Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Torino: "Esporrò le mie idee al presidente e ascolterò le sue. Resto se sono convinto a livello tecnico. Domani giocano Chiellini e Bonucci"

Post in rilievo

34 minuti fa, 77luca ha scritto:

La juve di Lippi non fu mai così vicina a vincere tutto, e comunque, appunto parliamo di quasi vent'anni prima. Nel 2015 erano quasi vent'anni che io non avevo una primavera calcistica così interessante, appunto. Di quell'anno per dire mi ricordo una partita a Firenze in coppa Italia, fantastica. Per me l'unica sfiga di Allegri è stata che, negli anni delle due finali, in coppa ha sempre dovuto affrontare nei turni a eliminazione diretta sia Barca che Real (Messi e Cr7). Eliminandone sempre una e beccando l'altra in finale. Tutte e due non le fai fuori, non l'ha fatto mai nessuno. Altrimenti il buon Max avrebbe diverse statue in giro per Torino.

lippi lo ha fatto poi abbiamo perso la final con il milan

per difendere allegri rinnegate la storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

Il problema è quell’1.40! .ghgh.ghgh 

Si. Ma 4,00 per un nuovo allenatore è una quota fin troppo bassa. Pare nettamente il favorito in caso di rottura con Allegri. Fin troppo favorito se non ci fosse proprio nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luigi2390 ha scritto:

Si certo fidati come dici tu , la storia Guardiola non l'ha invento io , qualche persona informata mi ha riferito qualche dettaglio in più ,ma possono essere anche cose non vere , meglio che le cose però trovate su google no ?

Non metto in dubbio che sarebbe meglio, in mezzo però ci sei tu che mi parli di persone informate(come fa l’altro utente ) e ovviamente non ci sono prove di quanto dici(e questa non è colpa tua per carità).Vedo due utenti scrivere con certezza e dimostrare una discreta coda di paglia alle mie velate accuse quindi ho fatto due più due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmegibe ha scritto:

lippi lo ha fatto poi abbiamo perso la final con il milan

per difendere allegri rinnegate la storia

Beh, per un allenatore che butta fuori Real Madrid e Barcellona nella fase ad eliminazione, giocando due finali con a turno una delle due rimaste, non mi pare occorra rinnegare la storia per difenderlo, anzi è la storia stessa della Champions League a certificare il valore del lavoro di Allegri e dei suoi risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Si. Ma 4,00 per un nuovo allenatore è una quota fin troppo bassa. Pare nettamente il favorito in caso di rottura con Allegri. Fin troppo favorito se non ci fosse proprio nulla 

 Bho, vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Loreb&w ha scritto:

Non metto in dubbio che sarebbe meglio, in mezzo però ci sei tu che mi parli di persone informate(come fa l’altro utente ) e ovviamente non ci sono prove di quanto dici(e questa non è colpa tua per carità).Vedo due utenti scrivere con certezza e dimostrare una discreta coda di paglia alle mie velate accuse quindi ho fatto due più due 

e mica ti posso dare discussioni , audio o nomi , c'è la privacy della gente , stai buono dai , se io chiedo all'altro utente che tu dici troll la sua fonte mica me la dice dai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, emmegibe ha scritto:

lippi lo ha fatto poi abbiamo perso la final con il milan

per difendere allegri rinnegate la storia

Mi pareva evidente il riferimento al periodo Messi-Cr7, abbi pazienza. Altrimenti credo che sarà capitato altre volte e anche a più di una squadra. Può farlo l'Ajax quest'anno se ci sarà una finale col Barca. Vincesse avrebbe Eliminato Real, Barca e, in fin dei conti, pure Cr7. Rinnegare la storia, mamma mia che paroloni. Ma beati voi che avete così tanti ricordi di Juventus migliori di quelle di Allegri in Europa. Si vede che io quelle sere lì facevo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si é riacceso in me quel barlume di speranza di vedere lontano dalla Juve Mr anticalcio...speriamo @@@@  forza presidente @@@@@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Sicuramente Allegri rimane. Ma qualcosina che non quadra stavolta pare esserci

Io ho sempre difeso Allegri ed i suoi risultati (sono sotto gli occhi di tutti e solo un idiota o un fazioso potrebbe negarli), ma qualcosa quest'anno gli va imputato.

Parlo della pessima condizione fisica e dei tanti, troppi infortuni che hanno afflitto la squadra nel momento topico della stagione.

