Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Dai che la sconfitta prevede uno sconto sull'acquisto di Zaniolo. Rivoglio le strisce bianconere, non si vende la storia......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita. Primo tempo dominato che poteva chiudersi con due gol di scarto. Secondo tempo probabilmente figlio di una preparazione molto leggera nelle ultime settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kranomed ha scritto:

se devo scegliere tra un server nuovo o tenermi allegri, preferisco tenermi questo server !!! CHE SIA CHIARO! :8

:risata3: Mi ribalto :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo talmente abituati al nulla cosmico proposto da questa squadra che sento gente dire che abbiamo fatto un grande primo tempo. Guardate che è la Roma  che ci ha lasciato  (inspiegabilmente visto che ogni volta che veniamo pressati facciamo figure barbine) il palleggio. Roma che ha una fase difensiva simile a quella con Zeman e a cui questa vittoria non servira a niente se non in ottica EL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che n0n volevamo far gol 

Società satellite la Roma

Chiellini che esce alla baresi ma dai 😁

29 minuti fa, Moggic ha scritto:

Presi a Pallate pure dalla Riomma, come avevo anticipato .sisi

Cos'altro ci vuole per silurare Allegri? Ha sfasciato la Juventus sto tizio! .uhm

Mi viene persino da pensare che i ragazzi gli stiano giocando contro .sisi

#AllegriFired :8

 

Evidente che hai visto solo il risultato 

Per allegri speriamo bene Non lo reggo piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi di far notare una cosa, la faccia di Ronaldo dopo il primo gol della Roma, in quallafaccia si vede la resa e la frustrazione di un calciatore che non sa più come fare per poter migliorare le cose. E permettetemi anche un'altro piccolo appunto, o. meglio, permettetemi di esternare una paura. Credo che se il vate di Livorno dovesse rimanere CR7 ci lascerà come hanno fatto in tanti prima di lui.

 

Poi un ulteriore considerazione a latere di tutto giò.

 

Da notare come, da due anni, ovvero da quando allegri a completamente epurato la squadra dai giocatori di Conte, il gioco sia diventato definitamente uno schifo. Io non sono mai stato una vedova del pugliese, ne tantomeno ne auspicherei il ritorno, al contrario, ma forse forse che i risultati in di gioco, e un po' anche in Europa, fossero figli di quella mentalità che aveva incitato Conte nei tre anni precedenti? perso quello è rimasto solo il nulla cosmico insegnato da sto pseudo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo con ordine, il nostro presunto mister parla di mercato e innesti da decidere (ce lo vedo Pavel a darti retta, sisi), ed ancora non sa come dovremmo impostare l'azione, perché sono tutti rotti e come mai preferisce NON schierare la tehnica che tanto reclama.

Dai Max, tirarci qualche altra supercazzola, ti credevo più intelligente di così. 2 buone idee in 5 anni. 

Comincia col mettere Pjanic più avanti e togli quello scandalo sulla destra, ad un certo punto Cuadrado era a 4 metri da De Sciglio. Sta dilapindando milioni e milioni di patrimonio e ci viene a dire che programma da sei mesi. Non mi capacito, non ci riesco 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sono soddisfatto. È bene perderle perché Allegri abbia meno chances possibili di restare. Non serve a nulla vincerle ste partite, che magari Agnelli si sveglia strano e gli rinnova il contratto...

Ormai il titolo è vinto, credetemi è un male a fin di bene, speriamo di perderle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a ripensare alla maglia nuova e non mi capacito di come abbiano potuto solo pensare una schifezza del genere. 

È proprio inguardabile 😖

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Mi sa tanto che n0n volevamo far gol 

Società satellite la Roma

Chiellini che esce alla baresi ma dai 😁

Evidente che hai visto solo il risultato 

Per allegri speriamo bene Non lo reggo piu

Ho guardato gli Highlights

Allegri mi ha tolto il gusto di guardare le partite .uhm

Roba mai successa in 34 anni che seguo la Juve @@

E se resta continuerò a non guardarle .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire? Speriamo che finisca presto e che ricominci il più tardi possibile, vorrei disintossicarmi. Poi però penso che mi ritroverò a guardare i giocatori della Juventus vestiti da fantini e il livornese a fare danni in panca e allora non vorrei ricominciare proprio, ma solo resettare tutto. Secondo me Ronaldo chiede la cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Comunque mi pare che ieri sera anche Ronaldo si sia arreso definitivamente 

Ecco Acciughino é riuscito anche a castrare Ron .doh

 

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Che dire? Speriamo che finisca presto e che ricominci il più tardi possibile, vorrei disintossicarmi. Poi però penso che mi ritroverò a guardare i giocatori della Juventus vestiti da fantini e il livornese a fare danni in panca e allora non vorrei ricominciare proprio, ma solo resettare tutto. Secondo me Ronaldo chiede la cessione.

E lo capirei .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Gobbo88 said:

almeno è stata utile per mettere in difficoltà il mafian

 

Non piu' di tanto: il Milan ha Frosinone e Spal ed e' in vantaggio sulla Roma negli scontri diretti.

Piuttosto NON dobbiamo battere l'Atalanta che e' l'unica che gli puo' arrivare davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che contava come un'amichevole e la perdiamo lo stesso.

Nuovo modulo, nuova formazione ma giochiamo sempre in ciabate e ritmi bassi, solita solfa trita ritrita e soporifera. A parziale giustificazione la mancanza di motivazioni.

La cosa più penosa sono Alex Sandro e Cancelo fatti entrare gli ultimi 5 minuti come giovanotti della primavera. Offensivo verso i 2 calciatori.

Speriamo che questa lagna finisce altrimenti allo stadio l'anno prossimo rimmarranno solo i tifosi di Allegri che popolano questo forum. Ieri addirittura ho dovuto sentire Nedved dimettiti, perchè ha "osato" proferire parole su Allegri.

Siamo alla frutta.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita partita come due anni a questa parte,    niente gioco si improvvisa, solo una parte di gara fatta sufficientemente ma poi il nulla, siamo completamente sulle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moggic ha scritto:

Ecco Acciughino é riuscito anche a castrare Ron .doh

 

Io ho avuto questa impressione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vate come regalo finale prima (spero) della sua cacciata sta distruggendo mentalmente cancelo.

Si aggiunge alla lunga lista di giocatori che ha rovinato

 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.