Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Allegri post Inter-Juve: "Mi ha fatto divertire questa partita. Bisogna migliorare negli ultimi passaggi"

Post in rilievo

Max... Max... Max...

Sta sbroccata potevi risparmiartela! Purtroppo è stato toccato nell'orgoglio.

Il secondo tempo di Inter-Juve l'abbiamo giocato meglio perchè hai finalmente inserito una prima punta, togliendo tra l'altro il giocatore meno valido tecnicamente.

E' arrivato il momento di salutarsi, perchè Max non ha più niente da dare a questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sfonda ha scritto:

Questo è il grande mistero per me, da quando è arrivato solo insulti. Il gol di Muntari ha dato alla testa a molti 

Beh se rubi il posto all'idolo delle curve le conseguenze sono queste.

Persone che hanno bisogno di una figura forte per andare avanti nella loro vita...le conseguenze sono insulti e critiche a chi non rappresenta quella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sommo87 ha scritto:

 


De Sciglio cosa ha sbagliato quest’anno?
Quando è andato via Bonucci tutti contro Allegri perché non sapeva gestire il gruppo, ora che è tornato è colpa sua? Tra l’altro al 90% non è stata una scelta dell’allenatore riprenderlo, ma un modo per vendere Higuain.

 

De sciglio non ha combinato nulla appunto.......non ti fa fare di certo il salto di qualità, Bonucci sempre considerato ottimo tecnicamente ma neanche lontanamente parente di un ottimo difensore.....il modo di vendere higuain inadeguato...................far giocare sempre e comunque Mandzukic è una mia scelta? Aver allontanato Dybala dalla porta portandolo quasi in difesa una mia scelta? Far giocare sempre e comunque un disastroso alex sandro una mia scelta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pedruss77 ha scritto:

De sciglio non ha combinato nulla appunto.......non ti fa fare di certo il salto di qualità, Bonucci sempre considerato ottimo tecnicamente ma neanche lontanamente parente di un ottimo difensore.....il modo di vendere higuain inadeguato...................far giocare sempre e comunque Mandzukic è una mia scelta? Aver allontanato Dybala dalla porta portandolo quasi in difesa una mia scelta? Far giocare sempre e comunque un disastroso alex sandro una mia scelta?

Halma !!! 

 

Lo ha detto che bisogna migliorare nell´ultimo passaggio e ci sono ancora ben 4 partite. Vedrai che partitone faremo all´ultima giornata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Verba volant ha scritto:

Beh se rubi il posto all'idolo delle curve le conseguenze sono queste.

Persone che hanno bisogno di una figura forte per andare avanti nella loro vita...le conseguenze sono insulti e critiche a chi non rappresenta quella figura.

mi sembra che gli unici che abbiano manifestato qualcosa ad allegri quest'anno sia stata proprio la Scirea

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, sfonda ha scritto:

Questo è il grande mistero per me, da quando è arrivato solo insulti. Il gol di Muntari ha dato alla testa a molti

non è il gol di muntari, ma cose dette quando allenava il milan e soprattutto la sua pochezza ai tempi del milan riuscendo a perdere uno scudetto con una squadra molto ma molto piu' forte di quella juve e a farsi esonerare. era sotto gli occhi di tutti che fosse un mediocre e se conte non faceva la vigliaccata o agnelli lo avesse lasciato andare a maggio oggi forse allegri sarebbe alla fiorentina o bologna dopo avere subito diversi esoneri in questi 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non sono un fan di Allegri e sono per cambiare allenatore....ma....

 

In questo caso ha ragione Allegri....Adani fa tanto il prete e il saccente e non ha mai allenato.... si metta in gioco e vediamo quanti scudetti vince....

 

Facile commentare da seduti......bisogna avere rispetto.... Allegri quest'anno poteva fare di più certamente ma da qui a dire fallimento ce ne passa....

 

Adesso, Jerry Drake ha scritto:

non è il gol di muntari, ma cose dette quando allenava il milan e soprattutto la sua pochezza ai tempi del milan riuscendo a perdere uno scudetto con una squadra molto ma molto piu' forte di quella juve e a farsi esonerare. era sotto gli occhi di tutti che fosse un mediocre e se conte non faceva la vigliaccata o agnelli lo avesse lasciato andare a maggio oggi forse allegri sarebbe alla fiorentina o bologna dopo avere subito diversi esoneri in questi 5 anni

come sempre o tutto bianco o tutto nero....Allegri è un bravissimo allenatore, con noi ha fatto benissimo.....ma adesso.... è il momento di cambiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jerry Drake ha scritto:

non è il gol di muntari, ma cose dette quando allenava il milan e soprattutto la sua pochezza ai tempi del milan riuscendo a perdere uno scudetto con una squadra molto ma molto piu' forte di quella juve e a farsi esonerare. era sotto gli occhi di tutti che fosse un mediocre e se conte non faceva la vigliaccata o agnelli lo avesse lasciato andare a maggio oggi forse allegri sarebbe alla fiorentina o bologna dopo avere subito diversi esoneri in questi 5 anni

E invece ha vinto 5 campionati di fila e 4 coppe italia, condito da 2 finali di champions' ed un cammino più che dignitoso gli altri anni. Che pirlaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Premetto che non sono un fan di Allegri e sono per cambiare allenatore....ma....