Su questo la società deve ragionare e con essa lo stesso Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, per un allenatore che butta fuori Real Madrid e Barcellona nella fase ad eliminazione, giocando due finali con a turno una delle due rimaste, non mi pare occorra rinnegare la storia per difenderlo, anzi è la storia stessa della Champions League a certificare il valore del lavoro di Allegri e dei suoi risultati.

certo andiamo avanti guardando i risultati migliorermo sicuramente il nostro gioco

ha dato ma ora e' meglio che si faccia da parte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Io ho sempre difeso Allegri ed i suoi risultati (sono sotto gli occhi di tutti e solo un idiota o un fazioso potrebbe negarli), ma qualcosa quest'anno gli va imputato.

Parlo della pessima condizione fisica e dei tanti, troppi infortuni che hanno afflitto la squadra nel momento topico della stagione.

Su questo la società deve ragionare e con essa lo stesso Allegri.

La penso esattamente come te. Il valore di Allegri è fuori discussione. Ma la questione infortuni quest'anno in particolare, ma non solo quest'anno, è stata devastante. E necessita una profonda riflessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

e mica ti posso dare discussioni , audio o nomi , c'è la privacy della gente , stai buono dai , se io chiedo all'altro utente che tu dici troll la sua fonte mica me la dice dai....

Ehi ehi mica ti ho chiesto prove infatti, ti sto dicendo che non ci sono e che siete un tantino sospetti, non pretendo nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

certo andiamo avanti guardando i risultati migliorermo sicuramente il nostro gioco

ha dato ma ora e' meglio che si faccia da parte

 

Lo scopo sono i risultati. Eventualmente (ammesso e non concesso) il gioco è una modalità per arrivare ai risultati. Ma vorrei vedere se una società non dovesse guardare ai risultati per valutare il lavoro di un allenatore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Icarius ha scritto:

Beh, per un allenatore che butta fuori Real Madrid e Barcellona nella fase ad eliminazione, giocando due finali con a turno una delle due rimaste, non mi pare occorra rinnegare la storia per difenderlo, anzi è la storia stessa della Champions League a certificare il valore del lavoro di Allegri e dei suoi risultati.

E' incredibile che tanti juventini sottovalutino quanto fatto da Allegri in Europa con questa squadra. Mi chiedo a cosa erano abituati, che Juventus hanno visto nelle coppe le stagioni dietro. Boh. E in un periodo storico dominato da due squadre mostruose sotto ogni aspetto (tecnico ed economico) con pochi paragoni nella storia del calcio. Me li immagino nell'estate 2014 convinti di tifare una squadra che sarebbe arrivata dopo meno di un anno a battersi per la coppa, convinti del potenziale.... come no, sicuro. Poco tempo prima con praticamente la stessa squadra eravamo a frignare sulla neve di Istanbul e a fare il record di punti col Cagliari dopo lo 0-0 in casa col Benfica. Però la Juve di Allegri non è abbastanza europea eh. Non ha la mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmegibe ha scritto:

certo andiamo avanti guardando i risultati migliorermo sicuramente il nostro gioco

ha dato ma ora e' meglio che si faccia da parte

 

Io ho solo elencato dei dati indiscutibili.

Arrivare in finale è di per sè importante sotto tutti i punti di vista, indipendentemente se ci si arriva giocando bene o meno (a parte che il concetto di bel gioco è quanto di più soggettivo esista).

In un prossimo futuro quando si parlerà degli allenatori Juventini pochi saranno all'altezza di Allegri.

6 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La penso esattamente come te. Il valore di Allegri è fuori discussione. Ma la questione infortuni quest'anno in particolare, ma non solo quest'anno, è stata devastante. E necessita una profonda riflessione 

Infatti.

Al completo e con una condizione fisica accettabile l'Ajax, pur essendo un'ottima squadra, difficilmente ci avrebbe eliminato a mio parere.

