...

Jaja.pero rimane halma ha tanto lavoro da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

Quella con il borussia fu un trauma 

Il trauma io l'ho preso con quella di Manchester... una settimana non mi è bastata per riprendermi... poi ho la sfiga di avere il  gemello milanista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Basco Rosso ha scritto:

Però 98 e 99 si doveva vincere e anche il 2003 era ampiamente alla nostra portata.

Si certo, potevamo vincere sicuramente ma io non credo a nessuna maledizione. Forse in 2-3 finali eravamo alla pari o poco superiori ma nelle altre eravamo inferiori e avevamo già fatto tanto ad arrivarci. Il ché sarebbe un merito ma qua fare finali sembra un demerito, non lo capirò mai. 

Qualche finale l’hanno persa tutti, quelli che han avuto più fortuna son stati quelli del Milan a ben vedere, ma a parte il Real si tratta di squadre che han vinto tanto con uno-due cicli con magari 40 anni in mezzo di nulla...io preferisco non avere 40 anni di nulla e andare in finale. Che poi anche il real ne ha vinte cinque quando era la coppa del nonno per dire, e partecipavano in 3. 

Certo le prossime finali mi auguro di vincerle cmq .ghgh 

comunque a me sembriamo una società in crescita e sono fiduciosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Il trauma io l'ho preso con quella di Manchester... una settimana non mi è bastata per riprendermi... poi ho la sfiga di avere il  gemello milanista..

Ormai sono tutte cicatrici nel cuore. ..ma quella con il borussia fu forse la più dolorosa. .dopo Atene naturalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Yulik mydik ha scritto:

Si, però mi dovresti spiegare perché i giocatori dell' ajax  che sono costati un decimo della nostra rosa i passaggi li azzeccano tutti, così come quelli del city dove c'è guardiola di cui l'allenatore dell ajax era il secondo ai tempi del Barcellona. Poi state a piangere sulla sconfitta, ma perché pensavate di incontrare squadre più deboli dopo?

Se non sai come impostare l'azione arrivi fino ad un certo punto poi esci comunque. Lo notate il modo in cui alcuni sbracciano durante le partite perché non trovano nessuno a cui passare la palla? Sono tutti impegnati a difendere per ordine dell allenatore ma quando si tratta di costruire non hanno idea di quello che fanno.

Appunto. Io sto dicendo questo, che è per colpa di Allegri che non si riesce a fare un passaggio.

Se non è l'allenatore che ti insegna che movimenti fare, che passaggi eseguire, che tattica utilizzare, chi dev'essere?

Ci vuole uno che dia un'impronta di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'impressione è che stiamo sciupando, senza fare progressi, i migliori anni di fior di giocatori, oltre che gli ultimi spendibili del miglior Ronaldo.

 

Dopo ieri sera, ho personalmente smarrito ogni residua volontà di seguire le prossime partite.

 

E il sottoscritto, da anni e anni ancora, programma la propria vita sociale in funzione di giornate e orari delle partite della Juventus.

 

Non perdo un minuto di nessun incontro, da tempo immemore... ma con lo stato d'animo che ho oggi, la prossima con la Fiorentina ha per me la stessa attrattiva di un'amichevole di luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Ormai sono tutte cicatrici nel cuore. ..ma quella con il borussia fu forse la più dolorosa. .dopo Atene naturalmente 

Perchè avevamo la squadra migliore  Amburgo e BVB hanno vinto una sola volta e contro di noi. Col Real l'abbiamo giocata male però quel gol in fuorigioco non mi è andato giù e col Milan...Santo Iddio ancora vedo la traversa tremare... il * che hanno quei * in CL è inversamente proporzionale alla sfiga che abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.