Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nate Fisher

Perché Allegri e la Juventus sono fatti l’uno per l’altra

Recommended Posts

esatto, perchè Acciughino fa esattamente  (e giustamente) quello che dice A,A.

Acciughino alla fine è anche il  parafulmine dei tifosi juventini .muttley

Ma avranno anche capito gli errori che sono stati fatti, i danni economici per aver sostenuto certe scelte, l'urgenza di rimediare a queste lacune al più presto prima che sia di nuovo troppo tardi, cedere, anche rimettendo, gli inutili, per evitare che il danno aumenti e vada in "cancrena",   fare un'ultimo sforzo alla ricerca di  almeno tre elementi di indiscusso valore tra il  centrocampo e la difesa, altrimenti diventano inutili anche gli attuali campioni (CR7 & C.)

Mah, rapporto che secondo me doveva terminare dopo la sconfitta di Cardiff. Allegri il suo l'ha dato, per me non può fare di più e anzi, ho l'impressione che più tempo passa e più questa squadra diventa inguardabile, per non parlare della condizione atletica imbarazzante e della situazione degli infortuni assurda.. Che si vinca (in Italia) è un'altro discorso. Finché la concorrenza sarà quella attuale lo scudetto è assicurato, ma in un eventuale lotta serrata a due o a tre per il titolo non sono così sicuro che riusciremo a spuntarla noi.

• Mi Piace 9

A me sembra una tesi che pur avendo valenza in alcuni punti non può garantire che l'idea di calcio di Allegri sia ciò che occorre in questo momento considerando che stiamo visibilmente peggiorando anche nei risultati in champions. Inoltre i limiti nel trovare un sostituto che portano la società a perseverare con lui non possono essere resi in modo positivo.  Sono appunto limiti.

Una voce fuori dal fuoco che non convince. 

Tutto molto bello e articolato, ma è arrivata l'ora che, per il BENE DI TUTTI, Allegri vada via. Ostentare con un allenatore che ha dato tutto e che non può dare di più è follia. Ha l'occasione per andare via tra "gli applausi", non gli auguro di fare la fine di Wenger. È ora che la Juventus torni a giocare a calcio.

Le virgolette le uso perché già gran parte del tifo, Sabato, ha fischiato e insultato Allegri quando lo speaker ha letto il suo nome.

• Mi Piace 1

Io vedo un Allenatore finito che dal 7 giugno 2017 in poi è li solamente per bella presenza

I dati in Champions sono in costante peggioramento...

4 sconfitte su 10 in Champions, non succedeva dal 2003, ma allora le partite furono 17

Arriverà il giorno in cui gli scivolerà tra le mani il girone di Champions o lo scudetto e allora ci sarà da parlare molto...

• Mi Piace 9

Tra l’altro questo articolo sta dando per scontato che nessun altro posso fare ciò che ha fatto allegri. Chi l’ha detto che in giro non ci sia un altro aziendalista che non ti chieda chissà che mercato, ma almeno sia in grado di valorizzare i campioni che abbiamo? Qua sembra che non sia mai esistita e non esisterà più una Juve senza allegri

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

2 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Tra l’altro questo articolo sta dando per scontato che nessun altro posso fare ciò che ha fatto allegri. Chi l’ha detto che in giro non ci sia un altro aziendalista che non ti chieda chissà che mercato, ma almeno sia in grado di valorizzare i campioni che abbiamo? Qua sembra che non sia mai esistita e non esisterà più una Juve senza allegri

Per molti la Juventus, 122 anni di storia, è solo Allegri.

Allegri fu accolto con insulti a Vinovo (e fortunatamente ho abbastanza memoria per ricordare i commenti del forum su Allegri dell'epoca ;) ).

Comunque non mi piace che si renda il rapporto tra società e allenatore come una relazione sentimentale. Ciò presuppone che non si veda la realtà perché ci sono i sentimenti ad offuscare il quadro. Come in questo articolo che sostiene una tesi nebbiosa che fino a qualche mese fa avrebbe pure avuto più seguito, eh. 