Ora la cosa più importante è capire perchè siamo arrivati in quelle condizioni a giocarci la coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 77luca ha scritto:

Mi pareva evidente il riferimento al periodo Messi-Cr7, abbi pazienza. Altrimenti credo che sarà capitato altre volte e anche a più di una squadra. Può farlo l'Ajax quest'anno se ci sarà una finale col Barca. Vincesse avrebbe Eliminato Real, Barca e, in fin dei conti, pure Cr7. Rinnegare la storia, mamma mia che paroloni. Ma beati voi che avete così tanti ricordi di Juventus migliori di quelle di Allegri in Europa. Si vede che io quelle sere lì facevo altro.

non lo so cosa facevi in quegli anni 

ma quest'' anno uno dei due lo avevamo noi e abbiamo perso con mu yb am aiax con un gioco pietoso

in europa mi ricordero' 2 finali perche' sono juventino ma se gaurdo albo d' oro nisba e ti ricordo che ho sempre sostenuto che in cl ci vuole anche fortuna che noi non abbiamo

credimi odio questo tipo di gioco

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

E' incredibile che tanti juventini sottovalutino quanto fatto da Allegri in Europa con questa squadra. Mi chiedo a cosa erano abituati, che Juventus hanno visto nelle coppe le stagioni dietro. Boh. E in un periodo storico dominato da due squadre mostruose sotto ogni aspetto (tecnico ed economico) con pochi paragoni nella storia del calcio. Me li immagino nell'estate 2014 convinti di tifare una squadra che sarebbe arrivata dopo meno di un anno a battersi per la coppa, convinti del potenziale.... come no, sicuro.

Forse, amico mio, avere una parte di tifoseria incompetente e bastian contraria è il prezzo da pagare per essere la squadra più nobile, vincente ed amata d'Italia.

Come dire... non si può avere tutto dalla vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Loreb&w ha scritto:

Ehi ehi mica ti ho chiesto prove infatti, ti sto dicendo che non ci sono e che siete un tantino sospetti, non pretendo nulla 

Sono informazioni , parole di persone informate che ho ,noi le sentiamo dire e ci aspettiamo che sono verificate bene da loro , io non ho visto Guardiola fare quello o altro , ad alcune persone informate sono arrivati questi spifferi , noi non siamo li fisicamente , non possiamo darle come il vangelo queste parole ,logico. La sera in cui Monblano dice che dallo staff di Allegri trapela che lui vuole rimanere , lo dice la sera stessa in cui lancia lo scoop Guardiola , trattativa che per altro esiste da un pò e lui dice solo quel giorno , ma ipotizzo che lo dice sia per pararsi il s.edere e sia perchè magari ha saputo che il city ha rotto le scatole al tecnico , questo però lo ipotizzo io . Infatti il giorno dopo ho avuto informazioni che il city si è opposto e la trattativa per ora è frenata bruscamente , ma ripeto non sono cose del vangelo , ma non le trovi nemmeno su google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Lo scopo sono i risultati. Eventualmente (ammesso e non concesso) il gioco è una modalità per arrivare ai risultati. Ma vorrei vedere se una società non dovesse guardare ai risultati per valutare il lavoro di un allenatore... 

una societa' deve guardare il prodotto che offre che non e' legato solo ai risultati del campo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmegibe ha scritto:

non lo so cosa facevi in quegli anni 

ecco appunto, in quali anni? Quali sarebbero questi anni di spettacolo europeo così diverso da quello offerto da Allegri? Il '96 perchè abbiamo vinto ai rigori con l'Ajax, per il resto dell'era Lippi direi che facciamo pari e patta più o meno (ma avevamo un'altra posizione in Europa). Per il resto non so, dimmi tu.Poi oh, per me ci sta di cambiare allenatore e però un conto è se mi proponi Guardiola, un altro se mi vedo ritornare Conte. E siccome conosco i miei polli, spero che il buon Antonio si accasi con soddisfazione altrove. E sciogliamole 'ste riserve, sposiamo 'sto progetto Suning.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Raiola lo spinge a venire alla Juve, da portare subito a Torino

Sei troppo pessimista

Non vedo la luce caro fratello 

1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

Fosse vero sarebbe da prendere a calci

Eh vorrei vedere

1 ora fa, agnelliforever ha scritto:

E quindi la Juve ha preso Cancelo a 41 milioni, quando Paratici lo avrebbe preso un anno prima. Allegri di fatto lo boccia e quindi dovremmo credere che tra Paratici e Allegri, quello che ne capisce è Allegri? cancelo è solo l' ennesimo esempio di che razza di allenatore abbiamo avuto per 5 anni. Un miracolato, un miracolato che preferisce De Sciglio al futuro dani Alves.

Questo mi sconforta e mi farebbe impazzire se restasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.