Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Allegri a "Che Tempo che fa": "Resto alla Juve. Adani? Sono anni che mi spiegano come devo fare il mio lavoro. La Champions ci è rimasta di traverso"

Post in rilievo

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Non era manco riferito a te. .ghgh

E c'entra poco con il fatto che abbia fatto bene o meno. Tra l'altro, nel topic adatto, ne ho parlato in abbondanza criticando sia Allegri che Adani. .asd 

Purtroppo ho partecipato poco all'altro topic, per cause di forza maggiore.

Comunque non ho risposto pensando ti stessi riferendo a me.

Semplicemente non capisco perché non si può citare lo stile Juve in questo caso?

A me sembra palese la contrapposizione con questo e quanto fatto da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

"Matuidi e Kean hanno avuto intelligenza" .ok 

no ha detto che matuidi ne ha avuta.

Che kean non doveva istigare e non doveva esultare così.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Purtroppo ho partecipato poco all'altro topic, per cause di forza maggiore.

Comunque non ho risposto pensando ti stessi riferendo a me.

Semplicemente non capisco perché non si può citare lo stile Juve in questo caso?

A me sembra palese la contrapposizione con questo e quanto fatto da Allegri.

Mai detto che non si può citare. Dico che non si può citare a piacimento solo per portare acqua al proprio mulino. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White17 ha scritto:

Opinabile

Per me il maleducato è stato Adani

Ma tant'è

Tutte le opinioni lo sono, ovviamente e ci mancherebbe.

Io ho visto Adani porre una domanda, lecita, e che a me tifoso della Juventus interessava, e sentirsi chiamato teorico che non capisce una mazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

E' ovvio che senza i campioni non vinci ma anche senza le idee, nonostante i campioni.

Ne abbiamo avuto una riprova meno di 15 giorni fa.

Vero, Lippi con questa rosa avrebbe vinto giocando un ottimo calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non capisco perché tirare in ballo pancrazio in questa discussione, stiamo parlando della stagione 2018/19

A me conte sta ampiamente sui collioni e lo ritengo un buon allenatore ma nulla di che. 

A me interessa che la Juventus faccia tutto il possibile, compatibilmente con i mezzi a disposizione, per arrivare il più lontano possibile su obiettivo principale della stagione (AA docet)

I risultati in linea col valore e obiettivi della squadra un par de ciufoli, in CL hai floppato clamorosamente dimostrando una pochezza di idee disarmante e condizione fisica da dilettanti allo sbaraglio. 

In sintesi facciamo talmente pena che una ben organizzata banda di ragazzini con l’acne ci ha rispedito a casa, meritatamente. 

Ora, far passare questa come un’annata positiva quando, con CR7 dalla ns parte, vinci meno delle precedenti stagioni, perdonami, è mettere mani avanti in difesa di chi è stato mediocre sotto tutti i punti di vista. 

Il nervosismo allegriano e’ sintomo di tutto questo...peccato che pochi abbiano il coraggio di metterlo davanti alle propie responsabilità. 

Quando questi pochi lo fanno, ecco lo sbrocco. 

 

 

 

Conte non c'entra assolutamente nulla. Era un vincente anche lui a me andava bene. Ma uscire ai quarti di CL non è mai una figuraccia. Non abbiamo la squadra più forte. Abbiamo una squadra che se la può giocare con le più forti. Uscire ai quarti rompe tantissimo ma può starci. Se fossimo usciti ai gironi ti avrei sottoscritto la figuraccia. L'uscita ai quarti è una roba che va messa in conto. Se uno è ragionevole. Se uno ce l'ha con Allegri, evidentemente è inaccettabile, ma si perde di obiettività

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Mai detto che non si può citare. Dico che non si può citare a piacimento solo per portare acqua al proprio mulino. .ok 

Eh vabbe' allora vale tutto.

Non si può citare niente se tutto viene visto solo come un modo per portare acqua al proprio mulino.