Tutti esprimono giudizi e sostengono le loro prese di posizione con Allegri... allenatore capace di giocare con più moduli e che cerca di amalgamare una rosa stravolta per interpreti in modo profondo negli ultimi anni.... ci è girata male con l'Ajax per assenze importanti in ruoli cardine.. E COLPA SUA??? la Società doveva essere più lungimirante!!!! E lasciamo perdere Benatia.. Mercenario che ha spinto per la cessione in maniera indegna per prendersi i soldi degli Emiri.. 

Articolo abbastanza delirante.

Basta questa frase per capirlo:

Quoto

... il Real Madrid, cioè una squadra che scende in campo per il gusto dello spettacolo, prima che per la vittoria

Quindi il Real Madrid sarebbe un club che fa "circo" ma non vince?

Complimenti all'autore

• Mi Piace 9
  • Haha 2
  • Triste 1

3 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

ci è girata male con l'Ajax per assenze importanti in ruoli cardine..

Davvero? La fai così semplice? Abbiamo perso per le assenze?

• Mi Piace 3

2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Articolo abbastanza delirante.

Basta questa frase per capirlo:

Quindi il Real Madrid sarebbe un club che fa "circo" ma non vince?

Complimenti all'autore

Ridicolo a dir poco infatti

Allegri fino a Cardiff mi piaceva

dopo non abbiamo avuto piu' gioco ne' ritmo

e non e' questione di calciatori secondo me

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Idiozia come poche altre. Ce ne accorgeremo quando se ne andrà.

1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

infatti mi sento molto vicino ai tifosi dell'Arsenal, pure per loro il sequestro sembrava infinito 

L'Arsenal era 10 anni che non vinceva una  fava... E vedremo quest'anno se vincerà qualcosa... In Inghilterra Wenger decideva acquisti e cessioni... Allegri si limita ad allenare... e a prendersi tutte le colpe se le cose non vanno... 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

L'Arsenal era 10 anni che non vinceva una  fava... E vedremo quest'anno se vincerà qualcosa... In Inghilterra Wenger decideva acquisti e cessioni... Allegri si limita ad allenare... e a prendersi tutte le colpe se le cose non vanno... 

si prenda solo le sue, già quelle sono sufficienti a rassegnare le dimissioni.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

C'è girata male con l'Ajax raccontala a chi è fesso. Scusami.

il mantra degli Allegriani 

mai colpe sue

mai errori suoi

sempre sfortuna

assenze

errori dei singoli 

altri utenti continuano imperterriti nel dire "è andata male, abbiamo perso, sfortuna"

ma guai a chiedere di chi è la colpa

sarà stato Gesù Cris^o perchè gli andava uno scherzetto di Pasqua forse... boh... 

• Mi Piace 5

Intanto apprezzamenti per la profonda analisi, l’impegno e il tempo dedicato.

lo dico senza ironia ma con vero rispetto. Un tempo, dal versante opposto, ho fatto lo stesso. Poi mi sono stancato di leggere bimbominkia conta il risultato.

io sarò molto breve:allegri è uno che può vincete solo in Italia dove il divario è così enorme che può ben compensare il nulla che egli dà.

allenatore senza idee e senza coraggio

deve andare via

• Mi Piace 4

2 minuti fa, Miralem ha scritto:
12 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Idiozia come poche altre. Ce ne accorgeremo quando se ne andrà.

Dimmi quanti anni è che la Juve esiste e quanti trofei la Juve ha vinto senza Allegri. Avanti, aspetto.

edit: posso aver capito male .ghgh 

Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Allegri fino a Cardiff mi piaceva

dopo non abbiamo avuto piu' gioco ne' ritmo

e non e' questione di calciatori secondo me

Si è impantanato. Capita. 

Pure a Conte successe, seppur con una filosofia diversa. 

Per inciso, mettere in campo moduli diversi non è una dimostrazione di flessibilità se poi sul campo la trama di gioco è la stessa. 

• Mi Piace 7