Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, Bernardeschi: "Sono certo, la vinceremo. Se non sarà l’anno prossimo succederà quello dopo ancora, ma la vinceremo". Ieri sera solo Bonucci ha alzato le braccia verso la curva

Post in rilievo

"il presidente vuole la Champions e noi la vinceremo“
 
Vuole la Champions? 
A chiacchiere, altrimenti sarebbe arcistufo di vedere la sua squadra esprimersi in questo modo indegno ed avrebbe esonerato tempo fa l'anticalcio. 
Il presidente vuole 10 scudetti di fila ed arrivare ai quarti tutti gli anni. 


Ci si accontenta che vuoi fa.



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, asturias7 ha scritto:

“Solo Leonardo Bonucci alza le braccia e si dirige applaudendo verso la curva, seguito da un paio di compagni”

 

Bonucci è un grandissimo leccaculo... per me vale poco come uomo, lasciamo perdere cosa ne penso in quanto alle sue doti da difensore...

Uno dei peggiori in campo, sul secondo gol salta a vuoto e manda fuori tempo Rugani...”però alza le braccia verso la curva” .doh  eh bè allora si...

 

Un viscido che va solo che spinto fuori la porta dell spogliatoio. 

 

Anche la fascia da capitano l’altro giorno...

 

Dico che se dai la fascia da capitano a uno così allora c’è qualcosa che non va dall’interno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, CR Boss ha scritto:

Me lo auguro, ma io non abbocco piu'!'!

O e' rivoluzione o nulla.

Disdetto SKY stamattina stessa!

 

Anch'io ho disdetto Sky. .ghgh

Almeno fino agli ottavi dell'anno prossimo me ne faccio poco del pacchetto sportivo. Il campionato è già finito, e se proprio mi va di vedere una partitaccia della Juve come molte di quest'anno, uno streaming arabo basta e avanza. Idem se non peggio per la formula 1 che era l'altro motivo per cui ero abbonato. 3 doppiette di fila della Mercedes e mondiale già chiuso ad aprile :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UNA partita azzeccata al 100% da quando è da noi, UNA. Ritorno con l’Atletico, per il resto un pianto. Va bene la scusa Allegri, per carità, ma questo non ha mai dato l’impressione di poter fare la differenza ad alti livelli. E il suo errore caratteristico è concettuale, legato al fatto che non vede il rettangolo di gioco come i grandi calciatori.
I primi 3 mesi della stagione ha fatto benissimo eh

L'anno scorso quando ha giocato praticamente ci ha consegnato una decina di punti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ora ci aspetta un'altra estate di illusioni facendoci credere che abbiamo messo su una squadra irresistibile, un inizio di stagione con dichiarazioni come questa per poi farsi eliminare ancora una volta o peggio perdere un'altra finale...

 

In giorni come questi vorrei avere il telecomando di "Cambia la tua vita con un click" e mandare avanti veloce fino al giorno di cui parla Bernardeschi in cui potrò gustarmi finalmente la mia squadra che vince la Champions .ghgh 

a questo giro è facile però non illudersi.

se resta allegri o arriva conte almeno si sa a cosa si va in contro.

 

personalmente basta illusioni

 

che poi bernardeschi già che dice se non sarà l'anno prossimo sarà quello dopo è tutto un programma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso mi sento più tranquillo. Se Federico dice che la vinceremo uno dei prossimi anni sono decisamente più sereno... Magari sentiremo anche Agnelli dire a settembre che la Champions è il nostro obiettivo principale della stagione ...ve lo immaginate ragazzi? Sarebbe meraviglioso. E comunque segnatevi che mi trombero' Scarlett Johansson...se non quest'anno, il prossimo o eventualmente quello successivo o fra 10 anni, perché è il mio obiettivo. Sappiatelo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più continuità mio caro Berna. Una svegliatina nei momenti particolari di una partita

Sul fatto che la vinceremo sono d'accordo, dipende quando...Una squadra come la Juventus non deve accontentarsi di vincerne UNA

La nostra già ricca bacheca dovrebbe averne almeno 5 di COPPE DEI CAMPIONI e sono già di manica corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso mi sento più tranquillo. Se Federico dice che la vinceremo uno dei prossimi anni sono decisamente più sereno... Magari sentiremo anche Agnelli dire a settembre che la Champions è il nostro obiettivo principale della stagione ...ve lo immaginate ragazzi? Sarebbe meraviglioso. E comunque segnatevi che mi trombero' Scarlett Johansson...se non quest'anno, il prossimo o eventualmente quello successivo o fra 10 anni, perché è il mio obiettivo. Sappiatelo! 
Infatti AA ha proprio detto che la champions è l'obiettivo primario

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Più continuità mio caro Berna. Una svegliatina nei momenti particolari di una partita
Sul fatto che la vinceremo sono d'accordo, dipende quando...Una squadra come la Juventus non deve accontentarsi di vincerne UNA
La nostra già ricca bacheca dovrebbe averne almeno 5 di COPPE DEI CAMPIONI e sono già di manica corta
Esatto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Infatti AA ha proprio detto che la champions è l'obiettivo primario

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Esatto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ma che meraviglia! Bhe ragazzi ma allora siamo a posto!! Primario!! Non al terzo o quarto posto... primario, signori!! Bhe siamo in una botte di ferro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi sto iniziando a stufare perché qui parliamo, acquistiamo campioni, ci proviamo in tutti i modi ma non riusciamo proprio a vincerla, oramai quello è l'obiettivo e finché non verrà raggiunto resterà sempre quel senso di incompiutezza  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Sul fatto che la vinceremo sono d'accordo, dipende quando…

Le cose non arrivano da sole. Non ti cadono in mano piovendo dal cielo. Mai. Quella è sindrome da 'Deserto dei tartari'

 

Per ottenere un risultato devi AGIRE. Devi implementare le azioni che ti portano a quel risultato. Che siano costose, dolorose o persino contro la tua indole. Se vuoi davvero un risultato non hai altra scelta.