Io dico che è più che lecito domandarsi se quanto fatto da Allegri sia in stile Juve o in contrapposizione allo stesso.

1 minuto fa, Basco Rosso ha scritto:

Vero, Lippi con questa rosa avrebbe vinto giocando un ottimo calcio. 

Non capisco da dove hai estrapolato sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Tutte le opinioni lo sono, ovviamente e ci mancherebbe.

Io ho visto Adani porre una domanda, lecita, e che a me tifoso della Juventus interessava, e sentirsi chiamato teorico che non capisce una mazza.

Dopo che ha dato dell'insensato e del vacuo ad un allenatore che ha vinto sicuramente qualcosina in più di lui...

 

Ma non ne usciamo più....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no ha detto che matuidi ne ha avuta.

Che kean non doveva istigare e non doveva esultare così.

Vatti a rivedere le interviste allora .ghgh

"Ci vuole grande intelligenza. Matuidi ne ha avuta, così come Kean" .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Eh vabbe' allora vale tutto.

Non si può citare niente se tutto viene visto solo come un modo per portare acqua al proprio mulino.

Io dico che è più che lecito domandarsi se quanto fatto da Allegri sia in stile Juve o in contrapposizione allo stesso.

Non capisco da dove hai estrapolato sta cosa.

Ma cosa vale tutto?
Cioè io ho semplicemente detto "siate coerenti", e vuol dire che vale tutto? .ghgh 

Mo si cita lo stile Juve quando si vuole rafforzare una propria ipotesi ma invece lo si accantona quando qualcosa di sopra le righe ci piace... tocca a me dire "vale tutto" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Tutte le opinioni lo sono, ovviamente e ci mancherebbe.

Io ho visto Adani porre una domanda, lecita, e che a me tifoso della Juventus interessava, e sentirsi chiamato teorico che non capisce una mazza.

Allegri ha sbroccato quando il saccente gli ha detto che stava dicendo cose non vere, che non capiva niente e soprattutto perché se fai una domanda poi DEVI dare la possibilità di rispondere non fare il prepotente come spesso fa con Allegri. Che poi ci sono modi e modi di rispondere ti posso dare ragione, ma vorrei vedere chiunque gli sta dando contro se qualcuno si permettesse di dire che non sapete fare il vostro lavoro e il vostro lavoro non lo ha mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hoolk ha scritto:

conte è oggettivamente un minus habens..uno che litiga con tutti i club in cui  è stato

ha oggettive tare mentali

Conte é uno dei più bravi tecnici europei, altro che minus habens.

Non darei questi giudizi (tra l'altro poco rispettosi per chi ha davvero problemi mentali) su internet, aggiungendoci pure "oggettivamente".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vatti a rivedere le interviste allora .ghgh

"Ci vuole grande intelligenza. Matuidi ne ha avuta, così come Kean" .ok 

"È un ragazzo che deve imparare qualche comportamento, ma lo farà con il tempo. È giusto che esulti, ma deve imparare a non istigare certi comportamenti. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Dopo che ha dato dell'insensato e del vacuo ad un allenatore che ha vinto sicuramente qualcosina in più di lui...

 

Ma non ne usciamo più....

 

Non capisco cosa c'entri il vincere col fare una domanda.

A questo punto le domande le potrebbero porre solo altri allenatori e pure vincenti.

Adani ricopre un ruolo che gli permette di fare delle domande, tra cui quella che a me personalmente interessava.

Ciò che è stato nel suo passato di calciatore non c'entra niente.

Entriamo nel merito della questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma cosa vale tutto?
Cioè io ho semplicemente detto "siate coerenti", e vuol dire che vale tutto? .ghgh 

Mo si cita lo stile Juve quando si vuole rafforzare una propria ipotesi ma invece lo si accantona quando qualcosa di sopra le righe ci piace... tocca a me dire "vale tutto" .ghgh 

Ma chi è che lo accantona quando qualcosa ci piace?