 

In questo caso ha ragione Allegri....Adani fa tanto il prete e il saccente e non ha mai allenato.... si metta in gioco e vediamo quanti scudetti vince....

 

Facile commentare da seduti......bisogna avere rispetto.... Allegri quest'anno poteva fare di più certamente ma da qui a dire fallimento ce ne passa....

 

come sempre o tutto bianco o tutto nero....Allegri è un bravissimo allenatore, con noi ha fatto benissimo.....ma adesso.... è il momento di cambiare...

se permetti è la tua opinione

2 minuti fa, sfonda ha scritto:

E invece ha vinto 5 campionati di fila e 4 coppe italia, condito da 2 finali di champions' ed un cammino più che dignitoso gli altri anni. Che pirlaa

secondo me se andavi te in panchina ne vincevi 5 anche di coppa italia. Che pirlaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

mi sembra che gli unici che abbiano manifestato qualcosa ad allegri quest'anno sia stata proprio la Scirea 

  

Giusto, i curvaioli non le curve.

Di striscioni per Conte ce ne sono stati comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Giusto, i curvaioli non le curve.

Di striscioni per Conte ce ne sono stati comunque.

si vede che è piu' apprezzato del cabarettista livornese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

se permetti è la tua opinione

secondo me se andavi te in panchina ne vincevi 5 anche di coppa italia. Che pirlaa

Certo è la mia opinione.... ma non possiamo neanche dire a uno con il curriculum di Allegri che non ci capisce niente.....questo non è corretto....

 

Può piacere più o meno (a me non tanto ad esempio) però il suo mestiere sa farlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sugo De Nana ha scritto:

Certo è la mia opinione.... ma non possiamo neanche dire a uno con il curriculum di Allegri che non ci capisce niente.....questo non è corretto....

 

Può piacere più o meno (a me non tanto ad esempio) però il suo mestiere sa farlo.....

il futuro dira' quanto vale allegri, quando non allenera' piu' la squdra nettamente piu' forte. del resto gia' in passato ha dimostrato il suo valore,facendosi esonerare con Ibra, pirlo, nesta, thiago silva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2019 Alle 09:56, b1gsolid ha scritto:

Dopo che ha iniziato ad attaccare i teorici e di conseguenza il suo modo di pensare ha sbroccato Adani... è stato lui a provocarlo e non il contrario, quindi si hai le idee confuse 

E noi non siamo fuori concorso per il campionato oppure no? 

 

Comunque a me risulta che ha vinto parecchio anche fuori dal barca 

Questa stagione sicuramente.

Certo che ha vinto, ma non in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni mi sto letteralmente ammazzando per difendere il Mister da tanti nostri  tifosi o presunti tali ...!!!!!

Allegri che ci piaccia o no è il nostro allenatore, denigrare il suo operato con risultati a seguito , è come prendere in giro la Juve nel suo complesso. E per questo dico che Max è stato fin troppo Signore nei confronti del Saputello.

Dicendo  il contrario si ammette palesemente, mettendosi finalmente allo scoperto, di non essere Juventino nel DNA.

Ok il Ciclo di Allegri anche per me è al capolinea. Bene. Ergo bisogna scegliere un nuovo CT .

Ma uno che debba  garantire il minimo sindacale: Scudetto e quanto meno  Coppa Italia

Altrimenti è peggio di Allegri. , vi pare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Questa stagione sicuramente.

Certo che ha vinto, ma non in Europa.

a prescindere da ciò, penso che allegri abbia raggiunto il suo livello massimo con noi, appena mette il naso fuori di quà, non combinerà più nulla. 

non mi sembra il tipo da prendere una squadra sottotono come il chelsea e portarla alla vittoria della premier, tanto per citare uno dei suoi possibili successori sefz  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

a prescindere da ciò, penso che allegri abbia raggiunto il suo livello massimo con noi, appena mette il naso fuori di quà, non combinerà più nulla. 

non mi sembra il tipo da prendere una squadra sottotono come il chelsea e portarla alla vittoria della premier, tanto per citare uno dei suoi possibili successori sefz  

Quindi tu prevedi anche il futuro? Poi magari non so se lo sai, ma appena ad inizio stagione è stato chiamato da Perez che di calcio ovviamente non ne capisce molto...

Se il suo successore deve essere quello che se la faceva addosso contro il Copenaghen o non riusciva a battere il grande Benfica, allora mi sa che la champions non sarà più un miraggio, ma diventerà utopia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Quindi tu prevedi anche il futuro? Poi magari non so se lo sai, ma appena ad inizio stagione è stato chiamato da Perez che di calcio ovviamente non ne capisce molto...

Se il suo successore deve essere quello che se la faceva addosso contro il Copenaghen o non riusciva a battere il grande Benfica, allora mi sa che la champions non sarà più un miraggio, ma diventerà utopia pura.

ha chiamato pure lui se non sbaglio perez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.