 

Tornando alla Juve, se per 23 anni (voglio limitarmi a questi) non hai raggiunto un risultato significa una delle seguenti tre cose:

 

1) Non hai capito/non sai quali sono quelle azioni

2) Sei stato impossibilitato a implementare quelle azioni (vale per gli anni dell'immediato post calciopoli)

3) Sai quali sono quelle azioni ma non hai voluto implementarle

 

La 3) sembra un controsenso. Eppure nella realtà delle tre è la ragione piu' frequente degli insuccessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Le cose non arrivano da sole. Non ti cadono in mano piovendo dal cielo. Mai. Quella è sindrome da 'Deserto dei tartari'

 

Per ottenere un risultato devi AGIRE. Devi implementare le azioni che ti portano a quel risultato. Che siano costose, dolorose o persino contro la tua indole. Se vuoi davvero un risultato non hai altra scelta.

 

Tornando alla Juve, se per 23 anni (voglio limitarmi a questi) non hai raggiunto un risultato. Significa una delle seguenti tre cose:

 

1) Sei stato impossibilitato a implementare quelle azioni (vale per gli anni dell'immediato post calciopoli)

2) Non hai capito/non sai quali sono quelle azioni

3) Sai quali sono quelle azioni ma non hai voluto implementarle

 

La 3) sembra un controsenso. Eppure vi dico che nella realtà spesso delle tre è la ragione piu' frequente degli insuccessi

Quindi...e mi soffermo sulla ipotesi n°3....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Francamente mi sto iniziando a stufare perché qui parliamo, acquistiamo campioni, ci proviamo in tutti i modi ma non riusciamo proprio a vincerla, oramai quello è l'obiettivo e finché non verrà raggiunto resterà sempre quel senso di incompiutezza  .sisi

 

A me la cosa che rattrista è il senso di impotenza che questa eliminazione lascia. Pensare che all'inizio di questa Champions sembravamo aver cambiato registro, con una squadra che finalmente giocava, diversamente dagli anni precedenti. E invece è finita anche peggio. Con quale entusiasmo affrontare tutta la prima metà della prossima stagione, sapendo che la fregatura è dietro l'angolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sono certo che vincerò alla lotteria e se non sarà l'anno prossimo sarà quello dopo o quello dopo ancora o quello dopo ancora o quello dopo ancora o quello dopo ancora o quello...(e sarò morto povero)

 

11 minuti fa, robros ha scritto:

Le cose non arrivano da sole. Non ti cadono in mano piovendo dal cielo. Mai. Quella è sindrome da 'Deserto dei tartari'

 

Per ottenere un risultato devi AGIRE. Devi implementare le azioni che ti portano a quel risultato. Che siano costose, dolorose o persino contro la tua indole. Se vuoi davvero un risultato non hai altra scelta.

 

Tornando alla Juve, se per 23 anni (voglio limitarmi a questi) non hai raggiunto un risultato significa una delle seguenti tre cose:

 

1) Non hai capito/non sai quali sono quelle azioni

2) Sei stato impossibilitato a implementare quelle azioni (vale per gli anni dell'immediato post calciopoli)

3) Sai quali sono quelle azioni ma non hai voluto implementarle

 

La 3) sembra un controsenso. Eppure vi dico che nella realtà spesso delle tre è la ragione piu' frequente degli insuccessi

Perfetto

In questo momento vedo un momento di stasi e mi sembra che si navighi a vista

La crescita va coltivata un passo alla volta, si ha con una programmazione e valutazione costante (e continua) di quello che ti sei prefissato ma senza rivoluzioni drastiche, altrimenti più grande è il cambiamento maggiore è la resistenza omeostatica che avrai. La 3 è il più perverso meccanismo di contrasto del cambiamento...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che mentalità vincente!!!! come quella dei napoletani che ogni anno dicono che prima o poi lo scudetto lo vincono.

 

qualcuno dovrebbe spiegare a Torino che non si vince niente sperando che la vittoria arrivi da sola, bisogna conquistarsela 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Paulino Dybala ha scritto:

Non capisco come continui a essere titolare

D.Costa o è rotto o è al bar a bere

Dybala non pervenuto ed ad oggi è inferiore  a Bernardeschi

O sposti in attacco Cancelo o giochi con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions obbiettivo primario e allegri allenatore della juve non possono stare nella stessa frase , quindi bisogna levarne uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Basco Rosso ha scritto:

Ne ha vinte 7 ok va bene, ma non vuol dire che tornerà a vincere, anzi per come sono messi è giò tanto se arrivano quarti.

Basco, oggi sì. Loro hanno vinto le ultime nel 2003 e nel 2007. 12 anni fa. Noi nel 1996. Stiamo muti che è meglio, dài retta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, francodimare ha scritto:

Bernardeschi dovrebbe giustificare i 40 mln spesi per lui. Sto aspettando...al momento molte più ombre che luci.

Una cosa che io non capisco è perché tenda sempre a toccare il pallone due volte di troppo. Sempre. Posso capire che uno abbia dei difetti tecnici, caratteriali, tattici, ma questo persistere in errori concettuali io non riesco a spiegarmelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.