Non capisco.

Io non accantono un bel niente e pretendo che alla Juventus si abbia un certo stile, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Allegri ha sbroccato quando il saccente gli ha detto che stava dicendo cose non vere, che non capiva niente e soprattutto perché se fai una domanda poi DEVI dare la possibilità di rispondere non fare il prepotente come spesso fa con Allegri. Che poi ci sono modi e modi di rispondere ti posso dare ragione, ma vorrei vedere chiunque gli sta dando contro se qualcuno si permettesse di dire che non sapete fare il vostro lavoro e il vostro lavoro non lo ha mai fatto.

le cose non sono andate proprio così, Adani ha fatto una domanda lecita e corretta, Allegri ha risposto con una accozzaglia di argomenti che non stavano in piedi e Adani glielo ha fatto notare, da li in poi son volati gli stracci.

Allegri per me ha fatto una figura da cioccolataio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Ma chi è che lo accantona quando qualcosa ci piace?

Non capisco.

Io non accantono un bel niente e pretendo che alla Juventus si abbia un certo stile, sempre.

Ma appunto, non era riferito a te. Torniamo al punto uno se continuiamo così .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Conte é uno dei più bravi tecnici europei, altro che minus habens.

Non darei questi giudizi (tra l'altro poco rispettosi per chi ha davvero problemi mentali) su internet, aggiungendoci pure "oggettivamente".

è oggettivamente un minus habens.

non ho detto che è scarso come tecnico.

sto valutando lui come individuo.

si è fatto schifare da tutti i club in cui è stato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Non capisco cosa c'entri il vincere col fare una domanda.

A questo punto le domande le potrebbero porre solo altri allenatori e pure vincenti.

Adani ricopre un ruolo che gli permette di fare delle domande, tra cui quella che a me personalmente interessava.

Ciò che è stato nel suo passato di calciatore non c'entra niente.

Entriamo nel merito della questione.

C'è modo e modo di fare domande.

E bisognerebbe anche essere più rispettosi ed educati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Conte non c'entra assolutamente nulla. Era un vincente anche lui a me andava bene. Ma uscire ai quarti di CL non è mai una figuraccia. Non abbiamo la squadra più forte. Abbiamo una squadra che se la può giocare con le più forti. Uscire ai quarti rompe tantissimo ma può starci. Se fossimo usciti ai gironi ti avrei sottoscritto la figuraccia. L'uscita ai quarti è una roba che va messa in conto. Se uno è ragionevole. Se uno ce l'ha con Allegri, evidentemente è inaccettabile, ma si perde di obiettività

Bah io penso che quest'anno Invece avevano la squadra più forte che ci avrebbe permesso di giocarcela con tutti specie la finale alla luce anche del tabellone la finale era il minimo sindacale e ha fallito. Cercare giustificazione per essere usciti in casa e in quel modo irrita è parecchio il tifoso, dopo quella prestazione la cosa migliore era chiedere scusa e poi tacere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

"È un ragazzo che deve imparare qualche comportamento, ma lo farà con il tempo. È giusto che esulti, ma deve imparare a non istigare certi comportamenti. "

Eh mi raccomando, tagliala la parte dove dice che ha avuto grande intelligenza eh. .ghgh

 

Poi sbaglio se dico che si vuole portare acqua al proprio mulino. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bardockssj ha scritto:

le cose non sono andate proprio così, Adani ha fatto una domanda lecita e corretta, Allegri ha risposto con una accozzaglia di argomenti che non stavano in piedi e Adani glielo ha fatto notare, da li in poi son volati gli stracci.

Allegri per me ha fatto una figura da cioccolataio

adani le domande lecite le fa solo ad allegri

ad ancelotti lecca il cul0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Allegri può rimanere, è l'uomo perfetto per un uomo dalle tante parole al vento sulla cempionz lig come Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.